Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Discussione: MSC Divina ... 28 Aprile - 5 Maggio le Perle del mediterraneo viste da me

Utente livello Junior L'avatar di Maria Rosaria66
    Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio
    Che coincidenza ... il comandante sarà lo stesso della mia prima crociera su Magnifica ... bei ricordi !

Che meravigliosa giornata a Palermo !
    un tipo molto simpatico devo dire abbiamo scambiato due parole quando abbiamo fatto la foto

Citazione Originariamente Scritto da jarmila Visualizza Messaggio
    Hai ragione...ma Msc o dovrebbe aggiornare tutte le info su loro sito o deve mantenere cio che è scritto....secondo me
    Infatti , ci sono molte cosette da vedere , ma noi non siamo tipi puntigliosi e devo dire che facendo un conto è andato tutto bene
    MSC Armonia -Mediterraneo orientale -29 Aprile / 8 Maggio 2014 ( 10 giorni) MSC Fantasia -Mediterraneo Occidentale- 3/ 10 Giugno 2016MSC Orchestra-Italia-Francia -Malta-Grecia-14 /24Novembre 2017MSC Divina - Italia -Spagna - Francia - 28 Aprile / 5 Maggio 2019

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Questa volta su Lirica, subito all'imbarco c'era un foglio di benvenuto del Voyagers Club, dove veniva indicato il giorno e l'orario per il consueto cocktail. È stata la prima volta che lo ricevevo così, solitamente era un biglietto imbustato ( parlo di qualche anno fa), mentre lo scorso novembre su Meraviglia, era indicato con un messaggio nel profilo della tv interattiva. Credo che ogni nave adotti un suo sistema, ed anche orari in cui il comandante è più libero visto che deve presenziare. Mi è capitato più di una volta , in crociere di più di una settimana, che avvenisse nel giorno di navigazione e non sempre di sera, questo convalida sempre più il mio pensiero ,che è vincolato ad impegni precisi di chi è al comando.

Continuo a seguire questo diario, non sono ancora stata su Divina ...spero di riuscirci prima o poi.
    Ultima modifica di capricorno; 15-May-2019 alle 19:50
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Bronze
    Città
    avellino
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Maria Rosaria66 Visualizza Messaggio
    un tipo molto simpatico devo dire abbiamo scambiato due parole quando abbiamo fatto la foto

Infatti , ci sono molte cosette da vedere , ma noi non siamo tipi puntigliosi e devo dire che facendo un conto è andato tutto bene
    Anche a noi è piaciuta la crociera....poi l' abbiamo scelta soprattutto per l'itinerario..non abbiamo prima visitato ne Cagliari ne Valencia e Palermo anche se vista gia in altri occasioni ci piace un sacco..............continuo a seguirti....

Utente livello Gold L'avatar di zip_zip_2013
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    3
    Mi accodo agli agli, per seguirti
    Dicci di più della nave, ti è piaciuta, è ben organizzata? Ecc ecc
    Se
    Hai anche qualche programma giornaliero da condividere mi faresti una cortesia.
    Noi faremo una mini su divina a novembre

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    4
    Seconda tappa :Cagliari
    Era la prima volta per me che sbarcavo sul suolo sardo e devo dire che la bella giornata ha reso il tutto ancora più piacevole . Anche qui , come a Palermo la nave attracca quasi al centro città , una piccola passeggiata a piedi e si esce dal porto . Ci siamo armati con piantina della città e tanta buona volontà di passeggiare , un signore molto gentile ci ha visti fermi e dubbiosi che controllavamo la cartina e ci ha spiegato quali strade fare per raggiungere la parte panoramica della città . Ci siamo così incamminati , in salita e abbiamo percorso una strada larga che ci ha condotti verso il centro storico , alla famosa torre dell'elefante e allo spiazzo dove si gode di un bel panorama a 360° della città e del porto .

ingresso della nave in porto

Porta dei Leoni
    MSC Armonia -Mediterraneo orientale -29 Aprile / 8 Maggio 2014 ( 10 giorni) MSC Fantasia -Mediterraneo Occidentale- 3/ 10 Giugno 2016MSC Orchestra-Italia-Francia -Malta-Grecia-14 /24Novembre 2017MSC Divina - Italia -Spagna - Francia - 28 Aprile / 5 Maggio 2019

Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    4
    Continuo con altre foto

Torre dell'elefante

il belvedere visto dal basso

Città
    Napoli
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da zip_zip_2013 Visualizza Messaggio
    Mi accodo agli agli, per seguirti
    Dicci di più della nave, ti è piaciuta, è ben organizzata? Ecc ecc
    Se
    Hai anche qualche programma giornaliero da condividere mi faresti una cortesia.
    Noi faremo una mini su divina a novembre

La nave mi è sembrata molto pulita e ordinata , trovavi in giro ragazzi con scopa e paletta per pulire , i bagni comuni pure ordinati , abbiamo sempre trovato posto a sedere al bouffet , c'erano i camerieri all'entrata che ti chiedevano in quante persone si era e ti trovavano il posto , cibo abbondante , la gente certo potrebbe evitare gli sprechi e prendere solo quello che effettivamente ha intenzione di consumare . Non so dirti dell'animazione perchè non ho seguito molto , ma gli spettacoli serali mi sono piaciuti molto , c'erano tre cantanti molto bravi , bei costumi ed atleti ben preparati . Per quanto riguarda i Daily , devo dire che preferivo la vecchia versione che trovavo più dettagliata , appena mi organizzo li fotografo e te li mostro . Se hai altre domande a disposizione !!

Utente livello Gold L'avatar di zip_zip_2013
    Città
    milano
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Maria Rosaria66 Visualizza Messaggio
    La nave mi è sembrata molto pulita e ordinata , trovavi in giro ragazzi con scopa e paletta per pulire , i bagni comuni pure ordinati , abbiamo sempre trovato posto a sedere al bouffet , c'erano i camerieri all'entrata che ti chiedevano in quante persone si era e ti trovavano il posto , cibo abbondante , la gente certo potrebbe evitare gli sprechi e prendere solo quello che effettivamente ha intenzione di consumare . Non so dirti dell'animazione perchè non ho seguito molto , ma gli spettacoli serali mi sono piaciuti molto , c'erano tre cantanti molto bravi , bei costumi ed atleti ben preparati . Per quanto riguarda i Daily , devo dire che preferivo la vecchia versione che trovavo più dettagliata , appena mi organizzo li fotografo e te li mostro . Se hai altre domande a disposizione !!
    Grazie mille!
    Il rapporto spazio/passeggeri com’è stato?
    Sono stata su fantasia, mi era parsa vivibile, tranne in alcuni momenti al buffet in particolare.
    Curiosità, la piscina coperta è “praticabile” oppure la temperatura dell’acqua è piuttosto freddina, come mi è capitato in altre esperienze? Partendo con una bambina piccola , è una domanda di una certa importanza, per non sentirne urla e strepiti in caso di impossibilità ad usufruirne
    Aspetto qualche foto dei daily, quando potrai. Grazie

Bellissimo diario! Interessante, ricco di spunti è molto dettagliato! Complimenti!!

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •