Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 84

Discussione: MSC prezzi in aumento, qualità in calo..

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11

MSC prezzi in aumento, qualità in calo..

Dopo 9 crociere con MSC, ho notato soprattutto in quest'ultima su Divina un calo su tutta la linea, pulizia, qualità del ristorante e del buffet, spettacoli in teatro, preparazione e attenzione del personale in primis dei camerieri ecc.. Insomma questa volta sono rimasto davvero deluso..
    La nave è bellissima e questo lo sapevo ma qualcosa è cambiato, la sera sembra di essere in un mercato del Cairo, I fotografi sono al limite del molesto tanto da arrivare quasi a mandarli a fare... un giro. Per la prima volta mi è quasi venuta l'idea di cenare al buffet perché al ristorante la qualità di alcune portate è stata davvero bassa, risotto ai frutti di mare acquoso e stracotto, pollo crudo, portate ordinate ma non arrivate così come le bevande e camerieri che arrivano quasi a risponderti male, insomma davvero pessimo..
    Sono bravi ad aumentare i prezzi per pagarsi le navi ma dovrebbero aumentare o mantenere anche la qualità..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

• Pubblicità

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    L'ho notato pure due anni fa circa viaggiando con Msc.

Sarà perchè utilizzando le navi "grandi tipo palazzoni" le devono riempire ed abbassano i prezzi?

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    L'ho notato pure due anni fa circa viaggiando con Msc.

Sarà perchè utilizzando le navi "grandi tipo palazzoni" le devono riempire ed abbassano i prezzi?
    Non lo so davvero, credo che si stia meglio sulle navi piccole anche se più vecchiotte, forse..

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Non lo so davvero, credo che si stia meglio sulle navi piccole anche se più vecchiotte, forse..
    Ma guarda, io ho cambiato compagnia di crociera.
    Fino a quando Msc non si darà una raddrizzata, non viaggio con loro.

Forse sbaglio, ma almeno sbaglio di mio, questo il mio pensiero.

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Ma guarda, io ho cambiato compagnia di crociera.
    Fino a quando Msc non si darà una raddrizzata, non viaggio con loro.

Forse sbaglio, ma almeno sbaglio di mio, questo il mio pensiero.
    Ti posso dire che già da tempo volevo provare altre compagnie, prima dei nuovi pacchetti che non sono di certo il problema, ora più che mai ne sono convinto anche perché l'Msc di adesso è un ottimo antidoto per curare la crocierite e io non voglio guarire..

Utente livello Bronze
    Massimo non mi dire...Una mezza tragedia questa crociera? Io parto tra poco speriamo in una sorte migliore

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da Alessandra86 Visualizza Messaggio
    Massimo non mi dire...Una mezza tragedia questa crociera? Io parto tra poco speriamo in una sorte migliore
    Ma no parti tranquilla, valuterai tu anche perché alcune cose possono essere soggettive, (a parte essere avvelenati da un pollo crudo), a me così non piace più..

Utente livello Bronze
    Certo hai ragione...ti saprò dire la mia esperienza! Anche io Ho viaggiato solo con MSC e vorrei provare altro

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    20
    Buongiorno io non ho mai fatto una crociera con MSC,quindi non posso giudicare, secondo me hanno le nave piu' nuove e belle ma come organizzazione non penso che siano superiore a COSTA

Utente livello Junior L'avatar di Ozio
    Io ormai mi ci trovo ma non viaggero' più con MSC, sono diventati al limite dello scorretto, è chiaro che vogliono ripagarsi le navi dando in cambio solo aumenti a scapito dei servizi.
    Costa è molto più chiara nei servizi e più organizzata e seria .
    Grazie mille

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    -----------------
    Dicembre ai caraibi con MSC Seaside , se vuoi organizzare insieme visita questo 3ad:
    https://forum.crocieristi.it/showthread.php/52656-2019-12-07-MSC-Seaside-Caraibi-a-Dicembre-da-Miami

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Ma no parti tranquilla, valuterai tu anche perché alcune cose possono essere soggettive, (a parte essere avvelenati da un pollo crudo), a me così non piace più..
    Certo Massi, nonostante tutto quello che leggo giornalmente su Msc in genere e sulla poca vivibilità di Meraviglia continuiamo ad essere ''eccitati'' in attesa della nostra seconda esperienza e con la voglia di godercela al massimo. Al rientro avrete due resoconti da leggere quello di sicuro più giovane di Alessandra ed il mio molto più attempato

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da claudiopela Visualizza Messaggio
    Certo Massi, nonostante tutto quello che leggo giornalmente su Msc in genere e sulla poca vivibilità di Meraviglia continuiamo ad essere ''eccitati'' in attesa della nostra seconda esperienza e con la voglia di godercela al massimo. Al rientro avrete due resoconti da leggere quello di sicuro più giovane di Alessandra ed il mio molto più attempato
    Con MSC sono sempre stato bene, con Meraviglia era la crociera inaugurale con problemi a non finire ma risolti quelli il resto è soggettivo e la nave in sé può anche piacere (non a me)...Questa volta invece sono rimasto un po' deluso per il deciso calo specie per il cibo e il servizio al ristorante, ma magari è stato un caso circoscritto a Divina. Io comunque al di là di tutto avevo già deciso di provare altro e tu parti pure tranquillo sono sicuro che andrà tutto bene..

Utente livello Bronze
    Città
    VARESE
    alla grande.... 'nammo bene... ci devo partire il 15 giugno, speriamo che perlomeno in yacht club le cos siano un po' meglio. lo scorso ottobre su preziosa è stato davvero bellissimo.
    comunque è proprio vero che è la persona fa la differenza.
    "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da massimilianob Visualizza Messaggio
    alla grande.... 'nammo bene... ci devo partire il 15 giugno, speriamo che perlomeno in yacht club le cos siano un po' meglio. lo scorso ottobre su preziosa è stato davvero bellissimo.
    comunque è proprio vero che è la persona fa la differenza.
    Pur non avendo mai provato sono sicuro che in yacht club non troverai riso brodoso e stracotto ne tantomeno pollo crudo, con quello che si paga sarebbe il colmo..

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    Mado' io prox anno parto con Meraviglia... mi mettete paura così, a parte che la mia ultima crociera risale al 2014 con Preziosa dove ci ho lasciato il cuore, e' cambiata così tanto MSC?!?!

• Pubblicità

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •