Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: MSC Meraviglia Capitali Baltiche 27/4/2019 – 4/5/2019

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    8
    Grazie mille Angela

• Pubblicità

Utente livello Junior
    Città
    Prato
    Scusa Angela approfitto di te.....ma quei bei lettini bordo piscina sono a pagamento giusto?? Sai come funziona?? grazie

Utente livello Bronze L'avatar di angelacrocierista
    Città
    Torvaianica (Roma)
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
    Grazie mille Angela
    Grazie a voi tutti di aver seguito i miei ricordi
    angelacrocierista - Msc Sinfonia 2008 - Msc Fantasia 2009 - Msc Musica 2010 - Msc Magnifica agosto 2011 - Msc Poesia Capodanno 2013 - Msc Armonia agosto 2013 - Msc Orchestra 2015 Emirati Arabi e Oman - Allure of the Seas ottobre 2015- MSC Armonia Cuba e Messico gennaio 2017 - MSC Meraviglia Capitali Baltiche 2019

Utente livello Bronze L'avatar di chiarapik
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    4
    Sono "salita a bordo" solo ora ma ho letto tutto d'un fiato perchè è una delle crociere che mi piacerebbe fare ... l'anno scorso la scelta è ricaduta sui Fiordi e quest'anno il Mediterraneo ma prima o poi ... !
    Complimenti per il diario e per le foto ... e che paura la tua avventura, più che altro (come hai detto tu) visto che non avevi documenti con te ... vaglielo a spiegare ! Comunque è bene ciò che finisce bene ...
    Grazie ancora per aver condiviso questa bella esperienza ...
    MSC Magnifica nord Europa 2014 MSC Musica novembre 2014 crociera della Birra MSC Magnifica Grecia & Croazia giugno 2016 MSC Orchestra Fiordi giugno 2018

Città
    Torvaianica (Roma)
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da claudiopela Visualizza Messaggio
    Scusa Angela approfitto di te.....ma quei bei lettini bordo piscina sono a pagamento giusto?? Sai come funziona?? grazie
    Ciao
    non li ho utilizzati ma no non mi sembra siano a pagamento.
    angelacrocierista - Msc Sinfonia 2008 - Msc Fantasia 2009 - Msc Musica 2010 - Msc Magnifica agosto 2011 - Msc Poesia Capodanno 2013 - Msc Armonia agosto 2013 - Msc Orchestra 2015 Emirati Arabi e Oman - Allure of the Seas ottobre 2015- MSC Armonia Cuba e Messico gennaio 2017 - MSC Meraviglia Capitali Baltiche 2019

Città
    Torvaianica (Roma)
    Crociere effettuate
    10
    Citazione Originariamente Scritto da chiarapik Visualizza Messaggio
    Sono "salita a bordo" solo ora ma ho letto tutto d'un fiato perchè è una delle crociere che mi piacerebbe fare ... l'anno scorso la scelta è ricaduta sui Fiordi e quest'anno il Mediterraneo ma prima o poi ... !
    Complimenti per il diario e per le foto ... e che paura la tua avventura, più che altro (come hai detto tu) visto che non avevi documenti con te ... vaglielo a spiegare ! Comunque è bene ciò che finisce bene ...
    Grazie ancora per aver condiviso questa bella esperienza ...
    Grazie a te e ti auguro di farla presto

Utente livello Junior
    Città
    Prato
    Citazione Originariamente Scritto da angelacrocierista Visualizza Messaggio
    Ciao
    non li ho utilizzati ma no non mi sembra siano a pagamento.
    Grazie. Avevo letto da qualche parte che erano a pagamento ma non ritrovo dove. Qualcuno ne sa' qualcosa??

• Pubblicità

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •