Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: [Live] - Costa Pacifica 2019/05/14 civitavecchia

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Tornando al racconto del viaggio, ieri a Lanzarote abbiamo trascorso una piacevolissima giornata con la famiglia di Samsam (conosciuta in questo forum) "ma finita con brivido... Infatti ci siamo accordati a loro che avevano prenotato un auto e abbiamo fatto un bel giro dell'isola l visitando le grotte vulcaniche dell'isola... Il prima sito molto piccolino, ma carino (nn ricordo il nome ahimè) ed il secondo Cueva de Los Verdes molto bello e suggestivo, un percorso di cunicoli e grotte di poco più di un km veramente da nn perdere x chi visitera'l'isola.... Dopo di che siamo andati in un punto panoramico stupendo, il Mirador del Rio dove si puo'vedere un panorama mozzafiato dall alto, nonostante il tempo nn fosse dei migliori...
    Da qui in poi e'iniziata la nostra disavventura nel senso che in prossimita' del porto (e dell orario di imbarco previsto x le 18:30), abbiamo sbagliato strada x riconsegnare l'auto e da lì il panico... Giravamo intorno il terminal senza raggiungerlo, il navigatore in palla e noi in ansia... Iniziamo a contattare il numero di emergenza in loco prima, la nave poi... Insomma 15 minuti con l'adrenalina a mille.... Fortunatamente alle 18:47 siamo a bordo, i bocca porti si chiudono immediatamente alle nostre spalle e possiamo tirare un sospiro di sollievo!

Inviato dal mio LYA-L29 utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Oggi Tenerife... Visita al Loro Parque... Vi aggiornero'

Utente livello Junior
    Città
    Prato
    Ti seguo con piacere

Utente livello Junior
    Città
    Prato
    Citazione Originariamente Scritto da Fr@ncesco Visualizza Messaggio
    Oggi Tenerife... Visita al Loro Parque... Vi aggiornero'

Complimenti per le foto

Utente livello Junior
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    7
    Citazione Originariamente Scritto da claudiopela Visualizza Messaggio
    Complimenti per le foto
    Grazie, le ho fatte con il mio smartphone... Anzi, me ne scuso in quanto non sono avvezzo a fare foto in genere, infatti ieri, a Tenerife, durante la fantastica giornata al Loro Parque, nn ho fotografato nulla, tanto che ero preso dagli spettacoli e dalla visita del parco (x il quale una giornata quasi nn basta se segui tutti gli appuntamenti in programmazione). Bei spettacoli, parco ben curato e tantissima gente... Se avete bambini con voi gli fate proprio un bel regalo...
    C'e'la possibilità'di organizzarsi in tutta autonomia, noi x esempio abbiamo preso pullman e biglietti in un ticket office subito fuori il terminal x complessivi 147 euro (2 adulti ed un bimbo) risparmiando 10 euro rispetto il costa tour che era esatto esaurito....
    Oggi Funchal.... (stay tuned)

Utente livello Silver L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Il Loro Parque è un fantastico parco divertimento , in cui poter vedere da vicino svariati animali. E' piaciuto molto anche a me. Da vedere sicuramente.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Junior
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    9
    Ci sono stata qualche anno fa e mi è piaciuto moltissimo indimenticabile gli spettacoli con le orche le foche e i delfini

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo utente
    Città
    Bologna
    Ciao Ho letto su un'altra discussione che sarai a bordo di favolosa dal 20.11 e che hai già fatto il giro. posso chiederti se è adatto al mio bimbo di 5 anni ? grazie

Utente livello Junior
    Città
    Milano
    Crociere effettuate
    9
    Si certamente sono tutte tappe tranquille che puoi gestire anche in autonomia io ho approfittato di un ottima offerta per farla con mio marito che non è mai stato

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •