• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

sauna e bagno turco

maurizio77

New member
a bordo della fantasia, sauna e bagno turco sono a pagamento? e se si, quanto si paga? qualche agevolazione per i soci silver?
 

messico06

Well-known member
ciao Maurizio,
penso siano a pagamento su tutte le navi msc, ho cercato anche io i prezzi ma non ne ho trovati sul sito, vediamo se qualcuno li ha segnati :)
 

axl

Member
ciao Maurizio,
penso siano a pagamento su tutte le navi msc, ho cercato anche io i prezzi ma non ne ho trovati sul sito, vediamo se qualcuno li ha segnati :)
Ciao,
Per quanto riguarda i soci silver, hai diritto ad un ora gratuita ( alla fine non guardano mai l'ora quando esci )nella zona sauna/bagno turco , ma solo chi è socio silver/gold/Black , l'accompagnatore/i invece se non appartengono a queste categorie devono pagare l'ingresso.
L'ingresso costa 16 euro l'intera giornata, ci sono poi dei pacchetti che non ricordo il costo, forse sui 90 euro che hai accesso illimitato per tutta la durata della crociera,
Però sulla nave fanno sempre ottime promozioni, se aspetti qualche giorno potresti trovare anche il 40/50 % di sconto, su 11 crociere con msc li ho sempre visti.
Spero di esserti stato utile .
Ciao
 

IlvecchioGio

New member
a bordo della fantasia, sauna e bagno turco sono a pagamento? e se si, quanto si paga? qualche agevolazione per i soci silver?

Per i soci hai diritto a 1 ora gratuita di accesso e se acquisti il giornaliero credo a 16 euro hai diritto a uno sconto del 10% .

Di solito fanno anche promozioni per l'accesso illimitato per l'intera durata della crociera x 2 a 99 euro a cui dovrai aggiungere il 15% di extra .

Un saluto
 

messico06

Well-known member
ciao,
ho visto sul sito msc i pacchetti della spa, ma secondo voi conviene farli in agenzia o a bordo?
io sono socia silver, potrei fare un'oretta al giorno gratis che non è male, ma per mia mamma che non è ancora socia, mi consigliate di vedere di volta in volta o di prendere il pacchetto Relaxing Wave che prevede:
Consulenza personalizzata, Tisana di Benvenuto, Trattamento viso 30 min, Massaggio Bali 30 min, Ingresso alle terme per la durata della crociera a 129 euro?
 

SolamenteRosy

New member
ciao,
ho visto sul sito msc i pacchetti della spa, ma secondo voi conviene farli in agenzia o a bordo?
io sono socia silver, potrei fare un'oretta al giorno gratis che non è male, ma per mia mamma che non è ancora socia, mi consigliate di vedere di volta in volta o di prendere il pacchetto Relaxing Wave che prevede:
Consulenza personalizzata, Tisana di Benvenuto, Trattamento viso 30 min, Massaggio Bali 30 min, Ingresso alle terme per la durata della crociera a 129 euro?

Attenzione....i soci hanno diritto a un'ora gratuita durante tutta la crociera, non ad un'ora al giorno....;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:

SolamenteRosy

New member
Aggiungo inoltre che, a prescindere dal tipo di pacchetto benessere scelto, è sempre meglio acquistarlo prima di salire a bordo, così non si paga il 15% di servizio.
A titolo personale, trovo che il massaggio balinese sia in assoluto il migliore tra i vari proposti ma 30 minuti sono pochi...45 o 60 minuti sarebbero l'ideale!:D Tuttavia il pacchetto Relaxing Wave può essere ottimo non solo per l'ingresso illimitato alla spa, ma anche per un primo "assaggio" dei trattamenti proposti.
 

messico06

Well-known member
uhhhh io pensavo un'ora al giorno! mannaggia... e un'ora in 11 giorni a cosa serve..?

allora adesso mi riguardo tutti i pacchetti, e tenendo presente che l'ingresso giornaliero alla spa è di 16 euro, direi che vale già la pena farne uno qualsiasi ;-)
grazie Rosa, anche se la notizia era brutta!
:-(
 

messico06

Well-known member
ci sarebbe interessante anche il pacchetto golden jasmine:
Tisana di Benvenuto,Ingresso alle terme SPA per l'intera durata della crociera, Massaggio Bali, 45 min Massaggio Bali con riflessologia, 45 min Trattamenti facciali, 60 min
Talassoterapia Bali “Flowers and Sea”, 1h 20 min

per 290 euro ....

non conosco i prezzi dei trattamenti, ma da silver avrei lo sconto 10% sui massaggi, quindi anche qui... conviene fare un pacchetto così?

grazie!
 

maurizio77

New member
considerate che sulla nave, ogni giorno fanno sconti particolari, gli ultimi giorni in particolar modo facevano il 50 e addirittura alcune volte il 70 per cento sui massaggi,e sull'ingresso in sauna e bagno turco
 
considerate che sulla nave, ogni giorno fanno sconti particolari, gli ultimi giorni in particolar modo facevano il 50 e addirittura alcune volte il 70 per cento sui massaggi,e sull'ingresso in sauna e bagno turco

Si é verissimo anche noi di solito aspettiamo gli sconti particolari a bordo non solo x la Spa ma un po x tutto diciamo
 

SolamenteRosy

New member
ci sarebbe interessante anche il pacchetto golden jasmine:
Tisana di Benvenuto,Ingresso alle terme SPA per l'intera durata della crociera, Massaggio Bali, 45 min Massaggio Bali con riflessologia, 45 min Trattamenti facciali, 60 min
Talassoterapia Bali “Flowers and Sea”, 1h 20 min

per 290 euro ....



non conosco i prezzi dei trattamenti, ma da silver avrei lo sconto 10% sui massaggi, quindi anche qui... conviene fare un pacchetto così?

grazie!

Ciao, ho postato qui alcuni prezzi... http://forum.crocieristi.it/showthread.php/35828-SPA-e-Benessere?p=847442#post847442
Se pensi di voler fruire di un solo trattamento, allora meglio attendere le offerte a bordo, ma se intendi assicurarti la spa per tutta la durata della crociera e farti "coccolare" da più di un massaggio o trattamenti similari, di sicuro il pacchetto è più conveniente.
Il Pacchetto Golden Jasmine non l'ho mai provato perchè la Talassoterapia non mi attira....ma per quanto riguarda i massaggi Bali e quelli facciali non posso che esprimere un giudizio molto molto positivo[smilie=ok[1].gif]
 

messico06

Well-known member
grazie Rosy, infatti ho guardato i prezzi, adesso vedo cosa fare, ma penso che aspetterò le occasioni a bordo
 
Top