Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Colazione

Utente livello Bronze
    Citt
    Santa margherita ligure
    Crociere effettuate
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Corinne84 Visualizza Messaggio
    Alla fine me lo sono portato da casa e ho fatto bene perch non c'era sulla nave...��
    Le mamme sempre molto attente ai bisogni dei figli

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Citt
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Alla fine me lo sono portato da casa e ho fatto bene perch non c'era sulla nave...🙃
    Per curiosit ho dato un occhiata ma non ho visto il cacao al buffet, forse chiedendo te lo portano, a patto di trovare un cameriere e una volta trovato capisca di cosa stai parlando. Ne ho trovati un paio che sembravano non capire dove si trovavano.. Mah..
    Il viaggio pi bello sempre il prossimo..

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Citt
    catania
    Crociere effettuate
    20
    Alla fine me lo sono portato da casa e ho fatto bene perch non c'era sulla nave...🙃
    ... Ma come non c'erano le buste del cacao al buffet la mattina, non li hai visti tu?....comunque hai fatto bene a portarteli da casa

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Per curiosit ho dato un occhiata ma non ho visto il cacao al buffet, forse chiedendo te lo portano, a patto di trovare un cameriere e una volta trovato capisca di cosa stai parlando. Ne ho trovati un paio che sembravano non capire dove si trovavano.. Mah..
    Infatti! Molti non parlano e non capiscono l'italiano! E sulla Victoria ce ne sono proprio tanti che non parlano italiano!

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da gianni1955 Visualizza Messaggio
    ... Ma come non c'erano le buste del cacao al buffet la mattina, non li hai visti tu?....comunque hai fatto bene a portarteli da casa
    No! Non c'era il cacao!

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Citt
    catania
    Crociere effettuate
    20
    No! Non c'era il cacao!
    sai cosa puo' essere che molte persone prendono le buste di cacao ... o per averli il giorno dopo... oppure se li portano a casa

Utente livello Junior
    Citazione Originariamente Scritto da gianni1955 Visualizza Messaggio
    sai cosa puo' essere che molte persone prendono le buste di cacao ... o per averli il giorno dopo... oppure se li portano a casa
    Si vabb..ma se c era in una settimana dovevo trovarlo qualche mattina!

Utente livello Gold
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Infatti! Molti non parlano e non capiscono l'italiano! E sulla Victoria ce ne sono proprio tanti che non parlano italiano!
    A bordo delle navi da crociera i camerieri sono stranieri, ora non dico che il "Cliente" debba sapere a perfezione le lingue, ma l'essenziale per farsi capire......

Utente livello Junior
    [QUOTE=Miryam;1211048]A bordo delle navi da crociera i camerieri sono stranieri, ora non dico che il "Cliente" debba sapere a perfezione le lingue, ma l'essenziale per farsi capire......[/Q
    UOT

Anche questo vero..

Utente livello Bronze L'avatar di Lufo
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    5
    Nella mia ultima crociera su Costa Favolosa, chiedevo latte e cacao alla cameriera (sempre la stessa, nella stessa zona del self service). Ed era sempre tutto perfetto.
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 prenotato Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Firenze (Spagna)

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Citt
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Comunque con i bambini sono molto attenti, nel 2009 nella mia prima crociera su poesia, l'ultimo giorno a mio figlio che aveva 2 anni e mezzo, venne un po' di febbre e a pranzo lo dissi al cameriere che era lo stesso che avevamo a cena, la sera non vedendoci al ristorante lo disse al maitre, un ragazzo croato molto gentile, che venne personalmente in cabina a chiedermi se poteva farci portare qualcosa in camera... Piccoli gesti che per fanno la differenza.
    Il viaggio pi bello sempre il prossimo..

Utente livello Junior
    Comunque con i bambini sono molto attenti, nel 2009 nella mia prima crociera su poesia, l'ultimo giorno a mio figlio che aveva 2 anni e mezzo, venne un po' di febbre e a pranzo lo dissi al cameriere che era lo stesso che avevamo a cena, la sera non vedendoci al ristorante lo disse al maitre, un ragazzo croato molto gentile, che venne personalmente in cabina a chiedermi se poteva farci portare qualcosa in camera... Piccoli gesti che per fanno la differenza.
    Si, vero.con i bimbi sono molto carini e gentili..ho notato anch'io questa cosa..

Utente livello Gold
    Citt
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Verissimo, e non solo con i bambini, ma anche verso gli ospiti adulti.
    I camerieri si fanno sempre in quattro per poter aiutare gli ospiti a bordo di qualsiasi et , nel loro carattere.

Utente livello Bronze
    Citt
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    Concordo anche io, anche se per motivi linguistici non riusciamo a capirci cercano di aiutarti come possono quando hai bisogno

Utente livello Bronze
    Citt
    Santa margherita ligure
    Crociere effettuate
    15
    Una volta mia moglie soffrendo il mal di mare non si presentata a cena, il nostro cameriere prima di andar via mi ha fatto un piatto di parmigiano e prosciutto da portarle in cabina.

• Pubblicità

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •