Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: [Live] - Fantasia Mediterraneo Occidentale- 11/05-18/05/19

Utente livello Junior
    Città
    Prato
    Grazie ci stai facendo rivivere la nostra prima crociera (viaggio di nozze) 2 anni fa' su questa nave che ci ha soddisfatto sotto tutti i punti di vista

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di rossy
    Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Albacom ho girato la tua domanda a Ilaria che dichiara:

Mi danno lo stesso l'aiutante per spostare i bagagli; anche per la terza classe , quindi credo che accetterò.
    Oggi ad Ibiza abbiamo preso
    un taxi boat al costo di 4€ abbiamo raggiunto il porto vecchio, abbiamo preso un altro taxi boat che fa tappa in due spiaggia siamo scesi alla spiaggia D’en bosse, una camminata a piedi di 4km e abbiamo raggiunta la riserva della Ses Selinas. Ora Ibiza storica in attesa del taxi boat per la nave È’ ancora tutto chiuso!
    Stanno iniziando a tirare fuori le bancarelle ora, Un po’ di shopping e sosta a Ibiza vecchia in attesa del taxi boat per rientrare

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    costa pacifica, costa fascinosa, costa pacifica, costa favolosa, costa mediterranea, costa deliziosa, allure of the seas, msc magnifica , costa luminosa, msc seaview, costa victoria...(la prossima?)

Utente livello Gold L'avatar di billoby
    Città
    Celle Ligure (SV)
    Crociere effettuate
    15
    Ilaria riferisce:

"Preso possesso della nuova cabina, upgradati in esterna con oblò, con un'anta di armadio in più, in tutto cinque ante.
    Confermo l'aiuto.
    Sedersi sull'oblò per guardare il mare è quasi meglio del balcone!

Stasera cena al Butcher's."

La partenza da Ibiza, domani giornata di navigazione

Alcune considerazioni di Ilaria:

"Giornata più che ok!
    Intanto che ho la mente fresca vi do qualche dritta per chi come noi ama il "fai da te" e vuole approfittare di due tappe come Palma ed ibiza per fare mare.

Palma: noleggiata bici, dal porto è tutta pista ciclabile fino alla spiaggia dell'Arenal, costo del noleggio 12 euro a bici per tutta la giornata.
    In alternativa in autobus sono raggiungibili le spiaggie di Magaluf, Cala Major o Playa Comtesa che sono dal lato opposto di Playa Arenal.

Per quanto riguarda Ibiza: water taxi 4 euro a/r dal porto (5 minuti a piedi dalla banchina) alla città vecchia.
    Da li il cambio water taxi, e al costo di 6 euro a/r potrete raggiungere la spiaggia di Figuretas o di D'en bossa.
    Noi siamo scesi a D'en bossa e di la a piedi abbiamo raggiunto la riserva di Ses. Selinas (4 Km. circa).
    Il water taxi dalla città vecchia parte ogni ora, dalla spiaggia di Figuretas ogni ora, mentre dalla spiaggia di D'en bossa ogni 30 minuti, poi con calma vi mando la tabella oraria.

Il centro è raggiungibile anche con l'autobus al costo di euro 4,50; dalla città vecchia partono anche gli aliscafi per Formentera, costo 30 euro a persona a/r, ne parte uno ogni 40 minuti.
    Se vi organizzate bene con gli orari sbarcando subito riuscite a prendere all'andata la partenza delle 9.00 e prendere quella delle 16.00 per il rientro, godendovi appieno una giornata sull'isola."

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di billoby; 15-May-2019 alle 00:30
    Costa Serena - Costa Mediterranea - Costa Atlantica - Costa Atlantica - Costa Favolosa - Costa Pacifica - Costa Fascinosa - Costa Diadema - Allure of the Seas - MSC Preziosa - Costa neoClassica - Msc Meraviglia - Costa Deliziosa - Costa neoRiviera - MSC Seaview

Utente livello Gold
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Ciao ilaria avete fatto il bagno o l'acqua Era gelida?

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Il buongiorno di Ilaria, oggi in navigazione.

" Oggi seconda serata di gala e black party alle 11.00"

Qualche scatto da Fantasia....

Un saluto e a più tardi con altri aggiornamenti.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Bronze L'avatar di Renton
    Città
    Parma
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Il buongiorno di Ilaria, oggi in navigazione.

" Oggi seconda serata di gala e black party alle 11.00"

Qualche scatto da Fantasia....

Un saluto e a più tardi con altri aggiornamenti.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Costa Victoria agosto 1998,Costa Atlantica settembre 2000 e giugno 2002, Costa fortuna settembre 2005,Msc Orchestra settembre 2013, Costa Luminosa settembre 2014, Costa Diadema settembre 2015, Msc Magnifica settembre 2016, Msc Splendida Settembre 2017, Msc Meraviglia marzo 2018, Msc Poesia Maggio 2018, Msc Meraviglia Dicembre 2018.

Nuovo utente
    Ciao, sto seguendo molto volentieri! Prima di tutto ti ringrazio per queste dritte che ci stai dando dato che noi partiremo per la stessa crociera il 28 giugno. Avrei una domanda dato che hai cambiato cabina e sei in un esterna con oblò a che ponte sei? Noi saremo al ponte 8 con esterna oblò era una mia curiosità grazie!

Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Eccomi buongiorno, vi ricordo che oggi la nostra Ilaria ha un giorno di navigazione, ma comunque ci tiene sempre aggiornati e ho girato le vostre domande.

Maria 73 , Ilaria rispone cosi : Si ieri a Ibiza si, mentre a Palma no. In piu' ieri un ragazzo si e' butttato per rinfrescarsi dal molo, mentre aspettavamo il taxi boat!

Letiletiza, Ilaria risponde cosi: Ci hanno spostato 15 cabine piu' avanti di dove eravamo, centro prua, ponte 5, posso dire che piu' spaziosa delle cabine con balcone, sono stata su balconi di tutte le classi msc, mi manca solo la classe Meraviglia Plus, confermo che questa e' grandissima. Invece le esterne con oblo' al ponte 8, sono tutte con vista parzialmente ostruita, perche' hanno le scialuppe davanti, solo i balconi , sempre al ponte 8, a poppa e prua non hanno vista ostruita.

Ora alcune foto

Gurdando la Sardegna da un oblo'
    [IMG]01 by [url=https://www.flickr.com/photos/148380781@N08/]

Black Party di oggi

[IMG]02 (1) by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]02 (2) by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]03 by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

cena di ieri sera, Ilaria dichiara : Cena al butcher's super, The best di tutti i butcher's

[IMG]04 (1) by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]04 (2) by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]04 (3) by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]04 (4) by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]05 (1) by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]05 (2) by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]05 (3) by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]05 (4) by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]05 (5) by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]05 (6) by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]05 (7) by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]05 ( by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]05 (9) by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

Spettacolo di ieri sera tan tan

[IMG]IMG-20190515-WA0009 by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]IMG-20190515-WA0010 by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]IMG-20190515-WA0011 by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG][url=https://flic.kr/p/2evPf2g][img]https://live.staticflickr.com/65535/46938726345_618045bb2a_h.j

[IMG]IMG-20190515-WA0013 by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]IMG-20190515-WA0023 by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]

[IMG]IMG-20190515-WA0024 by Rossella Carlino, su Flickr[/IMG]
    Ultima modifica di rossy; 15-May-2019 alle 13:58
    costa pacifica, costa fascinosa, costa pacifica, costa favolosa, costa mediterranea, costa deliziosa, allure of the seas, msc magnifica , costa luminosa, msc seaview, costa victoria...(la prossima?)

Nuovo utente
    Letiletiza, Ilaria risponde cosi: Ci hanno spostato 15 cabine piu' avanti di dove eravamo, centro prua, ponte 5, posso dire che piu' spaziosa delle cabine con balcone, sono stata su balconi di tutte le classi msc, mi manca solo la classe Meraviglia Plus, confermo che questa e' grandissima. Invece le esterne con oblo' al ponte 8, sono tutte con vista parzialmente ostruita, perche' hanno le scialuppe davanti, solo i balconi , sempre al ponte 8, a poppa e prua non hanno vista ostruita.

Grazie per la risposta tempestiva e più che soddisfacente!

Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Altre news e foto da bordo:
    Al buffet un delirio oggi, alle 14.45 era ancora affollatissimo, mancavano posate in quasi tutte le postazioni e dove c erano le posate non c erano i piatti . Dfficolta a trovare due posti, anche i banconi a estrema poppa erano occupati

Utente livello Gold L'avatar di billoby
    Città
    Celle Ligure (SV)
    Crociere effettuate
    15
    Ilaria ci mostra il magnifico tramonto di ieri, da lustrarsi gli occhi!

Questa la vista risalente ad un'ora fa...

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
    Costa Serena - Costa Mediterranea - Costa Atlantica - Costa Atlantica - Costa Favolosa - Costa Pacifica - Costa Fascinosa - Costa Diadema - Allure of the Seas - MSC Preziosa - Costa neoClassica - Msc Meraviglia - Costa Deliziosa - Costa neoRiviera - MSC Seaview

Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Buon giorno a tutti.
    Ilaria ci delizia ancora con tante foto della giornata di ieri un navigazione.. del cocktail club col comandante Stefano Bettinelli, del menù gala di carlo cracco; che tutti conosciamo, infatti Ilaria era tentata di mangiare al buffet, ma poi ha scelto il ristorante; ordinando: duetto imperiale; involtini di melanzane, risotto ai funghi, gamberoni che erano pochino mini e per finire il dolce l'adorato baked alaska. La notte trascorsa sono stati accompagnati da temporale , tuoni e fulmini, ma oggi a Napoli bel tempo...

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63
    Ciao Ilaria, ho visto solo adesso il tuo live, e lo seguo con molto interesse, visto che parto anch’io con Fantasia il 25/5, e festeggerò anch’io a bordo il mio compleanno il 28!

Tanti auguri per il tuo compleanno, grazie per tutte le informazioni ( quando hai tempo mi piacerebbe vedere anche i programmi del giorno.....) e buon proseguimento!!

Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Ciao Raffaaa; ho girato la tua richiesta a Ilaria che dice:
    GraZie Raffaella! Se volete li fotografo ma non so se poi tolgo la sorpresa a chi deve imbarcarsi! In caso posso mandarti tutto al rientro perché sbarco purtroppo già questo sabato.

Intanto la nostra Ilaria ci aggiorna sulla giornata di oggi

Abbiamo preso il traghetto per Sorrento.. e' successa una cosa delirante! Alla cassa non accettano ne bancomat ne carte di credito.. (ma per legge non sarebbe obbligatorio il pos ..?) nessuna indicazione che dica
    da qualche gate parte il traghetto ... ma dopo 3 file è un annuncio fatto a
    Voce da un operatore che si è messo a urlare a scuarciagola “uscita 3” c’è l'abbiamo fatta!Raggiunta Sorrento, il tempo era un po' così ma è’ stata una bella giornata. Siamo appena rientrati in nave, lo scalo tutto sommato è corto e non capisco perché partire così presto alle 17.00 per Livorno! Comunque quello che volevamo fare lo abbiamo fatto e ci siamo tenuti altre cose da fare per prossimo scalo!

Ultima modifica di rossy; 16-May-2019 alle 16:24

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63
    Grazie Ilaria, per me va bene anche sabato al tuo rientro....... anche in privato

• Pubblicità

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •