Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Nuovo piani nave flotta Costa Crociere

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Citt
    Roma
    Crociere effettuate
    4

Nuovo piani nave flotta Costa Crociere

Pubblicate oggi sul sito CostaCrociere il nuovo documento aggiornato pdf dei piani nave attuale

https://www.costacrociere.it/content..._ITA_20-21.pdf

Costa Smeralda
    Costa Venezia
    Costa Diadema
    Costa Fascinosa
    Costa Favolosa
    Costa Deliziosa
    Costa Luminosa
    Costa Pacifica
    Costa Magica
    Costa Fortuna
    Costa Mediterranea
    Costa Victoria
    Costa neoRomantica
    Costa neoRiviera
    Ultima modifica di dalsnibba; 11-May-2019 alle 16:30
    Massimo

### Moderatore del forum ###

• Pubblicità

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Citt
    Venezia
    Non ci ho capito nulla. Ma NeoRiviera lascia a fine anno. Mediterranea pure nel 2020. E la gemella di Costa Venezia? E Costa Serena?
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

Utente livello Gold
    Citt
    Verona
    Crociere effettuate
    16
    Grazie Massimo.

Utente livello Junior L'avatar di Ozio
    Citazione Originariamente Scritto da Rodolfo Visualizza Messaggio
    Non ci ho capito nulla. Ma NeoRiviera lascia a fine anno. Mediterranea pure nel 2020. E la gemella di Costa Venezia? E Costa Serena?
    Lascia Mediterranea?
    Neo romantica invece resta?
    -----------------
    Dicembre ai caraibi con MSC Seaside , se vuoi organizzare insieme visita questo 3ad:
    https://forum.crocieristi.it/showthread.php/52656-2019-12-07-MSC-Seaside-Caraibi-a-Dicembre-da-Miami

Utente livello Bronze L'avatar di robi86_g
    Crociere effettuate
    4
    chi fa le brochure non comunica con chi gestisce la flotta. I vari uffici sono 'stagni', succede nelle multinazionali. Siccome poi sono brochure virtuali non si sta molto a togliere e mettere una pagina o pi.
    Comunque… neoriviera al momento in flotta quindi la lasciano (si noti che non ha la nuova scritta a prua)
    mediterranea un pezzo di 2020 lo fa…
    serena e atlantica sono riservate a costa asia
    l'anomalia venezia ma forse essendo una novit l'hanno lasciata; per quanto riguarda la gemella posso supporre che non essendoci ancora nemmeno il nome ufficiale abbiano volutamente omesso la sua presenza

ps anche neoromantica non ha la nuova scritta a prua, indizio???
    Ultima modifica di robi86_g; 06-May-2019 alle 10:54

Utente livello Junior
    Citt
    TORINO
    Crociere effettuate
    6
    Sbaglio o non c' pi la distinzione (nei colori) tra cabine "classic" e "premium"?

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Citt
    catania
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Chiccachi Visualizza Messaggio
    Sbaglio o non c' pi la distinzione (nei colori) tra cabine "classic" e "premium"?
    ....vero lo notato anchio

Citt
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da robi86_g Visualizza Messaggio
    chi fa le brochure non comunica con chi gestisce la flotta. I vari uffici sono 'stagni', succede nelle multinazionali. Siccome poi sono brochure virtuali non si sta molto a togliere e mettere una pagina o pi.
    Comunque… neoriviera al momento in flotta quindi la lasciano (si noti che non ha la nuova scritta a prua)
    mediterranea un pezzo di 2020 lo fa…
    serena e atlantica sono riservate a costa asia
    l'anomalia venezia ma forse essendo una novit l'hanno lasciata; per quanto riguarda la gemella posso supporre che non essendoci ancora nemmeno il nome ufficiale abbiano volutamente omesso la sua presenza

ps anche neoromantica non ha la nuova scritta a prua, indizio???
    Roby, non posso e non voglio pensare si tratti della mancata comunicazione tra settori della Compagnia; le conosciamo noi certe variazioni e scadenze.

Tra l'altro si parla di nuovi piani nave 2020 - 2021 e NeoRiviera fuori Compagnia gi nel corso del 2019. E' tutto piuttosto "confusionato".

Rodolfo

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    >45
    Probabilmente per Neoriviera, Mediterranea e Venezia potrebbe aprirsi l'opportunita' di prenotare alcune crociere anche per mercati non orientali e non Aida.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Citt
    Venezia
    Maurizio, se fosse questa la possibilit, avrebbero dovuto manifestarlo; cos come stato presentato non ha senso.

Rodolfo

Crociere effettuate
    >45
    Maurizio, se fosse questa la possibilit, avrebbero dovuto manifestarlo; cos come stato presentato non ha senso.
    Probabilmente e' ancora presto; per Venezia me lo aveva accennato il Presidente Costa Asia Zanetti.
    Nel tempo abbiamo sempre visto che mai nulla e' stato scritto o pubblicato per caso!
    Ultima modifica di essepi2; 07-May-2019 alle 09:53
    Maurizio

Crociere effettuate
    >45
    Ormai le prenotazioni si basano su basic, inclusive ed all inclusive.
    Maurizio

Citt
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Probabilmente e' ancora presto; per Venezia me lo aveva accennato il Presidente Costa Asia Zanetti.
    Nel tempo abbiamo sempre visto che mai nulla e' stato scritto o pubblicato per caso!
    E' vero che nulla viene scritto per caso e non posso pensare, come gi detto, che sia mancanza di comunicazione tra i settori, solo che, per mio conto, quando si d una comunicazione, lo si fa spiegandone le motivazioni, altrimenti come sta avvenendo su queste pagine, sono solo ipotesi.

Rodolfo

Utente livello Junior
    Citt
    TORINO
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Ormai le prenotazioni si basano su basic, inclusive ed all inclusive.
    S scusa, non ho spiegato bene il mio dubbio.
    Se si prenota in tariffa "basic" la cabina che ti verr assegnata sar una "classic", se invece si prenota in "all-inclusive" si pu scegliere tra le cabine "premium". E' vero che durante la prenotazione ti vengono indicate solo le cabine disponibili in base al tipo di tariffa che si scelto, quindi sicuramente non ci si sbaglia... Per (per chi come me non viaggia in suite) io trovavo comunque comodo avere questa ulteriore distinzione dei colori quando consultavo il piano navi prima di effettuare la prenotazione.
    Il dubbio vero proprio che questo non significhi che non verranno pi fatte distinzioni tra le cabine "classic" e "premium".... allora s che un problema visto che le "classic", oltre ad essere in posizione sfavorevole, possono essere pi piccole o con meno confort.

Utente livello Silver L'avatar di seggiola
    Citt
    Legnano
    Crociere effettuate
    8
    S scusa, non ho spiegato bene il mio dubbio.
    Se si prenota in tariffa "basic" la cabina che ti verr assegnata sar una "classic", se invece si prenota in "all-inclusive" si pu scegliere tra le cabine "premium". E' vero che durante la prenotazione ti vengono indicate solo le cabine disponibili in base al tipo di tariffa che si scelto, quindi sicuramente non ci si sbaglia... Per (per chi come me non viaggia in suite) io trovavo comunque comodo avere questa ulteriore distinzione dei colori quando consultavo il piano navi prima di effettuare la prenotazione.
    Il dubbio vero proprio che questo non significhi che non verranno pi fatte distinzioni tra le cabine "classic" e "premium".... allora s che un problema visto che le "classic", oltre ad essere in posizione sfavorevole, possono essere pi piccole o con meno confort.
    Teoricamente come dimensioni le classiche e le premium a parit di tipologia dovrebbero essere uguali, o sbaglio?
    Dici che comunque se io intendo prenotare in all inclusive potr scegliere solo cabine che prima erano classificate come premium? Non ha molto senso la cosa... tra laltro per me che per mio marito prenoto cabine per disabili mi sarebbe molto pi comodo poter prenotare con la tariffa allinclusive una delle vecchie cabine classic, mi vengono in mente un paio di balconi H su fascinosa e gemelle e delle cabine esterne con vista ostruita su luminosa e deliziosa che potrei preferire rispetto a uninterna... quando mi capiter di prenotare vedremo cosa mi proporranno!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    23-30/04/2016 Costa Fascinosa-Mediterraneo, 21-28/08/2016 Costa Deliziosa-Isole greche, 22-29/04/2017 Costa Luminosa "Il mito di Olimpia", 22-29/12/2017 Costa Diadema-Mediterraneo, 12-19/08/2018 Costa Victoria-Baleari, 12-18/11/2018 MSC Seaview -Mediterraneo, 28/12/2018-11/01/2019 Costa Magica-Caraibi

• Pubblicità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •