• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Vaccinazione di massa contro morbillo

Rodolfo

Super Moderatore
Quasi 9000 persone di Seawiew, tra passeggeri sbarcanti, imbarcanti ed equipaggio, sono state vaccinate dopo che 13 membri dell'equipaggio avevano presentato i sintomi della rosolia, diagnosticata successivamente, dopo ulteriori indagini, come morbillo.
La vaccinazione è stata effettuata nel Porto di Santos dalle locali Autorità Sanitarie.
Al momento è negata la discesa a terra di tutto l'equipaggio.

http://crew-center.com/msc-seaview-crew-not-allowed-go-ashore-following-outbreak-onboard
 

Didi

Well-known member
E i passeggeri che erano stati già vaccinati e quelli che il morbillo lo avevano già fatto? Vaccino anche a loro?
 

Rodolfo

Super Moderatore
Mi ero posto anche io la domanda, oltre a quella di un eventuale rifiuto da parte dell'interessato, ma nell'articolo non vengono precisate le modalità e le eccezioni.
 

andreala

New member
Dipende dalle normative sanitarie emergenziali in vigore nel paese /organizzazione dove ci si trova. In ogni caso una dose ulteriore di vaccino, a meno che uno non sia allergico, non è dannosa (anche se già vaccinato o ha avuto la malattia in passato) .
 

maurone66

New member
ma morbillo o rosolia? o qualcosa più grave e non lo dicono?
Ci devo salire tra poco, ma non posso essere un test: le ho fatte entrambe
 

maurone66

New member
Dipende dalle normative sanitarie emergenziali in vigore nel paese /organizzazione dove ci si trova. In ogni caso una dose ulteriore di vaccino, a meno che uno non sia allergico, non è dannosa (anche se già vaccinato o ha avuto la malattia in passato) .
e conoscendoli avranno messo il costo nel conto sulla cabina.
 

zanzara59

Well-known member
Mah ..... forse la verità in assoluto non la sapremo mai dai giornali. Però non credo se ho già fatto il morbillo mi rifarei vaccinare di nuovo.
 
Top