Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: [Live] - Costa Pacifica 2019/05/14 civitavecchia

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    8

[Live] - Costa Pacifica 2019/05/14 civitavecchia

Finanalmente si parte... 12 gg verso le isole della primavera tutto l'anno:le Canarie. Mai come quest'anno la primavera si sta facendo attendere, eppure mancano poco piu' di 30gg al solstizio d'estate ed il caldo degno di tale nome è buono per la prima tintarella si sta lasciando desiderare... Niente di meglio quindi le isole Canarie, aumentando così le gia'alte aspettative x la nostra ottava crociera (la quarta con Costa). Appena finito di lavorare, mi accingo ad andare a casa, prendere il bimbo da scuola, pranzare e attendere il rientro di mia moglie x le 15 (anche lei al lavoro fino all ultimo) per dare l' inizio ufficiale alla nostra vacanza... In un oretta circa saremo a Civitavecchia pronti come non mai per lasciarci andare al relax più totale... Spero di esser degno di potervi raccontare la nostra vacanza tanto desiderata tutto l'inverno da poco trascorso...
    Mi auguro di riuscire a portare avanti la diretta, nn ho mai usato tapatalk e soprattutto mai fatto una diretta! Chissà'qualche altro ospite abbia voglia di partecipare con il suo contributo... Provero' a chiederlo anche a Samsam che ho conosciuto qui nella sezione di "incontriamoci a bordo se ha voglia di farci conoscere un altro punto di vista
    A piu'tardi... Buona crociera a chi sara'a bordo e a chi ci sara' con noi attraverso le mie parole.

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di capricorno; 14-May-2019 alle 13:54 Motivo: In aggiunta [ Live] al titolo..

• Pubblicità

Utente livello Bronze
    Città
    S. Quirico d'orcia (Siena)
    Crociere effettuate
    4
    Ti seguo con piacere perché mi piacerebbe farla un giorno questa crociera, quindi sicuramente prenderò appunti��

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Bravissimo!!!
    Ce la farai sicuramente e ci farai vivere l'emozione di questa bella crociera.

Se ci fossero problemi, siamo qui per dare una mano!

Ti seguo con molto interesse, le Canarie la mia prossima meta.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    8
    Grazie dell'incoraggiamento
    Tra poco piu' di un ora daro' ufficialmente l'inizio alla vacanza!

Utente livello Gold L'avatar di rossy
    Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Buona crociera... Pacifica il mio primo amore.. ti seguo con curiosità..le canarie mi mancano all appello
    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di rossy; 14-May-2019 alle 14:04
    costa pacifica, costa fascinosa, costa pacifica, costa favolosa, costa mediterranea, costa deliziosa, allure of the seas, msc magnifica , costa luminosa, msc seaview, costa victoria...(la prossima?)

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Ti seguirò anche io. Devo dire che quelle parti, dal punto di vista crocieristico, mi mancano.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    8
    Ti seguo anch'io. Da poco rientrata da un breve soggiorno a Lanzarote, non vedo l'ora di rivedere le Canarie.

Utente livello Bronze
    Buona crociera e buon mare....

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    8
    Eccoci a bordo!
    Finalmente vacanza!
    Check in rapido e subito in cabina x posare la giacca ed prendere la chiave....
    Purtroppo avendo preso una interna garantita il sistema di assegnazione (e la sorte) nn e'stato benevolo con noi... Ponte 1 estrema poppa... In pratica sulle eliche e lontani dagli ascensori...
    Abbiamo provato a fare subito richiesta di cambio, ma x oggi nn possono accontentarci... Chissa'se dopo Savona e Marsiglia riusciamo ad ottenere una cabina migliore... Speriamo almeno nn sia rumorosa... Ma ho I miei dubbi

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    8
    Da un primo giro molto sommario la nave mi sembra in grande spolvero purtroppo (nn vorrei creare allarmismi) sembrerebbe che oggi chi e'sceso dalla nave abbia manifestato dissenteria, infatti gli addetti alle pulizie erano intenti a pulire ma nn so dirvi se era ordinaria amministrazione o un qualcosa di straordinario... Ripeto, nessun allarmismo ma aggiungo io, in ambienti circoscritti come una nave puo'essere messo in preventivo un episodio del genere... Un altro paio di foto e poi un drink e l'esercitazione di sicurezza fissata alle 18:45

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    8
    Ah, dimenticavo... Avendo tentato di cambiare la cabina prima della partenza, avendo subito notato la posizione nn ottimale della stessa, l'hotel director ci ha fatto trovare accappatoi, ciabatte, piatto di frutta e prosecco... Insomma una piccola coccola x nn farci iniziare la vacanza senza sorriso...

Utente livello Bronze L'avatar di dede9
    Crociere effettuate
    25
    Ti seguo con interesse, anche a me mancano le Canarie in crociera!!!

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Ti seguo con piacere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Ti seguo con piacere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Gold L'avatar di gabriele e romina
    Città
    Rimini
    Crociere effettuate
    13
    Vi seguiamo anche noi, buon mare
    Costa Concordia 7-13/07/2008, Costa Serena 5-12/7/2009, Navigator OTS 2010 e 8-15/7/2012, Mariner OTS 13-26/6/2011 e 30-06/7/2012, Costa Favolosa 23-30/6/2013, Costa Neo Romantica "il regno della luce" 1-13/06/2014, MSC Sinfonia 14-21/07/2014, NCL Jade 13-20/6/2015, MSC Splendida 19-30/05/2016, MSC Opera 20-27/07/2018, MSC Orchestra 05-15/06/2019

• Pubblicità

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •