Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Il Tattoo sale a bordo

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Città
    Venezia

Il Tattoo sale a bordo

Per tutto il corrente mese di maggio sono presenti a bordo di Mein Schiff 2, un famoso tatuatore e i suoi collaboratori, a disposizione dei passeggeri che vogliano riprodurre i popolari simboli del mare, ancore, compassi...... come pure i cover up a copertura dei vecchi tatuaggi.

Sembra che l'iniziativa abbia riscosso parecchio successo, tanto che il Responsabile dello sviluppo del prodotto, Sven Irmer, ha dichiarato che "Il salotto dedicato è completamente prenotato tutti i giorni e la risposta è stata travolgente."

https://www.cruiseindustrynews.com/c...-schiff-2.html
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

• Pubblicità

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Mah...tutti i gusti sono gusti e non si discute.
    Resto sempre più perplessa sulle varie iniziative proposte in generale sulle navi, in senso lato estese a tutte le navi. Si stanno portando a bordo tutto ciò che è possibile trovare a terra e non si pensa magari a formulare iniziative che possano coinvolgere gli ospiti nella navigazione ad esempio, o su tanti aspetti che contraddistinguono i luoghi da visitare. La crociera deve essere un'esperienza da sfruttare in modo diverso e coinvolgente.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Città
    Venezia
    La penso allo stesso modo.

Rodolfo

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Vorrei aggiungere un'informazione che ho scoperto solo quest'anno .Sapete che in Giappone i tatuaggi sono sgraditi o addirittura vietati? Se siete giovani ed avete velleità di girare il mondo sappiatelo.

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Mah...tutti i gusti sono gusti e non si discute.
    Resto sempre più perplessa sulle varie iniziative proposte in generale sulle navi, in senso lato estese a tutte le navi. Si stanno portando a bordo tutto ciò che è possibile trovare a terra e non si pensa magari a formulare iniziative che possano coinvolgere gli ospiti nella navigazione ad esempio, o su tanti aspetti che contraddistinguono i luoghi da visitare. La crociera deve essere un'esperienza da sfruttare in modo diverso e coinvolgente.
    Concordo appieno, Se poi penso all'autoscontro che ho visto sulle foto di non so quale nave...mah

Città
    Venezia
    Sono più d'una. Il "Bumper Cars" a bordo di Anthem, Ovation OtS, o la pista Go Kart come su Norwegian Joy (scuderia Ferrari) o Norwegian Bliss.

Rodolfo

Utente livello Gold L'avatar di Mate
    Città
    Monfalcone
    Crociere effettuate
    49
    Citazione Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere un'informazione che ho scoperto solo quest'anno .Sapete che in Giappone i tatuaggi sono sgraditi o addirittura vietati? Se siete giovani ed avete velleità di girare il mondo sappiatelo.
    Viva il Giappone! Giapponesi culturalmente avanti a noi... a quando una legge così in Italia???
    Con te partirò...

https://www.facebook.com/matteo.martinuzzi.3

Utente livello Gold
    Sentivo veramente la mancanca del tattoo a bordo durante una crociera. Non vorrei sbagliarmi ma credo che dopo essersi fatti un tatuaggio non bisogna esporsi al sole.....

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •