• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ristoranti MSC Seaview

Peppe1966

New member
Buonasera a tutti,
Parto su Seaview in cabina Super Family il 3 luglio prossimo (esperienza Fantastica)

Un dubbio sui ristoranti: i vari ristoranti "particolari" sono compresi o a pagamento? al telefono mi hanno detto solo quello dello yacht club per chi non ha quella tipologia di cabina.
Però mi è arrivata una email che mi offe sconti in quei ristoranti e non capisco. Sulla prenotazione è scritto solo cabina pensione completa.

Non capisco: non vorrei l'operatore mi abbia detto una baggianata.

Secondo voi? Che esperienza avete avuto su Seaview nel mediterraneo?

Grazie
 

massimilianob

Well-known member
Buonasera a tutti,
Parto su Seaview in cabina Super Family il 3 luglio prossimo (esperienza Fantastica)

Un dubbio sui ristoranti: i vari ristoranti "particolari" sono compresi o a pagamento? al telefono mi hanno detto solo quello dello yacht club per chi non ha quella tipologia di cabina.
Però mi è arrivata una email che mi offe sconti in quei ristoranti e non capisco. Sulla prenotazione è scritto solo cabina pensione completa.

Non capisco: non vorrei l'operatore mi abbia detto una baggianata.

Secondo voi? Che esperienza avete avuto su Seaview nel mediterraneo?

Grazie

non sarebbe la prima volta che gli operatori dicono mezze eresie...
ad esempio risto YC sulla classe seaside è quasi del tutto inacessibile a chi non è ospite yc per tutto l'anno. salvo rare, rarissime eccezioni.
 

capricorno

Super Moderatore
Buonasera a tutti,
Parto su Seaview in cabina Super Family il 3 luglio prossimo (esperienza Fantastica)

Un dubbio sui ristoranti: i vari ristoranti "particolari" sono compresi o a pagamento? al telefono mi hanno detto solo quello dello yacht club per chi non ha quella tipologia di cabina.
Però mi è arrivata una email che mi offe sconti in quei ristoranti e non capisco. Sulla prenotazione è scritto solo cabina pensione completa.

Non capisco: non vorrei l'operatore mi abbia detto una baggianata.

Secondo voi? Che esperienza avete avuto su Seaview nel mediterraneo?

Grazie

Solitamente il ristorante compreso nel prezzo è come sulle altre crociere, i ristoranti principali ed il buffet. Tutto il resto è a pagamento, vedi ad esempio i ristoranti tematici e gli sconti che hai trovato sono riferiti a quest'ultimi.
 

Peppe1966

New member
Una gentile operatrice, più preparata, mi ha confermato che i ristoranti tematici non sono compresi.
Peccato.

Magari potevano fare che hai ristoranti tematici era possibile una sola cena :D
 

Raffa28

New member
Una gentile operatrice, più preparata, mi ha confermato che i ristoranti tematici non sono compresi.
Peccato.

Magari potevano fare che hai ristoranti tematici era possibile una sola cena :D

Una cena nei ristoranti tematici è compresa solo per i soci black


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Massi1974

Well-known member
Quanti turni ci sono per la cena su Seaview nel mediterraneo? Leggevo che sulla sua gemella seaside sono 3 e il primo è alle 17.30, però si tratta dei Caraibi.
 

Raffa28

New member
Quanti turni ci sono per la cena su Seaview nel mediterraneo? Leggevo che sulla sua gemella seaside sono 3 e il primo è alle 17.30, però si tratta dei Caraibi.

Anche su Seaview ci sono tre turni, però non ricordo gli orari, io ci sono stata a settembre, e comunque ero in YC, con turno libero, però mi ricordo i tre turni nei ristoranti principali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Massi1974

Well-known member
Anche su Seaview ci sono tre turni, però non ricordo gli orari, io ci sono stata a settembre, e comunque ero in YC, con turno libero, però mi ricordo i tre turni nei ristoranti principali


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie, si sul sito ufficiale la prenotazione dice primo turno 17.30 - 19.30, questa volta il primo turno va bene visto che sono con mio figlio, spero solo che non sia troppo presto. Sarà la prima cosa che verificherò appena salito..
 

mari0bros

New member
Buonasera a tutti,
Parto su Seaview in cabina Super Family il 3 luglio prossimo (esperienza Fantastica)

Un dubbio sui ristoranti: i vari ristoranti "particolari" sono compresi o a pagamento? al telefono mi hanno detto solo quello dello yacht club per chi non ha quella tipologia di cabina.
Però mi è arrivata una email che mi offe sconti in quei ristoranti e non capisco. Sulla prenotazione è scritto solo cabina pensione completa.

Non capisco: non vorrei l'operatore mi abbia detto una baggianata.

Secondo voi? Che esperienza avete avuto su Seaview nel mediterraneo?

Grazie

Sbarcato qualche giorno fa dal mediterraneo proprio con la Seaview.
I ristoranti tematici sono 3 e sono ESCLUSI dall'esperienza fantastica.
Puoi accedere ad una cena gratuita per un ristorante tematico se hai almeno livello GOLD sulla Voyager Club.
Se vuoi toglierti lo sfizio, se non erro c'è un pacchetto da € 91 a persona per accedere a tutti e tre i ristoranti (a bordo costa di più).
Ad ogni modo, nell'esperienza fantastica è inclusa la cena al ristorante che ti assegnano sulla carta, e ai due buffet.
I turni di cena sono 3:
18:45
19:45
21:45

stessa cosa per gli spettacoli in teatro.

Spero di essere stato utile
 

Massi1974

Well-known member
Sbarcato qualche giorno fa dal mediterraneo proprio con la Seaview.
I ristoranti tematici sono 3 e sono ESCLUSI dall'esperienza fantastica.
Puoi accedere ad una cena gratuita per un ristorante tematico se hai almeno livello GOLD sulla Voyager Club.
Se vuoi toglierti lo sfizio, se non erro c'è un pacchetto da € 91 a persona per accedere a tutti e tre i ristoranti (a bordo costa di più).
Ad ogni modo, nell'esperienza fantastica è inclusa la cena al ristorante che ti assegnano sulla carta, e ai due buffet.
I turni di cena sono 3:
18:45
19:45
21:45

stessa cosa per gli spettacoli in teatro.

Spero di essere stato utile

io sulla mia prenotazione ho "primo turno 17. 30 - 19.30.."... Boh

Bisogna prenotare gli spettacoli?
 
Ultima modifica:

mari0bros

New member
io sulla mia prenotazione ho "primo turno 17. 30 - 19.30.."... Boh

Bisogna prenotare gli spettacoli?

Scusami hai ragione, piccolo refuso. Il primo turno è 17.30-19.30
E' consigliabile prenotare gli spettacoli, la flessibilità dipende dal personale di bordo. 2 serate su 7 mi hanno chiesto la carta per accedere a teatro, le restanti no.
 

Massi1974

Well-known member
Scusami hai ragione, piccolo refuso. Il primo turno è 17.30-19.30
E' consigliabile prenotare gli spettacoli, la flessibilità dipende dal personale di bordo. 2 serate su 7 mi hanno chiesto la carta per accedere a teatro, le restanti no.

Grazie, ma sei sicuro che la gold ti dia diritto a una cena ad un ristorante tematico? Da quel che so io è solo la black che da questo vantaggio..
 

Massi1974

Well-known member
All call center mi hanno detto questo, (ma non mi sembrava fosse sicuro) il primo turno 17.30 - 19.30 significa che puoi accedere in quel lasso di tempo e non o alle 17.30 oppure alle 19.30, questo mi tranquiizza un po' anche se nel dubbio chiederò il cambio col turno dopo che mi confermava essere dalle 19.40.. Grazie delle info..
 

Massi1974

Well-known member
E' consigliabile prenotare gli spettacoli, la flessibilità dipende dal personale di bordo. 2 serate su 7 mi hanno chiesto la carta per accedere a teatro, le restanti no.

In effetti è ancora così quindi, se non è pieno poco prima che inizi, fanno comunque entrare altrimenti se non hai prenotato resti fuori..
 
Ciao a tutti, chiedevo cortesemente se qualcuno di voi può pubblicare una foto del Daily della Seaview con gli orari di apertura dei vari ristoranti e buffet. Stiamo valutando di fare la prossima crociera con la Seaview a giugno e dato che il primo turno della cena è troppo presto, il secondo turno presumo troppo affollato, saremmo orientati per il terzo turno sempre che ci sia la possibiltà di fare uno "spuntino" diciamo tra le 18 e le 20.
Di certo non moriremo di fame ma poichè mio marito è intollerante al lattosio , dobbiamo prestare molta attenzione al cibo.
 

Peppe1966

New member
Ciao a tutti, chiedevo cortesemente se qualcuno di voi può pubblicare una foto del Daily della Seaview con gli orari di apertura dei vari ristoranti e buffet. Stiamo valutando di fare la prossima crociera con la Seaview a giugno e dato che il primo turno della cena è troppo presto, il secondo turno presumo troppo affollato, saremmo orientati per il terzo turno sempre che ci sia la possibiltà di fare uno "spuntino" diciamo tra le 18 e le 20.
Di certo non moriremo di fame ma poichè mio marito è intollerante al lattosio , dobbiamo prestare molta attenzione al cibo.

NOn mi ricordo più, forse 22. Comunque il buffet è sempre aperto come ho già scritto e la seraè a tema e l'ho trovato abbandonate e buono. Però non mi ricordo proprio se sono segnalati i prodotti senza lattosio.
Mi dispiace
 
NOn mi ricordo più, forse 22. Comunque il buffet è sempre aperto come ho già scritto e la seraè a tema e l'ho trovato abbandonate e buono. Però non mi ricordo proprio se sono segnalati i prodotti senza lattosio.
Mi dispiace

Grazie per la risposta.
Crociera prenotata e avendo optato per una balcone fantastica ho avuto la facoltà di scelta tra il primo e il secondo turno (il terzo non era previsto...forse perchè già pieno??); scelto il secondo turno... speriamo non ci siano cambiamenti.
 
Top