Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Crociera Oceano indiano Mauritius Madagascar Seychelles

Nuovo utente

Crociera Oceano indiano Mauritius Madagascar Seychelles

Salve a tutti vorrei se possibile informazioni sulla crociera che parte da Port Louis che tocca Madagascar e Seychelles, se qualcuno lha fatta con Costa vorrei avere dei consigli sulle escursioni, soprattutto se avete trovato guide locali piu convenienti rispetto alle escursioni proposte da costa. Grazie

• Pubblicità

Moderatore L'avatar di alco56
    Citt
    NAPOLI
    Benvenuto/a a bordo e buona crociera
    per le escursioni c' un'intera sezione del forum dedicata: "Ufficio escursioni" l potrai trovare tante informazioni utili
    Alberto

### Moderatore del forum ###

Se vuoi conoscere un uomo viaggia con lui. Se vuoi conoscere te stesso viaggia da solo. Se vuoi capire il tuo paese metti casa in un altro paese." Bob Shacochis

Nuovo utente
    Grazie mille

Utente livello Bronze L'avatar di BUD
    Citt
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da EliGra Visualizza Messaggio
    Salve a tutti vorrei se possibile informazioni sulla crociera che parte da Port Louis che tocca Madagascar e Seychelles, se qualcuno lha fatta con Costa vorrei avere dei consigli sulle escursioni, soprattutto se avete trovato guide locali piu convenienti rispetto alle escursioni proposte da costa. Grazie
    Ci sono diversi diari di viaggio nel forum riferiti a questo itinerario.Ti anticipo che ci sono parecchie opportunit.Io l'ho fatta a Febbraio e grazie al contributo di utenti che hanno scritto il loro viaggio,ho avuto modo di visitare al meglio

Utente livello Gold L'avatar di RIC
    Citt
    (PV)
    Crociere effettuate
    13
    A dir la verita' caro Bud non on ci sono tanti diari e comunque da un anno all' altro la situazione puo' cambiare quindi sarebbe buona cosa visto che ci sei stato se facessi un diario aggiornato dettagliato...io l' ho fatto x ogni crociera dando quindi un contributo al forum...
    Ogni cosa che puoi immaginare, la natura lha gi creata (Albert Einstein)

Utente livello Gold L'avatar di RIC
    Citt
    (PV)
    Crociere effettuate
    13
    Stessa cosa vale x Netum Paola e Aley che partivano anche loro x questo giro...
    Ogni cosa che puoi immaginare, la natura lha gi creata (Albert Einstein)

Citt
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    12
    Citazione Originariamente Scritto da RIC Visualizza Messaggio
    A dir la verita' caro Bud non on ci sono tanti diari e comunque da un anno all' altro la situazione puo' cambiare quindi sarebbe buona cosa visto che ci sei stato se facessi un diario aggiornato dettagliato...io l' ho fatto x ogni crociera dando quindi un contributo al forum...
    Non posso darti torto in merito a scrivere un diario dopo un viaggio. Ma ognuno deve conoscere i propri limiti. Leggendo quelli di chi ne ha pubblicate, riconosco che sono ben fatte e non mi ritengo all'altezza di emularli.Unaltro punto che non ho materialmente il tempo per farlo .Comunque rispondo a quesiti dubbi e quant'altro oltre a interagire quando qualcuno espone un quesito o altro .Non solo prendo ,ma anche do nel forum, anche se mi impegno a dare di pi

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Citt
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    12
    In futuro

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Nuovo utente L'avatar di Locastan
    Citt
    Torino
    Crociere effettuate
    2
    Ciao a tutti, anch’io ho controllato perch parto per lo stesso giro a gennaio 2020 ed ho trovato solo un bellissimo diario ma perch non sono pratica di questo forum e lo trovo un po’ complesso.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •