Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consigli per poca navigazione e tanta escursione

Nuovo utente
    Città
    Verona

Consigli per poca navigazione e tanta escursione

Ciao a tutti, sto raccogliendo info per la mia prima vera crociera, da organizzare per il periodo tra gennaio e aprile 2020. Saremo in 3, io, mia moglie e la nostra bambina che per allora avrà 5 anni e mezzo.
    Mi sto perdendo nella marea di offerte delle varie compagnie. Preferirei una durata tra i 10 ed i 14 giorni. Gradirei una Nave che permetta un all inclusive soddisfacente (specie per cibo e bevande) ed un itinerario che permetta soste sufficientemente lunghe per permetterci di fare le escursioni in tranquillità. Preferirei il meno giorni di navigazione possibile ed escursioni interessanti ed affrontabili con la bambina. Le spiagge paradisiache mi interessano fino ad un certo punto.
    Che nave ed itinerario mi consigliereste?

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    20
    È una domanda un tantino vasta non credi? Prima guarda le varie compagnie di crociera cosa propongono ed in base a ciò che più interessa scegli. È molto difficile dare un consiglio, non siamo tutti uguali.

Il forum è fatto di tante sezioni ed è già ricco di tante esperienze, visto che sei appena iscritto, ti consiglio di sfogliare qualche diario inerente questo tipo di itinerario, così da avere le idee più chiare.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •