• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Quali sono i privilegi delle mini suite?

Bsal

New member
Buonasera a tutti.
Ad aprile partirò con la Costa Fascinosa e ho prenotato una minisuite (la 6450) con la tariffa total comfort.
Non sono ancora riuscito a capire quali siano i privilegi in meno della minisuite rispetto alla suite , maggiordomo a parte.
Qualcuno può darmi qualche delucidazione in più? (Es. c’è la bottiglia di spumante in camera il primo giorno?)
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
 

Raffa28

New member
Credo che le mini suite non abbiano alcun privilegio, a parte la cabina più bella.......


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
La minisuite non ha nessun trattamento in più rispetto alle cabine normali, tranne una metratura più grande


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Chiccachi

Member
Un paio di anni fa in minisuite trovavi l'accappatoio, le ciabatte, un asciugamano in più per la piscina e la bottiglia di spumante con i canapè.... ora non so se è ancora così perché sono gli stessi privilegi che ho come perla oro.
 

Bsal

New member
Grazie a tutti. In effetti continuando a cercare l’unica differenza sembra essere lo spazio. Vi dirò di più al rientro.
 

seggiola

Well-known member
Che io sappia la bottiglia di spumante è uno dei privilegi del costa club .

2 anni fa mia mamma ha trovato lo spumante in cabina in minusuite come privilegio. Lei come Costaclub era acquamarina quindi non lo aveva come privilegio Costaclub e chi visggiava con lei non era nemmeno iscritto al Costaclub. Però in 2 anni potrebbero essere cambiate le cose eh!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

gaudia

Member
Buonasera a tutti.
Ad aprile partirò con la Costa Fascinosa e ho prenotato una minisuite (la 6450) con la tariffa total comfort.
Non sono ancora riuscito a capire quali siano i privilegi in meno della minisuite rispetto alla suite , maggiordomo a parte.
Qualcuno può darmi qualche delucidazione in più? (Es. c’è la bottiglia di spumante in camera il primo giorno?)
Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
Salve, in mini suite ci sono accappatoi, ciabattine, e all'arrivo cesto di frutta, canapé e bottiglia di spumante. A parte la collocazione meravigliosa per quelle che si trovano in posizione angolare come quella che hai menzionato a poppa... è impagabile il panorama sulla scia all'alba e al tramonto. Infine non è rumorosa e te la consiglio vivamente faresti una bella esperienza di viaggio.
 
Top