• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/11/01 - Costa Diadema - autunno mediterraneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
M

Mark&Sofi

Guest
Non so se ho messo tutti perché questa nuova versione di tapatalk non collabora :)

Ponte 1: Mariaefiglio

Ponte 2: Fabio_costa, Ilary

Ponte 6: Frency, no_nov

Ponte7: SabbaMadda

Ponte 8: SweetMartina, bagagli, Robyreinvention

Ponte 9: Valis92, cuochina,libby

Ponte 10: Elifede, Patty56

Ponte 11:

Ponte 12: manula56


Mi manca sapere MarkeSofy, perry, vince990, salvob78, Sandro_bs ..
Sicuramente ho dimenticato qualcuno ma aiutatemi perché sono andata indietro di cinquanta pagine e ho preso l'ultimo aggiornamento trovato..ma non so se era completo..

Non so perché non mi fa ritoccare come prima i vecchi post.. ho dovuto riscrivere tutto..

Siamo al ponte 9,ma non sarà la nostra prima crociera. [smilie=festa_02[1]:

Ciao! :rolleyes:
 
M

Mark&Sofi

Guest
Scusate se vado OT,ma stavo leggendo sul forum sul discorso bevande e cibarie varie,ma è vero che compro una bibita,un pacchetto di caramelle poi lo devo buttare prima di salire a bordo?
Ti controllano ad esempio anche il numero di caramelle? [smilie=coniglio[1]:

Ciao! :rolleyes:
 

Adrisessanta

Well-known member
Aggiorniamo:

Ponte 1: Mariaefiglio

Ponte 2: Fabio_costa, Ilary

Ponte 6: Frency, no_nov

Ponte7: SabbaMadda

Ponte 8: SweetMartina, bagagli, Robyreinvention, Adrisessanta

Ponte 9: Valis92, cuochina,libby, Mark&Sofi

Ponte 10: Elifede, Patty56

Ponte 11:

Ponte 12: manula56
 

LuigiB

Well-known member
Mi sutoaggiorno, sono al ponte 2

Ponte 1: Mariaefiglio

Ponte 2: Fabio_costa, Ilary, LuigiB

Ponte 6: Frency, no_nov

Ponte7: SabbaMadda

Ponte 8: SweetMartina, bagagli, Robyreinvention, Adrisessanta

Ponte 9: Valis92, cuochina,libby, Mark&Sofi

Ponte 10: Elifede, Patty56

Ponte 11:

Ponte 12: manula56
 

Frency

New member
Buongiorno !!!- 55 giorni alla partenza .....

Ma quanti siamo ?? Tanti ...

Ho saputo che per la nostra partenza è stato attivato il servizio di bagexpress a pagamento ... ovvero qualche giorno prima un corriere passa da casa a prendere la valigia e la si ritrova direttamente a Trieste in cabina ....
Io sono molto tentata di usufruirne ... poiché cambiare tre treni nel giro di 5 ore con valigione al seguito è una bella fatica ... muovermi col solo bagaglio a mano sarebbe tanto comodo ...
I prezzi variano a seconda del giorno che vengono a fare il ritiro feriale o festivo/we ....

Quando torno da luminosa ci penserò un po ...
 
P

patty56

Guest
Buongiorno !!!- 55 giorni alla partenza .....

Ma quanti siamo ?? Tanti ...

Ho saputo che per la nostra partenza è stato attivato il servizio di bagexpress a pagamento ... ovvero qualche giorno prima un corriere passa da casa a prendere la valigia e la si ritrova direttamente a Trieste in cabina ....
Io sono molto tentata di usufruirne ... poiché cambiare tre treni nel giro di 5 ore con valigione al seguito è una bella fatica ... muovermi col solo bagaglio a mano sarebbe tanto comodo ...
I prezzi variano a seconda del giorno che vengono a fare il ritiro feriale o festivo/we ....

Quando torno da luminosa ci penserò un po ...
Sarebbe molto comodo, ma non ho prenotato in Italia, non penso che ne possa usufruire.
 
P

patty56

Guest
Patty puoi farlo tranquillamente contattando il sito di bag express ... Non ci sono problemi!!!

Grazie Maddalena, sai che ho provato sul sito Costa Italia e mi ha dato la possibilitá. Altra info, é un servizio solo per l'andata o si puó prenotare anche il ritorno? Penso proprio di no vero?
 

sabbamadda

Active member
Grazie Maddalena, sai che ho provato sul sito Costa Italia e mi ha dato la possibilitá. Altra info, é un servizio solo per l'andata o si puó prenotare anche il ritorno? Penso proprio di no vero?

Patty puoi prenotare andata e ritorno io qualche tempo fa li ho contattati e ti incollo la risposta....


"Certo Maddalena,

possiamo farli pervenire all'albergo, io direi anche il giorno prima della suo arrivo, giusto per essere sicuri.
Per lo sbarco a Savona poi non ci sono problemi."
 

elifede

Member
Ciao a tutti/e è buona domenica !!!!
Manca sempre menoooooo !!!!!! Non vedo l'ora di salire !!!
Noi partendo il 31/10 x Venezia ci dovremmo portare tutti i bagagli a mano sul treno ...... Sarà un delirio !!!!!!
 

sabbamadda

Active member
Ciao a tutti/e è buona domenica !!!!
Manca sempre menoooooo !!!!!! Non vedo l'ora di salire !!!
Noi partendo il 31/10 x Venezia ci dovremmo portare tutti i bagagli a mano sul treno ...... Sarà un delirio !!!!!!

Come ho scritto nel post sopra i bagagli possono consegnarli in albergo!!! Anch'io arrivo il 31.
 

mariaefiglio

Active member
Certo che siamo parecchi, ma si è mai organizzato un incontriamoci a bordo così numeroso?

per me sarebbe la prima volta
le altre volte è stato sempre con pochissime persone, massimo 6 ma, non credo possa essere un problema, basta individuare un posto (tipo un bar) e un orario flessibile di mezz'ora
e magari un secondo appuntamento sempre nello stesso posto ma ad orario differente per chi non riuscirebbe a raggiungere il primo (potrebbero esserci degli eventuali problemi)
consiglio caldamente l'appuntamento primario per chi, sa di sedere allo stesso tavolo anche per, superare eventuali problematiche legate allo stesso
suggerimenti???????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top