• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/21 - RCL Allure of the seas - Caraibi Occidentali

Alem

Member
Buongiorno a tutti... faremo questa crociera in viaggio nozze....c'è qualcuno che parte in questa data? :cool:
 

xmas64

Active member
non sarò con voi di persona ma con lo spirito sì. sicuramente avete scelto una bellissima nave e dei posti stupendi per l'inizio della vs vita insieme. vi auguro tanta feliità e divertimento, non solo in quest'occasione ma in tutto il corso della vostra vita insieme
 

Alem

Member
Grazie per questo tuo augurio che abbiamo veramente gradito. Il mio augurio è di poter fare in futuro una corciera insieme per avere l'opportunità di conoscere una persona così gentile.
 

Sole

Active member
Ciao, tantissimi auguri per le nozze e congratulazioni :)
Vedrai che a bordo di Allure trascorrerete una vacanza indimenticabile sotto ogni aspetto e porterete a casa ricordi indelebili e memorabili!!
 
Innanzitutto congratulazioni per il matrimonio.....Anche io e mio marito saremo a bordo della Allure....partiremo da Torino il 20/8 con volo iberia organizzato da me, poi shuttle fino all'hotel e il giorno dopo finalmente sulla Allure[smilie=felice[1].g: Se vi va possiamo incontrarci che ne dite? Questa sarà la nostra 5 crociera con Royal e la Allure è un mio sogno che si avvera.....non vedo l'oraaaaaaa.....
 

Alem

Member
Ciao e grazie per le congratulazioni :) finalmente compagni di viaggio . Certamente ci incontriamo . Per noi è la prima con Roayal dopo 2 MSC; noi arriviamo a Miami il 20/9 soggiorniamo a Miami Beach voi?
 
Ciao noi ponte 8 cabina 8446. Mi segno il vostro numero di cabina così ci possiamo telefonare....noi abbiamo già fatto check in nave e voi? Per qualsiasi informazione scrivimi e sarò contentissima di aiutarvi. Preparatevi ad una stupenda crociera sulla nave più grande del mondo....noi siamo semplicemente elettrizzati all'idea di coronare questo sogno e non vediamo l'ora di partire. Purtroppo sarà difficile incontrarci all'imbarco in quanto i check in verranno fatti in base al ponte in cui si alloggerà perciò dobbiamo trovare un'altro modo.
 
Ultima modifica:

Alem

Member
voi avete il My Time Dining? Grazie allora per qualsiasi cosa vi chiederemo aiuto sopratutto per la lingua :)
appena imbarcati ci chiamiami così possiamo incontrarci.
Avete prenotato escursioni? noi Tulum e una in Giamaica
 
voi avete il My Time Dining? Grazie allora per qualsiasi cosa vi chiederemo aiuto sopratutto per la lingua :)
appena imbarcati ci chiamiami così possiamo incontrarci.
Avete prenotato escursioni? noi Tulum e una in Giamaica
Piacere noi siamo Annalisa e Omar.......
Sì abbiamo il My time dining...Noi abbiamo solo l'escursione a Fort Lauderdale x il rientro perchè abbiamo già fatto questo giro tante volte...quando saremo a bordo vedremo se fare anche altro.....Stavo pensando che magari si potrebbe organizzare qualche escursione fai da te così risparmiamo qualcosa....che ne dite?voi cosa avete prenotato di bello?
 
Ultima modifica:

Alem

Member
Piacere. Visto che siete esperti Royal come funziona all'imbarco? Usano bloccare la cauzione sulla carta? sapete quanto su per giu? Thanls :)
 

Alem

Member
Tulum facciamo l'escursione alle rovine più spaiggia e pranzo.
In Giamaica escursione a montego Bay .
Non coscendo i posti non ci siamo fidati a fare per conto nostro. ad Haiti da come ho capito cè la spaiggia privata di Royal giusto? Ti rispondo a rate perchè mi arrivano i messaggi incompleti.
 
Mi è venuto in mente che, se vi fa piacere, possiamo aggiungervi alla nostra prenotazione ed estendervi i nostri vantaggi da soci....al ritorno potrete iscrivervi anche voi...
X quanto riguarda la carta di credito all'imbarco provano solo a vedere se è valida senza addebitare nulla mentre, a fine crociera addebiteranno tutto quanto acquistato con sea pass...
Ad Haiti basta scendere e andare nella spiaggia privata.....mio marito si ricorda che c'è trenino che ti porta ma ci puoi comodamente andare a piedi.
 
Ultima modifica:

Alem

Member
Mi è venuto in mente che, se vi fa piacere, possiamo aggiungervi alla nostra prenotazione ed estendervi i nostri vantaggi da soci....al ritorno potrete iscrivervi anche voi...
X quanto riguarda la carta di credito all'imbarco provano solo a vedere se è valida senza addebitare nulla mentre, a fine crociera addebiteranno tutto quanto acquistato con sea pass...
Ad Haiti basta scendere e andare nella spiaggia privata.....mio marito si ricorda che c'è trenino che ti porta ma ci puoi comodamente andare a piedi.

Per noi va bene. ti riferisci alla promozione porta un amico?
 
sì quella;) Ho però bisogno dei vostri dati....riesci a mandarmi un messaggio privato?io non sono abilitata...ho chiesto ai moderatori come fare...
 
Ultima modifica:
Top