• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

SPA e Benessere

messico06

Well-known member
grazie a tutti ! :)
io andrò a Novembre, guarderò il sito per vedere se hanno aggiornato o meno :)

non so cosa siano questi voucher, cercherò in giro nel forum per saperne di più
 

axl

Member
grazie a tutti ! :)
io andrò a Novembre, guarderò il sito per vedere se hanno aggiornato o meno :)

non so cosa siano questi voucher, cercherò in giro nel forum per saperne di più

Ciao,
Praticamente questi voucher si acquistano a bordo nave nel punto Msc club , i quali orari in cui ci sarà un'assistente verranno menzionati nel programma giornaliero che riceverai in cabina,
Costano € 10,00, e servono come credito a bordo per una prossima crociera, si parte dal credito di 150 € per interna fino ad arrivare a 400 € per una yacht club , però attenzione, non si può applicarle alle promozioni, tipo scoprici,provaci,compleanno, ecc .., sono cumulabili solo con lo sconto Msc club ( Classic,silver,gold,Black ) , solo col prima premia o best price.
Io personalmente ne ho ancora 2 che mi scadranno a breve ( hanno durata di 18 mesi ), che non riuscirò ad utilizzare in quanto quasi tutte le crociere sono sotto promozione , puoi anche scegliere la tariffa prima premia per le crociere sotto promozione , ma il credito a bordo che eventualmente ti accrediterebbero e' inferiore allo sconto con la promozione verresti a pagare ..
Spero di essere stato comprensivo :)
Un saluto.
 

fulmineg

Member
Ma quindi nella SPA non c'è l'idromassaggio ??? Nessuna piscina ?
:( partendo a dicembre pensavo di rilassarmi in qualche vasca ....
 

kilo

New member
Quindi sulla Sinfonia, anche dopo il restyling, non ci sono / saranno idromassaggi nella spa ? Solo quelli sul ponte piscina ? Ma durante l'itinerario Nord Europa fa freddooooo ! Quindi, due domande : mi descrivete la spa ? (ero intenzionata a prenotare il pacchetto base con accesso giornaliero, soprattutto per i due giorni di navigazione ...) E la seconda : sulla Sinfonia solo piscine e idro all'aperto da aprile 2015 ? Grazie, ciao a tutti !
 

GiacomoRovere

New member
Gli interventi alla Spa come avvenuto su Armonia si limiteranno alla sostituzione degli arredi ed altre piccole modifiche negli spazi, niente idromassaggio. Se ti può interessare le Spa delle navi di classe Lirica sono strutturate più o meno così:

Plan%20Spa_EN.jpg
 

kilo

New member
Grazie mille GiacomoRovere; a me non dispiacerebbe un giretto nella spa ogni giorno ...... Ora vedo se prenotare il pacchetto base da casa o meglio aspettare di essere a bordo ?
 

ADVcrociere

New member
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se mi sapete indicare cosa si indossa durante i massaggi e il percorso benessere su MSC fantasia (costume, nudi + accappatoio o tovaglia). Partirò a maggio ed ho prenotato un pacchetto massaggio bali x coppia + accesso alla SPA. ho provato a dare un'occhiata su internet ma non ho trovato nulla d'interessante, se qualcuno ha già fatto questa esperienza e vorrebbe darmi delle info ne sarei grato.
 

IlvecchioGio

New member
Ciao a tutti, vi volevo chiedere se mi sapete indicare cosa si indossa durante i massaggi e il percorso benessere su MSC fantasia (costume, nudi + accappatoio o tovaglia). Partirò a maggio ed ho prenotato un pacchetto massaggio bali x coppia + accesso alla SPA. ho provato a dare un'occhiata su internet ma non ho trovato nulla d'interessante, se qualcuno ha già fatto questa esperienza e vorrebbe darmi delle info ne sarei grato.

...ti danno loro un kit di mutandine usa e getta e poi in maniera molto discreta tutto viene eseguito sotto un asciugamano posizionato da loro per non farti sentire in imbarazzo e che mantiene la temperatura del corpo ottimale ;-)
 

ADVcrociere

New member
grazie x l'info.....ti volevo chiedere se sai se ci si spoglia all'interno della sala massaggi e se si puo fare dopo la doccia prima di andare in sauna?....in sauna vai in costume o con l'asciugamano che ti danno loro?
 

IlvecchioGio

New member
grazie x l'info.....ti volevo chiedere se sai se ci si spoglia all'interno della sala massaggi e se si puo fare dopo la doccia prima di andare in sauna?....in sauna vai in costume o con l'asciugamano che ti danno loro?


Ci si spoglia direttamente nella sala massaggi e puoi andarci anche vestito.

Confermo anche che nella sala massaggi puoi anche fare la doccia prima di rivestirsi ;-)
 
Ultima modifica:
Salve, volevo sapere quanto costa l'accesso giornaliero alla spa della Sinfonia, ho guardato sul sito msc ma non l'ho trovato.... forse perchè non avendo ancora il numero della prenotazione msc ma solo il numero assegnatomi dalla mia adv, non riesco ad accedere all'area dei pacchetti speciali...grazie
 

kilo

New member
Salve, volevo sapere quanto costa l'accesso giornaliero alla spa della Sinfonia, ho guardato sul sito msc ma non l'ho trovato.... forse perchè non avendo ancora il numero della prenotazione msc ma solo il numero assegnatomi dalla mia adv, non riesco ad accedere all'area dei pacchetti speciali...grazie

Io ero interessata al pacchetto più semplice e più economico ovvero ingressi giornalieri alla Spa e un massaggio, ora non ricordo il nome, cmq costa tra i 0' e i100 euri a persona, piccolo sconto se si prenota x 2 . Questo prenotando dal sito, mi chiedevo se però magari in nave fanno delle offerte ... difficile da prebedere credo, magari qualcuno che ne sa di più ......
 

IlvecchioGio

New member
Salve, volevo sapere quanto costa l'accesso giornaliero alla spa della Sinfonia, ho guardato sul sito msc ma non l'ho trovato.... forse perchè non avendo ancora il numero della prenotazione msc ma solo il numero assegnatomi dalla mia adv, non riesco ad accedere all'area dei pacchetti speciali...grazie

Circa 16 euro a persona ;-) Normalmente a bordo troverai una promo ( presente nel 90 % delle crociere ) per cui al costo di 99 euro hai accesso alla spa x2 pax per l'itera durata della crociera .

Ai 99 euro devi aggiungere il 15% di tasse
 

IlvecchioGio

New member
Io ero interessata al pacchetto più semplice e più economico ovvero ingressi giornalieri alla Spa e un massaggio, ora non ricordo il nome, cmq costa tra i 0' e i100 euri a persona, piccolo sconto se si prenota x 2 . Questo prenotando dal sito, mi chiedevo se però magari in nave fanno delle offerte ... difficile da prebedere credo, magari qualcuno che ne sa di più ......

A bordo lo paghi di più quindi conviene in agenzia il pacchetto singolo a 99 euro spa + bali o a 190 x 2 pax spa+bali da 30 minuti
 
Top