• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Shota Rustaveli

mal di mare

New member
Stupenda crociera nel 1989, 10 giorni verso Grecia, Rodi e Turchia, partenza da genova, personale gentilissimo, servizio impeccabile.
All'epoca la Costa aveva le navi divise in classi, la compagnia russa no, si poteva andare ovunque.
Cabina lusso, con gli stessi soldi avrei preso un oblò al primo livello con le altre compagnie.
Rifatta crociera l'anno scorso con costa magica (vinta), non ci avrei speso soldi, mi sono trovata bene (negativa la partenza da savona e non vicino casa), ma mai come sulla Rustaveli, soprattutto per il cibo, sulle Costa, a parte il buffet, è penoso.

ciao....non credo proprio sia giusto fare un paragone tra due crociere a distanza di oltre vent'anni................
senza polemica,neppure paragonare il servizio deglia anni 80 di Costa,se non lo hai provato,
con quello della Rustaveli....certo potevi andare ovunque,ma definirlo di lusso risulta eccessivo....
io le ho provate entrambe.....la Costa di oltre vent'anni fa' era veramente un altro mondo,
altro che trenette al pesto...................
certo,il prezzo faceva la differenza,e,giustamente,ti veniva dato un servizio
proprorzionale a quello che avevi pagato.
 
Ultima modifica:

Raffa28

New member
Shota Rustaveli

Concordo con Mal di mare, anch'io le ho provate entrambe, negli stessi anni, e non c'era proprio paragone.... molto meglio Costa...!!!
Ciao
 

Augustof3

New member
Fantastici ricordi di gioventù! Grazie per questa foto! Ho fatto una splendida crociera in Marocco a bordo di questa nave mi sembra nel 1984 ! :)
 

Augustof3

New member
Concordo con Mal di mare, anch'io le ho provate entrambe, negli stessi anni, e non c'era proprio paragone.... molto meglio Costa...!!!
Ciao

Si si certo molto meglio Costa...non c'è proprio paragone!...per me comunque fu la prima crociera e mi fece scoprire ed innamorare di questo tipo di vacanza! :)
 

Huomio

New member
Ciao Ivan, sono Fabrizio, io nella crociera del ‘90 suonavo nella band, se per caso nei filmati hai delle riprese del salone mentre suonavamo sarebbe bello poterne avere una copia... se è possibile.
 

massimilianob

Well-known member
non conosco minimamente, tuttavia osservando la foto mi sembra di notare che già ai tempi questa nave avesse una buona quantità di cabine con balcone o pseudo tale.
 
Top