• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Crociera del quindicennale?

Massi1974

Well-known member
Facendo un rapido e poco complesso conteggio matematico, dopo la crociera del Decennale nel 2015 mi chiedevo se qualcuno aveva pensato, o stesse pensando, di organizzare qualcosa per l'anno prossimo... [smilie=saltare_03[:
 

Blueyes

Well-known member
Ciao, guarda...ne parlavo un paio di mesi fa in n OT in altro thread.

...WHY NOT?


Paventavo un bel giro delle Azzorre tipo quello del Costa Club ;-)



VALEEEERIOOOO.... ti vogliono! ^__^
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Nel 2020 arrivera' Costa Toscana, potrebbe essere un'ottima occasione. Sul Venezia eravamo oltre 60, un bel numero.
 
Ultima modifica:

Didi

Well-known member
Per le azzorre io ho già prenotato.
Non amo i rodaggi perciò Costa Toscana la lascio collaudare ad altri. Preferisco evitare i disagi posiibili del nuovissimo.
 
Ultima modifica:

Massi1974

Well-known member
Per le azzorre io ho già prenotato.
Non amo i rodaggi perciò Costa Toscana la lascio collaudare ad altri. Preferisco evitare i disagi posiibili del nuovissimo.

In linea di massima io la penso come te essendoci già passato, però in questo caso è una nave che a me piace e che non avrò altre occasioni di provare..Però attendiamo vedremo cosa e se (speriamo) si riuscirà a fare...
 

Blueyes

Well-known member
Si, in effetti dovremmo trovarci noi (o ritrovarci, in molti casi), non fare da beta-tester!

Forza, che altrimenti tra due mesi prenotiamo altro... è il periodo giusto....
 

Massi1974

Well-known member
In effetti stavo già cominciando a guardarmi attorno per l'anno prossimo ma ora aspetto, a me va bene (quasi) tutto... Forzaaaaaa...
 

dalsnibba

Super Moderatore
Staff Forum
Si, in effetti dovremmo trovarci noi (o ritrovarci, in molti casi), non fare da beta-tester!

Forza, che altrimenti tra due mesi prenotiamo altro... è il periodo giusto....

...azz.. troppo tardi.. x il 2020 già prenotato .... due mesi fa.... peccato...
 

Blueyes

Well-known member
Si sa già pressappoco di che periodo dell'anno si tratta???

Ciao, un po prematuro.
Ma se fosse marzo <===> maggio accidenti se non calzerebbe alla perfezione!

Noi a casa ne stiamo già parlando e stiamo valutando tra Miami (no crociera), Crociera tra Caraibi meridionali, Azzorre o Maldive, nemmeno "out of range" un altro giro in Kenya, magari all'Amboseli.
Male che vada, ci facciamo una terza "perle del caribe" :)
Magari quest'anno in nave al desk del Club MSC troviamo qualcosa di belllo e prenotiamo; per questo dobbiamo avere idee chiare entro inizio maggio.
 

Massi1974

Well-known member
Ammettendo che sia Mediterraneo e periodo marzo/maggio ci sarebbe la nuova e mega Costa Smeralda che avrebbe già qualche mese di rodaggio, classicissimo giro ma su una nave nuova, oppure questa Toscana di cui però personalmente non so nulla... Attendiamo fiduciosi gli sviluppi dai più esperti, se ci saranno.. ;)
 

Raffa28

New member
Seguo gli sviluppi...... anch’io sono interessata a rivedere molti di voi![emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top