Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Livorno-Civitavecchia

Co-Fondatore L'avatar di essepi2
    Crociere effettuate
    70

Livorno-Civitavecchia

Qualche domanda: esiste un’autostrada o una superstrada tra le due citta’? Tempo di percorrenza indicativo ? Parcheggio a Civitavecchia ? Consigli per un buon hotel?
    Grazie per eventuali suggerimenti!
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di nicoletta96
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    >50
    Citazione Originariamente Scritto da essepi2 Visualizza Messaggio
    Qualche domanda: esiste un’autostrada o una superstrada tra le due citta’? Tempo di percorrenza indicativo ? Parcheggio a Civitavecchia ? Consigli per un buon hotel?
    Ciao Maurizio, La Livorno Civitavecchia è purtroppo un opera irrealizzata.... in autostrada arrivi a rosignano poi fai la barriera e ti immetti sull'aurelia che è una superstrada a 4 corsie tranne dei punti in cui si riduce ad un senso di marcia (puoi andare via aurelia già da livorno). Come tempo considera sulle 3 ore ma dipende molto dalla stagione e dal giorno in rapporto coi vacanzieri.
    Non ti so dire come hotel perchè avendo casa in toscana quando ho imbarcato a Civitavecchia ho fatto base li.... per il parcheggio ho usato il convenzionato Costa ma comunque devi sempre salire sul bus per arrivare alla nave

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Crociere effettuate
    2
    Ciao Da Livorno a Grosseto è tutta a 4 corsie (Aurelia nuova) limite 110 km/h senza pedaggio, dopo Grosseto e fino a Civitavecchia si alternano tratti a 2 corsie e/o 4 con restringimenti in prossimità degli incroci, tempo circa 2/2,30

Crociere effettuate
    70
    Grazie mille a tutti!
    Ester ed io saremo prossimamente a bordo di Norvegian Pearl, ospiti del Comandante: stavo valutando, compatibilmente con il giorno che potro' avere libero, se far visita a Livorno o a Civitavecchia. Da qui la richiesta; credo comunque che molto probabilmente scegliero' Livorno, decisamente piu' a portata di auto!
    Maurizio

Utente livello Gold L'avatar di nicoletta96
    Città
    Brescia
    Crociere effettuate
    >50
    Decisamente Livorno anche per comodità di porto...... !!!

Grazie mille a tutti!
    Ester ed io saremo prossimamente a bordo di Norvegian Pearl, ospiti del Comandante: stavo valutando, compatibilmente con il giorno che potro' avere libero, se far visita a Livorno o a Civitavecchia. Da qui la richiesta; credo comunque che molto probabilmente scegliero' Livorno, decisamente piu' a portata di auto!

Utente livello Bronze
    Città
    Prato
    Crociere effettuate
    2
    Grazie mille a tutti!
    Se Livorno mi permetto di suggerirti giro nel quartiere Venezia e sosta al ristoranre Il Sottomarino per il famoso cacciucco alla livornese e per finire un bel ponce

Crociere effettuate
    70
    Citazione Originariamente Scritto da claudiopela Visualizza Messaggio
    Se Livorno mi permetto di suggerirti giro nel quartiere Venezia e sosta al ristoranre Il Sottomarino per il famoso cacciucco alla livornese e per finire un bel ponce
    Grazie dei suggerimenti!
    Maurizio

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •