• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Consiglio cabine.

Rodolfo

Super Moderatore
E' normale Paolo; nei balconi prossimi alla prua, e ai livelli di ponti inferiori, il vetro viene sostituito da un pannello in lamiera per poter resistere ad aventuali colpi di mare.
 

andreala

New member
Cabina 11267..ha il balcone di ferro??se la risposta e si vuol dire una vista limitata...
Questa nel quadrato arancio dovrebbe essere la tua cabina vista dall'esterno.

Al massimo un po' di balcone non è trasparente nella parte inferiore
9fbf7c1348e1d48b71ae554c41fa7568.jpg
 
Ultima modifica:

Blueyes

Well-known member
Rileggevo questa discussione....
Ma questo tipo di utenti ne ha perdere (e far perdere) di tempo!!!
Iscritta la mattina, ultima attività la sera del giorno stesso...nemmeno un grazie, nemmeno collaborano in altri thread... arrivano, arraffano, spariscono.... mah!
 

massimilianob

Well-known member
Rileggevo questa discussione....
Ma questo tipo di utenti ne ha perdere (e far perdere) di tempo!!!
Iscritta la mattina, ultima attività la sera del giorno stesso...nemmeno un grazie, nemmeno collaborano in altri thread... arrivano, arraffano, spariscono.... mah!

comprendo il tuo fastidio perchè a volte lo provo pure io. sono utente normale in vari forum, moderatore in uno ed amministratore di un altro. succedono ogni giorno casi del genere. anche nei social sebbene da quelle parti l'interazione è molto più rapida e reattiva.
 

Massi1974

Well-known member
In un forum dedicato al mondo Harley Davidson, qualche anno fa, ricordo che non era possibile postare nessun messaggio senza essere passati dalla sezione "presentati"... Ti presenti e poi puoi fare quello che vuoi, una piccola cosa ma secondo me servirebbe anche qui...
 

massimilianob

Well-known member
OT:
nel forum ufficiale della nikon se non registri la matricola di un prodotto acquistato non puoi postare nessun messaggio ne tantomeno MP. In alcuni forum specifici del settore funiviario invece prima di accedere alle sezioni tecniche e consigli ci si deve presentare, qualificare in maniera dettagliata e rispondere ad un breve questionario. e sono solo esempi. ogni amministratore imposta le misure che ritiene più opportune. io tendo ad essere spietato contro i maleducati ed i polemici nei forum dove modero ed amministro. però come detto sono linee personali che variano da caso a caso.
chiudo OT
 
Ultima modifica:

Blueyes

Well-known member
comprendo il tuo fastidio perchè a volte lo provo pure io. sono utente normale in vari forum, moderatore in uno ed amministratore di un altro. succedono ogni giorno casi del genere. anche nei social sebbene da quelle parti l'interazione è molto più rapida e reattiva.

Non so...forse è lo scotto da pagare quando un Forum è troppo "aperto" agli utenti, cosa che d'altro canto a me piace moltissimo.
Più che un fastidio è una sorta di vago senso di impotenza verso l'anonimato di chi prende, sugge e se ne và.

Pazienza ^__^
 

andreala

New member
Non so...forse è lo scotto da pagare quando un Forum è troppo "aperto" agli utenti, cosa che d'altro canto a me piace moltissimo.
Più che un fastidio è una sorta di vago senso di impotenza verso l'anonimato di chi prende, sugge e se ne và.

Pazienza ^__^
Comunque è molto apprezzabile che hai "apprezzato" (mi scuso per la ridondanza) il mio impegno nel tentativo dare una risposta..

Grazie e... portiamo pazienza. [emoji4]
 

Azsisaro

Active member
Mi e' arrivata adesso comunicazione del numero della cabina: ponte 12 la cabina 12053 con balcone, qualcuno ha esperienza come sono le cabine a quel piano? Grazie
 

vega

New member
Buongiorno a tutti, in prospettiva di prenotare una crociera con la MSC Seaview, sono indeciso tra prenotare una cabina quadrupla interna ed una vista mare con oblò. Mi potreste dare indicazioni in merito se è preferibile la vista mare o non ne vale la pena visto il prezzo più alto? Inoltre, nella vista mare come sono i letti aggiuntivi? qualcuno di voi c'è già stato e mi potrebbe dare tutte le indicazioni opportune in merito?
Grazie.
 

Arianna1975

New member
ciao, la quadrupla interna ha i due letti aggiuntivi a scomparsa che una volta aperti incombono sul matrimoniale. La quadrupla con oblo ha un divano letto singolo piu uno a scomparsa. Secondo me in 4 vale la pena spendere un po' di piu per avere un po' di spazio. Ovviamente vedi tu! ciao
 

Massi1974

Well-known member
ciao, la quadrupla interna ha i due letti aggiuntivi a scomparsa che una volta aperti incombono sul matrimoniale. La quadrupla con oblo ha un divano letto singolo piu uno a scomparsa. Secondo me in 4 vale la pena spendere un po' di piu per avere un po' di spazio. Ovviamente vedi tu! ciao

Concordo al 100%
 

vega

New member
ciao, la quadrupla interna ha i due letti aggiuntivi a scomparsa che una volta aperti incombono sul matrimoniale. La quadrupla con oblo ha un divano letto singolo piu uno a scomparsa. Secondo me in 4 vale la pena spendere un po' di piu per avere un po' di spazio. Ovviamente vedi tu! ciao
Grazie, ero propenso a scegliere la vista mare...mi hai dato conferma!
 

Dany68

Active member
Buonasera a tutti, per la mia crociera su Seaview avrei scelto la cabina n. 14118. Qualcuno avrebbe qualche foto di questa cabina o mi saprebbe dire se il letto è vicino all’armadio o alla finestra? Uso un apparecchio medicale quindi avrei bisogno di sapere se il letto è più o meno vicino alle prese della corrente. Ho visto le foto di alcune cabine dove il letto situato vicino alla finestra è quello più vicino alla scrivania e, quindi, alle prese. Grazie
 
Top