Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 66

Discussione: MSC prezzi in aumento, qualità in calo..

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio
    Jarmila anche io fino ad ora ho viaggiato solo con MSC e devo dire che dal 2014 (prima crociera Nord Europa) e fino all'anno scorso le sensazioni sono sempre state positive..tant'è che ho riprenotato quest'anno...la tua esperienza mi consola e mi fa piacere leggerla, hai detto bene...dipende anche da come siamo noi ... e non aggiungo altro ! Grazie ....
    Io non so come siamo noi, ma so come sono io e non ho grosse pretese, sono sempre stato bene nelle altre 8 crociere msc, questa volta per niente.... Non aggiungo altro nemmeno io...
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    Io non so come siamo noi, ma so come sono io e non ho grosse pretese, sono sempre stato bene nelle altre 8 crociere msc, questa volta per niente.... Non aggiungo altro nemmeno io...
    Non vorrei essere fraintesa quindi mi scuso se mi sono espressa male e non sono stata molto comprensiva, il dipende da come siamo noi è riferito al fatto che magari a te da fastidio il riso scotto ed il pollo crudo (e ne hai tutte le ragioni !!!) a me magari sta più sul piffero non trovare il lettino in piscina ... sono esempi sciocchi ma è per farti capire meglio quello che intendo !!!
    Spero solo che almeno le tappe siano state all'altezza ... che alla fine è la parte importante di un viaggio ... oltre alla location !
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Non vorrei essere fraintesa quindi mi scuso se mi sono espressa male e non sono stata molto comprensiva, il dipende da come siamo noi è riferito al fatto che magari a te da fastidio il riso scotto ed il pollo crudo (e ne hai tutte le ragioni !!!) a me magari sta più sul piffero non trovare il lettino in piscina ... sono esempi sciocchi ma è per farti capire meglio quello che intendo !!!
    Spero solo che almeno le tappe siano state all'altezza ... che alla fine è la parte importante di un viaggio ... oltre alla location !
    Tranquilla nessun problema, ho scelto questa crociera proprio per gli scali alcuni dei quali mai fatti prima, se poi è con Divina tanto meglio perché Divina lo è davvero.. Per il resto mi sono già espresso..

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    4
    Tranquilla nessun problema, ho scelto questa crociera proprio per gli scali alcuni dei quali mai fatti prima, se poi è con Divina tanto meglio perché Divina lo è davvero.. Per il resto mi sono già espresso..

Ottimo ... non mi resta che provare ... per credere !
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10

Ottimo ... non mi resta che provare ... per credere !
    Nel dubbio ti consiglio la Preziosa, gemella di Divina, bella uguale ma li ho mangiato bene..
    Mi era sfuggito partirai con la Divina, spero a te vada meglio..
    Ultima modifica di Massi1974; 14-May-2019 alle 18:51

Utente livello Bronze L'avatar di Lufo
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    5
    Scusate, non mi è chiara una cosa... è un giudizio legato ad una nave o alla compagnia? Premetto che non ho ancora viaggiato su Msc ma volevo fare una crociera per provare. E sono fiducioso di trovare un buon servizio...
    1992 Eugenio Costa (Grecia) - 2010 Costa Fortuna (Grecia) - 2017 Costa Diadema (Spagna) - 2018 Costa Fascinosa (Spagna e Malta) - 2019 Costa Favolosa (Spagna e Portogallo) - 2019 prenotato Costa Luminosa (Grecia) - 2020 prenotato Costa Diadema (Spagna) - 2020 prenotato Costa Firenze (Spagna)

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da Lufo Visualizza Messaggio
    Scusate, non mi è chiara una cosa... è un giudizio legato ad una nave o alla compagnia? Premetto che non ho ancora viaggiato su Msc ma volevo fare una crociera per provare. E sono fiducioso di trovare un buon servizio...
    Le mie critiche riguardano questa crociera e più in generale un calo della qualità negli ultimi anni a fronte dei prezzi che invece aumentano. La ristorazione che è un punto forte di msc non può essere di questo livello... La nave di per sé assieme a Preziosa credo sia la più bella fra le tante belle navi della compagnia.. Se non mi piacesse msc non avrei fatto 9 crociere cioè tutte quelle fatte fino ad ora, adesso voglio provare anche altro. Vai tranquillo e prova Msc, io tranne questa volta e la disastrosa inaugurale con Meraviglia sono sempre stato bene, anche se, ripeto, il calo negli anni secondo me è chiaro..
    Ultima modifica di Massi1974; 15-May-2019 alle 07:08

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    4

Thumbs up

Nel dubbio ti consiglio la Preziosa, gemella di Divina, bella uguale ma li ho mangiato bene..
    Mi era sfuggito partirai con la Divina, spero a te vada meglio..
    E sì ormai la prenotazione è fatta e la scelta è ricaduta su Divina per questioni "organizzative" familiari ed anche per il giro che fa visto che, a parte Genova e Civitavecchia, le altre non le conosco ... vedremo !!!

Per ora delle navi di MSC al gradino più alto del podio resta Magnifica

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    E sì ormai la prenotazione è fatta e la scelta è ricaduta su Divina per questioni "organizzative" familiari ed anche per il giro che fa visto che, a parte Genova e Civitavecchia, le altre non le conosco ... vedremo !!!

Per ora delle navi di MSC al gradino più alto del podio resta Magnifica
    Io l'ho scelta proprio per il tragitto, non ero mai stato a Roma "via mare" e non ero mai stato nemmeno a Palermo, Cagliari e Valencia pur avendo fatto diverse crociere nel mediterraneo occidentale..

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    4
    Intanto con grande sorpresa ieri nel guardare la mia prenotazione sul sito ho visto che mi han fatto un cambio cabina, un upgrade in suite deluxe piano 15 ... ovviamente finchè non arrivano i biglietti è ancora passibile di variazione ... se così fosse sarà un esperienza da "guardare ma non toccare" visto che è zona YC ma ovviamente i servizi (a noi...) non sono inclusi avendo esperienza Aurea ... staremo a vedere ...

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Intanto con grande sorpresa ieri nel guardare la mia prenotazione sul sito ho visto che mi han fatto un cambio cabina, un upgrade in suite deluxe piano 15 ... ovviamente finchè non arrivano i biglietti è ancora passibile di variazione ... se così fosse sarà un esperienza da "guardare ma non toccare" visto che è zona YC ma ovviamente i servizi (a noi...) non sono inclusi avendo esperienza Aurea ... staremo a vedere ...
    Wow anche senza i servizi YC una grande fortuna...

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63

MSC prezzi in aumento, qualità in calo..

Secondo me avrete anche i servizi YC inclusi........ ultimamente è capitato a delle persone che conosco, ed erano inclusi anche i servizi YC...... però non è sicurissimo....... ho visto anche di volte che non erano inclusi......

Quando parti?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Bronze
    Città
    VARESE
    Citazione Originariamente Scritto da Raffa28 Visualizza Messaggio
    Secondo me avrete anche i servizi YC inclusi........ ultimamente è capitato a delle persone che conosco, ed erano inclusi anche i servizi YC...... però non è sicurissimo....... ho visto anche di volte che non erano inclusi......

Quando parti?

viaggiano con noi raffaella, si imbarcano il giorno dopo da civita..

Chiarapik confermo quello che dice raffa, c'è della gente che ha avuto upgrade da aurea a yc, li abbiamo conosciuti su fb. hanno appena finito da una settimana la loro crociera ed ovviamente si sono irrimediabilmente innamorati dello yc e hanno già riprenotato un altra crociera ovviamente con tale esperienza. se ci incontreremo a bordo, e certamente succederà, ne avremo di che parlare!
    "e il mare concederà ad ogni uomo nuove speranze, così come il sonno porta i sogni"

Utente livello Gold L'avatar di Raffa28
    Città
    Piemonte
    Crociere effettuate
    63
    Citazione Originariamente Scritto da massimilianob Visualizza Messaggio

Chiarapik confermo quello che dice raffa, c'è della gente che ha avuto upgrade da aurea a yc, li abbiamo conosciuti su fb. hanno appena finito da una settimana la loro crociera ed ovviamente si sono irrimediabilmente innamorati dello yc e hanno già riprenotato un altra crociera ovviamente con tale esperienza. se ci incontreremo a bordo, e certamente succederà, ne avremo di che parlare!
    Perfetto, allora avete già compagnia

Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da massimilianob Visualizza Messaggio

Ciao Massimiliano e ciao Raffa28 ... si mi imbarcherò a Civitavecchia il 16 Giugno, sto leggendo qua e la qualche esperienza simile ed anche io ho letto di esperienze diverse, a volte incluse, a volte no....io non mi aspetto nulla di più di quello per cui ho pagato, se così sarà che avrò l'upgrade ne sarò ben felice ma nessun problema se non ci saranno tutti i benefit ... vedremo !!

• Pubblicità

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •