• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/15 - Costa Pacifica - Magia del vicino oriente

Dolli

New member
:D voi fai da te o escursioni costa?

Ciao a tutti!
Noi faremo quasi con sicurezza, tutto con il fai da te! Credo sia fattibile.
Io sarò con mia moglie e tre parenti.
Vi domando... Voi avete già i biglietti in mano?
Ho chiamato ieri in agenzia la quale mi ha detto che non li avranno prima di pochi giorni della partenza.
Mi sto allarmando!!!!! Ah ah! Questa agenzia mi ha fatto parecchi disastri..Devo rilassarmi!
Saluti!!
 

Susa.90

New member
Ciao a tutti!!! Anche io e il mio ragazzo partiamo 15 settembre con la Costa Pacifica! Sarà la nostra prima crociera :D
 

stex

New member
Benvenuta Susa.90, anche noi siamo alla nostra prima crociera. Faremo anche noi quasi tutte le escursioni fai da te, tranne forse per Volos, non sappiamo se esistono collegamenti differenti per arrivare alle meteore, oltre quelli proposti da Costa;)
 

Amanda Balzi

New member
Ciao a tutti! :)
@Dolli: a me sono arrivati già da almeno una settimana, anche di più! HO prenotato tramite agenzia anch'io..
Voi cosa farete a Volos? :)
 

Susa.90

New member
Anche noi abbiamo optato per le escursioni fai da te, a parte il Bosforo di notte in battello che forse faremo con costa. Per quanto riguarda Volos credo che ci limiteremo a passare la giornata in spiaggia (per la gioia del mio ragazzo), visto che comunque, a quanto ho capito, le meteore sono molto distanti dal porto :(
 

Dolli

New member
Ciao a tutti! :)
@Dolli: a me sono arrivati già da almeno una settimana, anche di più! HO prenotato tramite agenzia anch'io..
Voi cosa farete a Volos? :)

Ciao Amanda!!!
Ho letto che i biglietti già li avete... Da lunedì "romperò le scatole" alla mia agenzia, é meglio controllarla!! Ah ah! Non mi fido molto...[smilie=furioso_05[:[smilie=furioso_05[:
Ormai manca davvero poco!
Riguardo a Volos, niente meteore per noi, mia moglie già c'é stata in passato, opteremo per una giornata in cittá... Relax e stop!!!
Un saluto e a presto!
 

Giorgia C.

New member
Ciao a tutti, partiamo anche noi. Siamo una coppia 26 e 33 anni con un bimbo di 2 anni e mezzo. Per noi é la seconda crociera di coppia. Io invece ne ho fatte altre 2. Sicuramente faremo fai da te tranne forse a Volos dato che vorremmo visitare le meteore.
Anche a voi hanno fatto sscegliere il ristorante su cui cenare? Perché non so che fare!
I biglietti li ho avuti 3 giorni fa dall'agenzia.
 

Dolli

New member
Ciao a tutti, partiamo anche noi. Siamo una coppia 26 e 33 anni con un bimbo di 2 anni e mezzo. Per noi é la seconda crociera di coppia. Io invece ne ho fatte altre 2. Sicuramente faremo fai da te tranne forse a Volos dato che vorremmo visitare le meteore.
Anche a voi hanno fatto sscegliere il ristorante su cui cenare? Perché non so che fare!
I biglietti li ho avuti 3 giorni fa dall'agenzia.

Ciao anche a voi!!!!
Manca sempre di meno eh...:p
Effettivamente, data la distanza Volos-Meteore, forse é preferibile scegliere l'escursione. Almeno così mi é stato consigliato... Malgrado io alla fine abbia scelto di non spostarmi da Volos.
Personalmente io non faccio testo riguardo a turni e scelta del ristorante, essendo la mia una cabina classic...
Non so consigliarvi nulla in merito!
Non ho ancora i biglietti.. Sono messo malissimo.
Comunque buona crociera a tutti, pacifica é una bella nave!!!
;)
 

stex

New member
Anche noi siamo ancora senza biglietti :(, domani andremo in agenzia a vedere un po...ci siamo quasiiiii! Buona crociera anche a voi :D
 

gigia

Member
Anche noi siamo ancora senza biglietti :(, domani andremo in agenzia a vedere un po...ci siamo quasiiiii! Buona crociera anche a voi :D
ciao a tutti: la nostra agenzia ci ha detto che i biglietti dovrebbero arrivare oggi o domani. INCROCIAMO LE DITA :p!
Buona crociera a tutti! (saremo io e mia sorella, un po' più che 40enni :D
 

Dolli

New member
Ciao a tutti ragazzi...
Andato ancora in agenzia...
"I biglietti dovrebbero(dovrebbero?) arrivare venerdì..."
Considerando che lunedì partiamo, che il sabato pomeriggio e la domenica l'agenzia é chiusa, sto proprio messo bene!
Da lunedì mi rilasso, giuro, per adesso no!!!
Che nervi!!!
 
Top