Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456
Risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: MSC prezzi in aumento, qualità in calo..

Utente livello Junior L'avatar di andreala
    Crociere effettuate
    6
    Anche io sottoscrivo, tranne che per gli spettacoli e per il fatto che il vino a tavola è compreso in un pacchetto easy nonostante il tetto odioso dei 6 euro.

Su Bellissima (quindi ora) abbiamo invece notato un netto miglioramento degli spettacoli, e nessuno sì è permesso di passare fra i tavoli ad offrire piatti o bevande durante la cena.

Questo successe invece nel 2018 su Fantasia.

Per il resto i prezzi sono effettivamente aumentati.
    Ultima modifica di andreala; 13-August-2019 alle 17:45

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di 68polpetta
    Città
    concorezzo
    Crociere effettuate
    8
    Nel 2018 anche noi su Fantasia in agosto ma non ricordo di piatti alternativi consigliati prima di cena , forse erano proposti a livello cartaceo ma poco importa.Da una settimana all'altra possono cambiare le cose. Questi sono continui tentativi per aumentare gli introiti ,vanno e vengono. Poi tirano le somme .Ma limoncello e spremuta fresca alla mattina a pagamento su Fantasia quelli si ,sono sicuro Molto bene che su Bellissima nessuno si è
    permesso fra i tavoli di offrire piatti alternativi e gli spettacoli li hai trovati in netto miglioramento. Speriamo in futuro diventi una inversione positiva di tendenza e che il tutto si allarghi anche per le altre navi della flotta. È vero, meno male che nel pacchetto all inclusive easy c'è anche il vino( non tutti i vini ovviamente) ma nel mio caso non mi risulta conveniente comunque visto che solo io bevo vino e il pacchetto devono farlo tutti quelli del tavolo insieme a me. Speriamo bene

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Gli spettacoli sono sempre uguali, balletti vari e cantanti, bravi per carità ma sempre uguali.. Nelle prime crociere c'erano acrobati, giocolieri e altre cose che non li hanno nemmeno al circo ed erano molto più vari..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Città
    concorezzo
    Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Gli spettacoli sono sempre uguali, balletti vari e cantanti, bravi per carità ma sempre uguali.. Nelle prime crociere c'erano acrobati, giocolieri e altre cose che non li hanno nemmeno al circo ed erano molto più vari..
    Concordo

Crociere effettuate
    6
    Bene, vedo che nonostante siamo almeno in due a dire che gli spettacoli sono migliorati e, aggiungo, non sono assolutamente uguali (parlando di Bellissima), è inutile insistere.
    Invito a provare REALMENTE di persona una delle ultime crociere.
    Ultima modifica di andreala; 14-August-2019 alle 08:20

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da andreala Visualizza Messaggio
    Bene, vedo che nonostante siamo almeno in due a dire che gli spettacoli sono migliorati e, aggiungo, non sono assolutamente uguali (parlando di Bellissima), è inutile insistere.
    Invito a provare REALMENTE di persona una delle ultime crociere.
    Provato REALMENTE di persona una delle ultime crociere, due crociere quest'anno e confermo quanto ho detto...
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Città
    concorezzo
    Crociere effettuate
    8
    Una precisazione è d'obbligo. In crociera la clientela è internazionale, di conseguenza gli spettacoli sono obbligatoriamente legati a esibizioni canore , esibizioni di magia, balletti e attrazioni circensi . Non è possibile fare spettacoli con sketch dove la battuta dovrebbe essere ripetuta in tutte le lingue. Non siamo in un villaggio turistico. Ogni sera quindi scelgono un filo conduttore ma in sostanza sono simili per forza. La differenza la fanno quindi la scenografia, la qualità degli artisti circensi ,ballerini e cantanti. È qui che noto un calo di qualità . In particolare gli spettacoli circensi. Attrazioni di magia tanto apprezzati da noi sempre piu rari. Anni fa sulla Divina ci fu una serata dedicata a Michael Jackson . Quello si fu spettacolare e coinvolgente. Il ballerino che lo limitava e tutto il corpo di balletto bravissimi . Tornando all'ultima esperienza con Magnifica , anche
    l'intrattenimento PRIMA degli spettacoli serali al teatro curati dallo staff di animazione assolutamente uguali come già detto . Cambiano gli interpreti ma gli sketch identici . Su dai un po' di fantasia da parte dell'animazione ci vorrebbe. Sulla Bellissima, anche se non è una tipologia di nave che mi attira, prima o poi la proverò e ci credo che sono in netto miglioramento gli spettacoli a teatro. Perché dovrei dubitare, anzi mi carica di entusiasmo sperando in una inversione di tendenza anche sulle altre navi MSC.
    Ultima modifica di 68polpetta; 14-August-2019 alle 11:17

Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Provato REALMENTE di persona una delle ultime crociere, due crociere quest'anno e confermo quanto ho detto...
    Quindi abbiamo percezioni totalmente diverse evidentemente.
    Ultima modifica di andreala; 14-August-2019 alle 15:22

Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da 68polpetta Visualizza Messaggio
    Una precisazione è d'obbligo. In crociera la clientela è internazionale, di conseguenza gli spettacoli sono obbligatoriamente legati a esibizioni canore , esibizioni di magia, balletti e attrazioni circensi . Non è possibile fare spettacoli con sketch dove la battuta dovrebbe essere ripetuta in tutte le lingue. Non siamo in un villaggio turistico. Ogni sera quindi scelgono un filo conduttore ma in sostanza sono simili per forza. La differenza la fanno quindi la scenografia, la qualità degli artisti circensi ,ballerini e cantanti. È qui che noto un calo di qualità . In particolare gli spettacoli circensi. Attrazioni di magia tanto apprezzati da noi sempre piu rari. Anni fa sulla Divina ci fu una serata dedicata a Michael Jackson . Quello si fu spettacolare e coinvolgente. Il ballerino che lo limitava e tutto il corpo di balletto bravissimi . Tornando all'ultima esperienza con Magnifica , anche
    l'intrattenimento PRIMA degli spettacoli serali al teatro curati dallo staff di animazione assolutamente uguali come già detto . Cambiano gli interpreti ma gli sketch identici . Su dai un po' di fantasia da parte dell'animazione ci vorrebbe. Sulla Bellissima, anche se non è una tipologia di nave che mi attira, prima o poi la proverò e ci credo che sono in netto miglioramento gli spettacoli a teatro. Perché dovrei dubitare, anzi mi carica di entusiasmo sperando in una inversione di tendenza anche sulle altre navi MSC.
    Simili non significa uguali.

• Pubblicità

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •