Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: MSC prezzi in aumento, qualità in calo..

Super Moderatore L'avatar di leo
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    boh
    Citazione Originariamente Scritto da claudiopela Visualizza Messaggio
    Grazie della risposta, Ovviamente non mi riferivo all'itinerario che crea problemi
    Ho fatto quella precisazione relativa agli itinerari perché alcune compagnie gestiscono in modo diverso secondo aree geografiche.

Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
    “L’orizzonte è la linea che sottolinea l’infinito.”
    Victor Hugo

Leonardo Carboni
    ### Moderatore Globale ###

### Staff Leader Galleria Fotografica ###

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    La mia non è una critica distruttiva verso la compagnia ma in particolare circoscritta a questa crociera, e da quello che diceva Leo ho capito il perché, e nonostante il calo nei servizi che quello si è in generale e che confermo, ne ho appena prenotata una per giugno su Seaview anche grazie (solo grazie) a un prezzo vergognoso che mi ha proposto la mia adv e dove partirò da solo con mio figlio per la prima volta..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    La mia non è una critica distruttiva verso la compagnia ma in particolare circoscritta a questa crociera, e da quello che diceva Leo ho capito il perché, e nonostante il calo nei servizi che quello si è in generale e che confermo, ne ho appena prenotata una per giugno su Seaview anche grazie (solo grazie) a un prezzo vergognoso che mi ha proposto la mia adv e dove partirò da solo con mio figlio per la prima volta..
    Mi auguro di poter tornare dalla mia prossima crociera (sempre con Divina ) portando qualche buona notizia ... Non è che hai qualche daily con i nomi dell'equipaggio ? Pura curiosità ...

Che bello ... un viaggio papà figlio ... sono esperienze indimenticabili ... io ho fatto un viaggio a NY a Marzo con mia figlia ed è stato proprio bello !!!
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio
    Mi auguro di poter tornare dalla mia prossima crociera (sempre con Divina ) portando qualche buona notizia ... Non è che hai qualche daily con i nomi dell'equipaggio ? Pura curiosità ...

Che bello ... un viaggio papà figlio ... sono esperienze indimenticabili ... io ho fatto un viaggio a NY a Marzo con mia figlia ed è stato proprio bello !!!
    Avevo fatto le prime due crociere con lui quando ero ancora sposato ma lui era piccolo, questa crociera non era assolutamente programmata visto che parte fra meno di un mese e sono appena sceso, ma la mia adv mi ha fatto la classica proposta che non si può rifiutare.. Si era da un po' che ci pensavo di partire con lui e questa capita a pennello..

Città
    Trento
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio
    Non è che hai qualche daily con i nomi dell'equipaggio ? Pura curiosità ...
    L'unico nome che conosco e che mi ricordo è quello del comandante, che a dispetto di tutto il resto mi ha fatto una buonissima impressione..

Ultima modifica di Massi1974; 20-May-2019 alle 13:26

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da Massi1974 Visualizza Messaggio
    L'unico nome che conosco e che mi ricordo è quello del comandante, che a dispetto di tutto il resto mi ha fatto una buonissima impressione..

Che casualità...è lo stesso comandante della mia prima crociera sempre MSC che ho fatto su Magnifica nel 2014... e che ho ancora nel cuore...!
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018

• Pubblicità

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •