Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Colazione

Utente livello Gold L'avatar di albacom
    Citt
    venezia
    Crociere effettuate
    15
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Comunque con i bambini sono molto attenti, nel 2009 nella mia prima crociera su poesia, l'ultimo giorno a mio figlio che aveva 2 anni e mezzo, venne un po' di febbre e a pranzo lo dissi al cameriere che era lo stesso che avevamo a cena, la sera non vedendoci al ristorante lo disse al maitre, un ragazzo croato molto gentile, che venne personalmente in cabina a chiedermi se poteva farci portare qualcosa in camera... Piccoli gesti che per fanno la differenza.
    Si………" e c'era" pure il personale di cabina in guanti bianchi che appena imbarcato ti accompagnava in cabina, adesso…………….

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Citt
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da albacom Visualizza Messaggio
    Si………" e c'era" pure il personale di cabina in guanti bianchi che appena imbarcato ti accompagnava in cabina, adesso…………….
    No quello c' solo in YC...tranquillo se vai li lo trovi..
    Il viaggio pi bello sempre il prossimo..

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Citt
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63
    No quello c' solo in YC...tranquillo se vai li lo trovi..
    Una volta cera per tutti, i camerieri accompagnavano in cabina, di qualsiasi categoria.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Citt
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Raffa28 Visualizza Messaggio
    Una volta c’era per tutti, i camerieri accompagnavano in cabina, di qualsiasi categoria.....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Me lo ricordo, altra cosa che non si usa pi..

Utente livello Junior
    Citt
    Santa margherita ligure
    Crociere effettuate
    15
    La nostra prima crociera risale al 1997 con romantica , noi eravamo giovanissimi e a digiuno di tutto come gi detto e ricordo appena varcato l'ingresso della nave la fila di camerieri in guanti bianchi che ti accompagnava in ascensore e poi in cabina . Nonostante per una interna allora abbia speso quasi 5 milioni solo la nuda cabina poi pacchetti vino acqua e tutte le escursioni, non ho mai rimpianto la spesa anzi . Ora tutto diverso ma si spende anche molto meno .

Citt
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da malugano Visualizza Messaggio
    La nostra prima crociera risale al 1997 con romantica , noi eravamo giovanissimi e a digiuno di tutto come gi detto e ricordo appena varcato l'ingresso della nave la fila di camerieri in guanti bianchi che ti accompagnava in ascensore e poi in cabina . Nonostante per una interna allora abbia speso quasi 5 milioni solo la nuda cabina poi pacchetti vino acqua e tutte le escursioni, non ho mai rimpianto la spesa anzi . Ora tutto diverso ma si spende anche molto meno .
    La mia prima invece nel 2009 e non ricordo se in guanti bianchi o meno e anche noi in interna, ti accompagnavano in cabina..

Utente livello Bronze
    Citt
    Siena
    Crociere effettuate
    4
    La mia prima invece nel 2009 e non ricordo se in guanti bianchi o meno e anche noi in interna, ti accompagnavano in cabina..

1 crociera nel 2006 con la VIC mamma mia che ricordi non avevo mai fatto esperienze di questo genere e appena entrata nell'atrio mi sembrava grandissima!! Anche noi interna e avete ragione accompagnavano in cabina prima

Utente livello Bronze L'avatar di Lufo
    Citt
    Milano
    Crociere effettuate
    5
    Io mi ricordo dellaprima crociera che ho fatto, nel 1992 con Eugenio C. Viaggiavo in una cabina esterna e i miei genitori avevano la suite. Mi ricordo il tavolo assegnato, ed avevano un servizio di altissimo livello. Degno di un 5 stelle lusso. C' da dire una cosa, che oggi il livello leggermente pi basso, ma i prezzi sono cambiati (al ribasso) in modo sostanziale. E anche il mondo cambiato molto. Quindi certi lussi che una volta erano un must, oggi, secondo me, non sono pi necessari.
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 prenotato Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Firenze (Spagna)

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Certi lussi ci sono ancora. basta scegliere la nave adatta e il target di cabina appropriato.
    La lingua non sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Junior
    Citt
    bari
    Crociere effettuate
    1
    la pasticceria della nave ha il cacao di sicuro... mal che vada si chiede a loro

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •