• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/08/02 - Costa Neoriviera - Italia,Spagna,Isole Baleari,Corsica

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carlo.gallese

New member
2019/08/02 - Costa Neoriviera - mediterraneo occidentale

2019/08/02 - Costa Neoriviera - mediterraneo occidentale

Ciao a tutti partiamo io e mio marito il 2 agosto 2019 con costa neoriviera da savona ..tocchiamo i porti di Tolone- Tarragona - Ibiza -Palma- Port- Mahon -Porto Torres. -Propriano - Napoli-Portoferraio e stiamo cercando altre persone ( dobbiamo arrivare a 40 ) per organizzare escursioni esterne collegate naturalmente agli orari di sbarco e imbarco della nave con l'agenzia AncoraTours in modo da avere escursioni ben organizzate e interessanti a prezzi sorprendenti( ne abbiamo già fatte con loro e sono super efficienti ) sicuramente molti di Voi li conoscono . ora lavorano solo con MSC e non sò il perchè ,,,però se siamo un bel gruppo possiamo riuscirci ..ne vale la pena !
Abbiamo poco tempo siete interessati ?
Fateci sapere al più presto
Graziella 61
 

bianchi62

Member
Ciao Carlo Gallese, comunicaci le escursioni proposte per Corsica, Isola d elba e napoli
Per gli altri porti vorremmo fare in autonomia visto che ci siamo già stati.
Grazie
 

carlo.gallese

New member
Ciao anche noi ci siamo già stati in tutte tranne appunto isola d'elba corsica ..tolone .ma sarebbe bello organizzarne una anche a Barcellona visto che costa non la prevede mette solo a disposizione il pulmann fino alla città poi l'escursione è libera ( almeno così era )
Comunque se arriviamo al numero appunto di 40 possiamo chiedere le località che vogliamo ...io sono anche per tutte visto che seppur se ho già visto rivedo volentieri , oppure possiamo chiedere se lo fanno un giro diverso rispetto a quello fatto in passato .. possiamo organizzare solo dove troviamo più adesioni ..speriamo altri si uniscano a noi ( in precedenza ho fatto escursioni con loro e devo dire sono super efficienti buone guide ..come quelle delle navi , e prezzi davvero economici impensabili rispetto un'escursione Costa )
Per cui vediamo chi risponde ..se no possiamo poi darci dei riferimenti per sbarcare insieme e prendere un taxi insieme o altro ...ma confidiamo nel buon esito della richiesta di amici ...le escursioni fai da te che ho già anche fatto sono davvero molto meno significative di quelle organizzate
Grazie allora ..teniamoci in contatto
 

bianchi62

Member
Ciao. Noi siamo stati a febbraio a Tarragona, città molto bella ricca di storia. noi x raggiungere Barcellona avevamo utilizzato il treno. Stazione tra l l'altro molto vicina al porto.
 

smarti

New member
Ciao a tutti , anche io , mia moglie e il nostro bimbo di 4 anni partiremo da Savona il 2 . Noi cercavamo in particolar modo qualcuno per prendere un furgoncino con autista per La pelosa da Porto Torres . Ibiza e Minorca ho già noleggiato l'auto , Tolone faremo l'escursione Costa a Porquerellos . Tarragona già vista vorrei andare a Barcellona , quanto ci si impiega in treno ? E' fattibile con gli orari ?
Palma andremo alla spiaggia di Illetas
 

bianchi62

Member
Dipende dalle fermate che fa il treno. Noi ci avevamo messo circa 1 ora e un quarto.
Bisogna verificare gli orari dei treni.
Noi non eravamo in crociera quindi non eravamo vincolati da orari, comunque ricordo che ce ne erano molti.
Sono comunque circa 80 km da Tarragona a Barcellona
 

smarti

New member
Dipende dalle fermate che fa il treno. Noi ci avevamo messo circa 1 ora e un quarto.
Bisogna verificare gli orari dei treni.
Noi non eravamo in crociera quindi non eravamo vincolati da orari, comunque ricordo che ce ne erano molti.
Sono comunque circa 80 km da Tarragona a Barcellona

Forse è meglio usare l’escursione costa per non aver problemi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

carlo.gallese

New member
mi dispiace noi in due cerchiamo per escursioni non per la spiaggia
Grazie se pensate ad altre località come escursione possiamo vedere se organizzarla insieme ...pere es Barcellona non con il treno perchè troppo rischioso per gli orari o a napoli ci piacerebbe la costiera amalfitana visto che a Napoli ci siamo già stati
 

carlo.gallese

New member
L'escursione costa se non è cambiato mette a disposizione il pulmann fino a Barcellona ma non fa visita guidata noi da soli l'abbiamo già fatta però con una guida è proprio un'altra cosa al limite scendendo prendere un taxi multiplo a seconda di quanti siamo concordare il prezzo per farci accompagnare in tutti le località più importanti ..in genere lo fanno
 

carlo.gallese

New member
Eccomi tornato nel forum
ho contattato una guida a porto torres che ci accompagnerebbe ad Alghero e ci farebbe da guida con un pulmann 9 posti a soli 25 a persona però chiede che siamo almeno in 4 qualcuno oltre a noi 2 è interessato ?
Anche porto otrres è ricca di storia essendo stata colonia Romana e ha un sito archeologico molto interessante al limite farà anche sloo a noi da guida al sito e alla cittadina di porto torres venendoci a prendere dalla nave
 

bianchi62

Member
Ciao Carlo, siamo stati ad Alghero di sera a luglio e si moriva dal caldo, non oso immaginare di giorno sotto il sole cocente. Noi vorremmo fare mare e quindi stiamo cercando qualcosa x fare escursione all Asinara, magari via mare, che è l unica cosa che ci manca di quelle zone.
Se hai altro da proporre, sempre tema mare, x gli altri porti tienici in considerazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top