• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/24 - Costa Deliziosa - Oltre le colonne d'Ercole

Ronin72

Active member
Grazie.
Una info, a voi risulta che la navetta per raggiungere la nave non parta più dal solito posto sotto il bastione, ma da altra località fuori del porto in prossimità dei vigili del fuoco?
 

fiorga

Active member
Grazie.
Una info, a voi risulta che la navetta per raggiungere la nave non parta più dal solito posto sotto il bastione, ma da altra località fuori del porto in prossimità dei vigili del fuoco?


mi dispiace ma non ti posso essere di aiuto......lascio la macchina ad un parcheggio che dispone di navette per accompagnarmi sotto nave !!!

ma tu dove hai sentito del cambio di capolinea ???? telefona a Costa magari ne sanno qualcosa !!
 

Ronin72

Active member
Ho letto qui sul forum indicazioni discordanti... Noi abbiamo chi ci accompagna fino alla navetta..... Si magari provo a sentire Costa o la autorità portuale . Sul sito non dicono nulla
 

fiorga

Active member
Ho letto qui sul forum indicazioni discordanti... Noi abbiamo chi ci accompagna fino alla navetta..... Si magari provo a sentire Costa o la autorità portuale . Sul sito non dicono nulla

esatto stavo guardando pure io.....e non è riportato nulla !!!! secondo me non è cambiato il capolinea !!!! ma lo hai letto qui sul forum ????
 

Ronin72

Active member
Si su due diverse discussioni, confermate poi dal sito del porto che parla di questi lavori con modifiche alla circolazione, però nessuno che dica chiaramente dove sia ora la fermata. Chi dice fuori dal porto chi invece dentro . Vorrei evitare di girare come un deficiente domenica . Ho chiesto al l'autorità portuale vediamo se rispondono, se no domani telefono
 

fiorga

Active member
Si su due diverse discussioni, confermate poi dal sito del porto che parla di questi lavori con modifiche alla circolazione, però nessuno che dica chiaramente dove sia ora la fermata. Chi dice fuori dal porto chi invece dentro . Vorrei evitare di girare come un deficiente domenica . Ho chiesto al l'autorità portuale vediamo se rispondono, se no domani telefono

bohhh......non riesco a reperire notizie !!! però pare che Cokj ne sappia più di tutti e segnala appunto i lavori e lo spostamento del capolinea !!! mi fiderei !!
 

Ronin72

Active member
Infatti partendo da quella segnalazione mi sono mosso però poi danno due indicazioni diverse su dove sia il nuovo capolinea...io voterei per i 100 metti a piedi dalla barriera alla nave....provo a sentire le fanciulle..
 

Ronin72

Active member
Per chi fosse interessato sembrerebbe che le navette per l'imbarco ora partano da fuori del porto, di fronte alla caserma dei vigili del fuoco, alla fine di via isonzo verso il porto.
Tale info è desunta dal post Civitavecchia qui del forum, dove alcuni utenti che si sono recentemente imbarcati parlavano di navetta di fronte ai vigili del fuoco fuori porto e di altri che tramite google maps hanno individuato l'ubicazione della caserma dei pompieri.
Domenica avrò modo di verificare l'informazione, per ora riporto il sunto di numerosi post di terzi.
Ciao
 

mina

Member
Ma parli delle navette Costa o gli shuttle del porto stesso? Noi arriviamo a Civitavecchia con la ne. Auto e la lasciamo in un parcheggio che ha il servizio navetta, fino dove? Ora chiedo.
 

Ronin72

Active member
Parlo delle navette del porto che portano dall'imbarco a fuori l'area doganale e viceversa. I parcheggi in genere hanno le loro navette. Queste sono usate da chi arriva in treno o che non parcheggia l'auto nei parking
 

Ronin72

Active member
Ci siamo.
Tra poco meno di 24 ore si sale.
Ci si incontra tutti domani sera bar excite, ponte 3 prua nave, alle 22:45 e poi replica il giorno 25 a Savona, stesso bar ore 18:30.
Ok?
 

falegname080

New member
no secondo me è troppo presto il 25

no secondo me è troppo presto il 25

Ci siamo.
Tra poco meno di 24 ore si sale.
Ci si incontra tutti domani sera bar excite, ponte 3 prua nave, alle 22:45 e poi replica il giorno 25 a Savona, stesso bar ore 18:30.
Ok?

le 18:30 secondo me è presto stesso orario 22:45
magari in seconda battuta, poi non so, ci si vede dopo............
 

ilaria73

New member
Ciao siamo a bordo la nave è bellissima, Mina so che hai incontrato Alfredo in palestra, c'era anche mio marito. ieri abbiamo finito tardi oggi spero di incontrar i.
 
Top