Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Visto Russia con pernottamento in nave

Utente livello Gold L'avatar di Didi
    Città
    milano
    Citazione Originariamente Scritto da dondiego Visualizza Messaggio
    Potresti dirmi a quale delle escursioni a catalogo della Costa ti riferisci?
    Ho effettuato la visita nel 2013 e non ricordo più il nome dell'escursione. So che prevedeva la visita dell'Ermitage e la visita abbastanza esaustiva della città anche se un po’ limitata a causa del tempo ristretto.La visita della Chiesa del Sangue Versato ad esempio era solo all'esterno. Durata tutto il giorno con pasto compreso.

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    Piacenza
    Crociere effettuate
    5
    Anche noi abbiamo visitato San Pietroburgo con Costa e ci siamo fermati due giorni. Ci siamo affidati alle escursioni Costa. Il primo giorno abbiamo fatto la visita della città con tour notturno e il secondo giorno siamo stati al palazzo dello Zar Pietro. Consiglio le escursioni con la compagnia o con guide locali , in Russia molte informazioni sono ancora in cirillico e l’inglese non sempre è parlato. Durante la mia crociera non ho sentito nessuno che si è organizzato con un fai da te a San Pietroburgo proprio per le difficoltà burocratiche e linguistiche.
    Ultima modifica di SaraSte; 15-June-2019 alle 10:37

Utente livello Junior
    Città
    bari
    Crociere effettuate
    1
    io mi sono organizzato con una locale.... devo dire la verità non riesco a capire tutta questa rigidità...cmq... anche io all'inizio ho contatto il centro vhs di roma...ma x 5 era un bagno di sangue

Utente livello Gold
    Crociere effettuate
    14
    Basta organizzarsi...
    Io i visti (doppio ingresso) li ho ottenuti in 2 settimane con 65 euro a persona.
    I mezzi pubblici a SPB sono organizzati benissimo e costano 75-80 centesimi a tratta; ovunque in metropolitana le stazioni sono scritte in caratteri occidentali ormai.
    L'altra volta anch'io mi sono affidata ad agenzia locale con di 285 euro a persona per escursioni di 2 giorni, quindi anche quello ha il suo costo.
    Stavolta mi sono organizzata da sola per viistare il tutto con tempi 'umani'
    non possiamo dirigere il vento, ma possiamo orientare le vele

Utente livello Junior
    Città
    bari
    Crociere effettuate
    1
    a me hanno chiesto 100€ a persona circa x5.... con 150 euro in più faccio l'escursione con guida(essendo la mia la prima volta in russia preferisco così)... poi magari quando deciderò di tornare (se) c'è il volo diretto bari-mosca e mi organizzo... buon mare a tutti

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •