Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: [Live] - Fantasia Mediterraneo Occidentale- 11/05-18/05/19

Utente livello Gold L'avatar di SAMILA
    Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    27

[Live] - Fantasia Mediterraneo Occidentale- 11/05-18/05/19

Buonasera a tutti, ho acchiappato un quasi last la settimana scorsa e per festeggiare il compleanno che è oggi, domattina si parte per Genova dove ci aspetta Fantasia.

Obiettivo: solo relax (infatti partiamo solo in due ndr ), gli altri 4 membri della Samila's family rimangono a casa!

Grazie in anticipo ai miei fedelissimi Davide, Oriana e Loredana. Per non lasciare tutto il lavoro a loro la new entry Rossella sta già scaldando i motori.

Stay tuned
    Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    ...eccomi in prima fila... buon mare Samuele e Ilaria!
    Massimo

### Moderatore del forum ###

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Pronto, Vi seguo
    Buon Mare

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    8
    Buona crociera, ottima idea festeggiare il compleanno in crociera. Ancora tanti auguri.

Utente livello Gold L'avatar di rossy
    Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Buon mare Ilaria

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    costa pacifica, costa fascinosa, costa pacifica, costa favolosa, costa mediterranea, costa deliziosa, allure of the seas, msc magnifica , costa luminosa, msc seaview, costa victoria...(la prossima?)

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    Buona crociera ti seguo anche io😊

Utente livello Gold L'avatar di SAMILA
    Città
    Bologna
    Crociere effettuate
    27
    Foto d’obbligo, ogni volta che si raggiunge Genova on the road!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

Utente livello Platinum L'avatar di Sandro 09
    Città
    chioggia (venezia)
    ci sono anch'io a seguire.
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia.

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    16
    Ci sono anch'io.

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Ti seguo

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    La nostra Ilaria è a bordo.. e arrivano le prime foto dalla cabina e commenti :
    molto funzionale e spaziosa non paragonabili alle interne sella classe Musica o Opera. Armadio è’ super nelle nuovi classi!
    La Giornata e' grigia, piovigginosa.. in Porto con noi, ormeggiata al Doria la Msc Divina .
    Valigie già arrivate,
    Buffet già visitato! Ora doccia e palestra, ore 17.00
    Esercitazione

.

Ultima modifica di rossy; 11-May-2019 alle 15:27
    costa pacifica, costa fascinosa, costa pacifica, costa favolosa, costa mediterranea, costa deliziosa, allure of the seas, msc magnifica , costa luminosa, msc seaview, costa victoria...(la prossima?)

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Eccomi, con qualche immagine arrivata dalla nostra Ilaria, in attesa della partenza.

La palestra, uno spettacolo , vuota oggi!!! Così ci dice...

Gli esterni oggi....piove...

Ultima modifica di capricorno; 11-May-2019 alle 18:43
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Messaggio arrivato ora:
    " In attesa di partire non fanno annunci.
    Alle 19.00 c'è teatro.

Non so se ritardano la partenza o altro, lo scopriremo! Non fanno nemmeno annunci per cercare dei ritardatari, quindi direi che siamo tutti a bordo."

" Partiti!!"

Buon mare!!!
    Ultima modifica di capricorno; 11-May-2019 alle 19:01
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Ieri era il compleanno di Ilaria.. e stasera coccole.. torta dedicata...
    Domani saranno a Marsiglia.. e speriamo non li segue la pioggia trovata a Genova.
    Intanto Ilaria ci aggiorna così:

Buonasera et voila la prima giornata a bordo è’ già volata via. Stasera abbiamo assistito ad un bellissimo spettacolo a tema Bohemian Rapsody, cantanti molto bravi era da un po’ che non ci capitava di trovare 3 bravi anzi molto bravi “singers”.
    Direttore di crociera francese... ma simpatico! Animation team con prevalenza di ragazzi e ragazze Brasiliane.
    Domani quando ho più segnale vi manderò qualche video dello spettacolo di stasera
    Cena: abbastanza veloce, ristorante non pieno e per noi tavolo da due, quando siamo soli ci piace stare proprio soli! Che può sembrare un eufemismo in crociera ma a noi piace così!
    Cucina nella norma.
    Devo dire che ho trovato questa cabina tra le più pulite di sempre e confesso che ho pensato chissà se è legato alla questione mance: che essendo prepagate sono pagate senza tante questioni.. boh indagherò! Abbiamo però un problema in cabina è una nota dolente. Il problema è la doccia che perde, nonostante il rubinetto completamente chiuso il soffione sgocciola, ma sgocciola tanto tanto. Abbiamo segnalato e dovrebbe venire il tecnico perché pare sia un intervento abbastanza impegnativo. L altra nota dolente è’ la posizione della cabina, nonostante abbia rinunciato ad un upgrade per starmene ai piani bassi a centro nave... non ho calcolato che siamo esattamente sotto alla piazzetta .. dove strisciano i tavoli in continuazione .. i tavoli quelli del merchandising ... spero vivamente che smettano a breve perché mi stanno girando ! Pensare che L ho scelta decisa perché a tutta prua in balcone proprio no! Due mesi fa su Splendida eravamo sempre al ponte 5 però nel corridoio opposto, due cabine più avanti e non abbiamo avuto questo problema.
    A domani da Marsiglia!

Ultima modifica di rossy; 11-May-2019 alle 23:58

Utente livello Gold L'avatar di billoby
    Città
    Celle Ligure (SV)
    Crociere effettuate
    15
    Buongiorno e buona festa della Mamma.

La Msc Fantasia si trova a Marsiglia alle prese con un forte vento.

Ilaria riferisce: " Sono ancora li da un ora e mezza. E' entrato poco fa solo il traghetto che era davanti a noi. La Fantasia è arrivata prestissimo, direi verso le 6 di mattina."

In aggiunta altri due filmati relativi allo spettacolo a teatro di ieri sera, dedicato a Bohemian Rapsody.

Ultima modifica di billoby; 12-May-2019 alle 11:19
    Costa Serena - Costa Mediterranea - Costa Atlantica - Costa Atlantica - Costa Favolosa - Costa Pacifica - Costa Fascinosa - Costa Diadema - Allure of the Seas - MSC Preziosa - Costa neoClassica - Msc Meraviglia - Costa Deliziosa - Costa neoRiviera - MSC Seaview

• Pubblicità

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •