• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/11/10 Costa Favolosa - Savona Marsiglia Malaga Lisbona Cadice Barcellona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti partiremo con mia moglie per la nostra terza crociera con Costa il 10/11/2019 da Savona con Costa Favolosa, chi ci sarà di Voi ?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Noi partiamo 10 giorni dopo! Dal 20 al 30!. Avete già organizzato qualcosa per le escursioni??

Ciao un paio penso di farle con Costa, tipo quella in fuoristrada, da Lisbona, e quella di Marsiglia, che pensiamo di andare ad Avignone, Marsiglia l'abbiamo vista 2 anni fa con Diadema, ma non è bella anzi tutt'altro
 
Si si Avignone anche noi prenotata con il MyCosta e poi quella ai confini dellEuropa, poi sto studiando le altre fai da te, tanto Cadice e Malaga si girano bene a piedi da soli ho visto, Barcellona avremo giusto il tempo di scendere arrivare alla statua di Colombo, fare un giretto due ore e poi si riparte subito, il tempo di fermata è dalle 8 alle 13, capirai non si riuscirà a fare niente
 

malugano

Member
stavo guardando per Barcellona di fare quella a Barcino con Costa che per 25 euro ti fa fare un giro della città romana compreso un museo, tanto per non rifare il solito giretto sulla rambla.
 
A si si il costo è irrisorio se pensi che solo il pulman per raggiungere la statua di Colombo costava 12 euro 2 anni fa, ma io invece vorrei tornare alla Bocaria, il mercato all'inizio della rambla, si mangia una paella da favola, certo, mangiarla alle 11 del mattino non sarà facile
 

malugano

Member
Mi farebbe piacere, noi questa identica crociera l'abbiamo già fatta lo scorso siamo stati benissimo e poichè per vari motivi dovevamo ripetere un giro già fatto abbiamo deciso per questa facendo però alcune escursioni con la compagnia a Marsiglia Malaga e Barcellona
 
Benissimo mi fa piacere, invece per noi sarà la terza crociera in 3 anni, fatta per scherzo la prima, in ottobre non sapevamo dove andare, dico ma proviamo e ti dico che è una vacanza molto rilassante rispetto alle altre. Bene ci sentiamo sotto data e ti mando il numero di cell
 
Mi farebbe piacere, noi questa identica crociera l'abbiamo già fatta lo scorso siamo stati benissimo e poichè per vari motivi dovevamo ripetere un giro già fatto abbiamo deciso per questa facendo però alcune escursioni con la compagnia a Marsiglia Malaga e Barcellona

Ciao una domanda, ma nel tuo MyCosta compare la scritta Passportour ? sono i pacchetti escursioni, a me compare ma non me lo apre, di solito sono molto convenienti
 

migia

Member
Passpatour è un offerta dedicata solo alle crociere di 8 giorni no per quelle di più giorni purtroppo! :(
 

malugano

Member
Ciao simone, per quanto ne so la promozione passportour è valida solo per crociere da 7 gg. Essendo già stati a Marsiglia abbiamo prenotato Avignone poi a Malaga facciamo Granada e a Barcellona una passeggiata nella parte romana che si potrebbe anche fare in autonomia ma essendo poco il tempo abbiamo deciso di provare. Per quanto riguarda Cadice la nave attracca proprio in città come pure Lisbona
 

Davide2689

New member
L’escursione di mycosta “ai confini dell’europa” sembra essere stupenda. Per quanto riguarda Cadice, noi volevamo organizzare per Siviglia... ma al momento non troviamo nulla al di fuori di quella proposta dalla nave
 
L’escursione di mycosta “ai confini dell’europa” sembra essere stupenda. Per quanto riguarda Cadice, noi volevamo organizzare per Siviglia... ma al momento non troviamo nulla al di fuori di quella proposta dalla nave

Ciao bene vedo che anche voi sarete sulla Favolosa, io e mia moglie al momento abbiamo fermato quella ai confini dell'europa e siamo molto indecisi su escursioni a Barcellona, visto che staremo li 4 ore, forse conviene fare una passeggiata in centro e via
Marsiglia facciamo da soli con il trenino, appena fuori dal porto ci sono i trenini che ti fanno fare il tour della città, Malaga e Cadice ancora da decidere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top