Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: [Live] - Costa Pacifica 2019/05/14 civitavecchia

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Buona Navigazione

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di maria73
    Città
    torino
    Crociere effettuate
    7
    Ti seguo

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno a tutti
    Iniziamo da dove eravamo rimasti ieri...
    Dopo esserci imbarcati ed aver fatto un giretto della nave x prendere confidenza, abbiamo incontrato Samsam (Samantha) e la sua famiglia, con la quale abbiamo scambiato una piacevole chiacchierata fino all ora di cena.
    La nostra cena si e'svolta nel "My Way" restaurant, menu'con prodotti tipici del Lazio e tutto sommato devo dire che il servizio si e' svolto abbastanza velocemente ed il cibo era piacevole.
    Iniziamo il giro serale della nave con i punti di ritrovo pieni di tanta gente che si diverte in un atmosfera piacevole ma anche un po' caotica, ma va bene così... Un salto allo Squok x far familiarizzare il bimbo con gli animatori e facciamo una gradita scoperta :il responsabile dell'animazione kids e' Giovanni, gia'conosciuto su Fascinosa nel 2016...una piacevole chiacchierata anche con lui, poi via x un drink... Una mezz'oretta dopo (circa le 23:30) decidiamo di andare a dormire dato che sia io che mia mogli prima di imbarcare abbiamo lavorato ed io soprattutto ero in piedi dalle 4...inoltre l'indomani (oggi ndr) la sveglia suona un po' prestino dato che x le 8:30 dobbiamo prendere il pullman x Genova x la visita dell'acquario...

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Veniamo ad oggi...
    Purtroppo la nottata e'stata pessima, la posizione della cabina ci ha penalizzati notevolmente in quanto siamo a poppa, praticamente ultima cabina sopra le eliche dato che il ponte di appartenenza e'il numero 1...che te lo dico a fare, vibrazioni, rumore e dondolo l'hanno fatta da padrone... Dovrebbero dotarla di tappi x le orecchie (e nn esagero). Come rientro in nave, chiedero' di parlare con l'hotel director x valutare una soluzione alternativa (qualora ce ne fossero)...
    La giornata a Genova e'andata bene, tempo relativamente clemente con un po' di nuvolosita', ma nn freddo... Acquario molto bello, seguito da un giro in battello per il porto del capoluogo ligure...

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Ora siamo di rientro... Magari, avendo dormito poco, un po' di relax nn ci farebbe male...

Utente livello Gold L'avatar di dalsnibba
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    4
    Buon mare Francesco, ti seguo anche io.
    Massimo

### Moderatore del forum ###

Utente livello Gold L'avatar di barbara80
    Crociere effettuate
    6
    Eccomi a seguirti, buon proseguimento
    2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Buongiorno a tutti, nonostante i 2 gg che seguiranno saranno di navigazione, abbiamo deciso di affrontare la tappa odierna (Marsiglia) in tutta tranquillita'... Infatti anche se lo sbarco previsto era x le 8 (leggermente in ritardo dato che il deflusso e'iniziato x le 8:30)"noi siamo scesi in totale libertà'verso le 10 e ci siamo incamminati x 1,5 km circa verso la navetta gratuita che in 10 minuti ci ha lasciato in centro citta' subito in prossimita' dell uscita dal porto. La nave infatti attracca veramente molto lontano e raggiungere l'uscita a piedi sia impossibile oltre che per la distanza, anche x la propria incolumita'... Nella nostra passeggiata verso la fermata della navetta, abbiamo visto ormeggiata la Costa Favolosa (con la quale facciamo una staffetta in parallelo ormai da 3 gg) e la bellissima nonché mastodontica Aida Nova, bella da toglierti il fiato vedendola da fuori...

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    La nostra passeggiata x Marsiglia e'stata volutamente breve e mirata... Cattedrale di Notre Dame e un po' di shopping, nulla di più... Ora relax in piscina e via verso 2 gg di navigazione alla volta di Lanzarote. Aggiungo che finalmente oggi la giornata e'quasi estiva è che si può prendere il primo accenno di tintarella

Utente livello Gold L'avatar di gabriele e romina
    Città
    Rimini
    Crociere effettuate
    13
    Novità per il cambio cabina?
    Costa Concordia 7-13/07/2008, Costa Serena 5-12/7/2009, Navigator OTS 2010 e 8-15/7/2012, Mariner OTS 13-26/6/2011 e 30-06/7/2012, Costa Favolosa 23-30/6/2013, Costa Neo Romantica "il regno della luce" 1-13/06/2014, MSC Sinfonia 14-21/07/2014, NCL Jade 13-20/6/2015, MSC Splendida 19-30/05/2016, MSC Opera 20-27/07/2018, MSC Orchestra 05-15/05/2019

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    20
    Citazione Originariamente Scritto da Fr@ncesco Visualizza Messaggio
    Ah, dimenticavo... Avendo tentato di cambiare la cabina prima della partenza, avendo subito notato la posizione nn ottimale della stessa, l'hotel director ci ha fatto trovare accappatoi, ciabatte, piatto di frutta e prosecco... Insomma una piccola coccola x nn farci iniziare la vacanza senza sorriso...

complimenti Francesco ti ha dato il trattamento del"PERLA ORO"in ogni caso seguo la tua diretta .....Buon mare

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Rieccoci qui dopo 3 gg di silenzio, di cose da raccontare ce ne sono
    La prima x noi fondamentale, abbiamo ottenuto il tanto agoniato e sperato cambio cabina... Stretta categoria (interna) ma centro nave e secondo ponte.. Un altra musica direi... All'interno della stessa, fiori freschi, fragole ricoperte di cioccolato ed un biglietto di augurio per il proseguo del nostro soggiorno a bordo... Colgo l'occasione x ringraziare anche qui x cortesia e professionalita' l'hotel director di Pacifica, sempre disponibile e sorridente con tutti

Utente livello Gold L'avatar di rossy
    Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Ma quella é una piastra? Che sapevo io era vietata portarla.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    costa pacifica, costa fascinosa, costa pacifica, costa favolosa, costa mediterranea, costa deliziosa, allure of the seas, msc magnifica , costa luminosa, msc seaview, costa victoria...(la prossima?)

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Tornando al racconto del nostro viaggio, dopo Marsiglia sono seguiti 2 gg di navigazione, spesi tra relax in spa e piscina ed innumerevoli attivita' tra le quali menziono il cocktail di benvenuto x i soci, l'incontro con il Capitano Antonio Moddafari e l'hotel director Lorenzo Barabba (persone squisite e sempre disponibili con gli ospiti, in particolare i piu' piccoli...) "serata di Gala, notte bianca, con buffet e sculture di ghiaccio... Insomma l'imbarazzo della scelta....

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da rossy Visualizza Messaggio
    Ma quella é una piastra? Che sapevo io era vietata portarla.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    Onestamente nn lo sapevo, ma giuro che la cosa nn e'stata fatta in modo fraudolento, tanto e'vero che e'sempre lì ed il cabinista nn ci ha mai detto nulla...

• Pubblicità

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •