Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 104

Discussione: 2020/02/11 Costa Fortuna-Estremo Oriente da Singapore

Utente livello Silver L'avatar di valentinaq
    Città
    roma
    Crociere effettuate
    13
    Ciao, se vuoi scrivi qui la tua mail, senza chiocciola, e ci possiamo sentire per organizzare qualcosa...

Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di slimi57
    Città
    ROMA
    Crociere effettuate
    8
    Grazie, ci terremo in contatto. Ciao

Città
    ROMA
    Crociere effettuate
    8
    Ciao Valentina, si l'ho ricevuta ma al momento non riesco a risponderti, ho problemi in uscita con Alice. Appena riesco ti invio tutto. Ciao.

Nuovo utente
    Città
    Boleslawiec Polonia
    Ciao mi chiamo Silvia ed anche io sarò lì per 14 giorni cerco qualcuno che voglia condividere con noi L escursione a phi phi island e Phang Nga Bay con speedy boat privata.Noi siamo in 9.ciao

Utente livello Gold L'avatar di mimmo
    Città
    San Marzano (sa)
    Citazione Originariamente Scritto da Silvia polonia Visualizza Messaggio
    Ciao mi chiamo Silvia ed anche io sarò lì per 14 giorni cerco qualcuno che voglia condividere con noi L escursione a phi phi island e Phang Nga Bay con speedy boat privata.Noi siamo in 9.ciao
    Ciao.....abbiamo già il contatto e confermato con una guida locale.

Nuovo utente
    Città
    Boleslawiec Polonia
    Salve Mimmo per le altri scali avete anche risolto.Grazie

Città
    San Marzano (sa)
    si, grazie

Nuovo utente
    Città
    Pistoia
    Salve a tutti anche noi saremo dei vostri. Visto che siamo una famiglia di 2 adulti e 2 bambini ci stiamo un pò interessando a come muoversi nelle città di Bangkok e Koh Samui. Avremmo anche trovato dei buoni prezzi di taxisti e guide, ma il problema è che tutti vogliono essere pagati in moneta locale. Voi come pensate di risolvere questo inconveniente? Per noi usare le proposte di Costa non è molto conveniente. Ho provato a sentire la mia banca ma loro il Bath Thai non lo vendano e pensare di cercare un Change nei porti mi sembra alquanto dispendioso di tempo…...resto in attesa buon Anno

Città
    San Marzano (sa)
    Buon anno anche a voi.... per Bangkok e Koh Samui abbiamo prenotato con agenzia e pagando in euro

Città
    roma
    Crociere effettuate
    13
    Citazione Originariamente Scritto da lelezeta Visualizza Messaggio
    Salve a tutti anche noi saremo dei vostri. Visto che siamo una famiglia di 2 adulti e 2 bambini ci stiamo un pò interessando a come muoversi nelle città di Bangkok e Koh Samui. Avremmo anche trovato dei buoni prezzi di taxisti e guide, ma il problema è che tutti vogliono essere pagati in moneta locale. Voi come pensate di risolvere questo inconveniente? Per noi usare le proposte di Costa non è molto conveniente. Ho provato a sentire la mia banca ma loro il Bath Thai non lo vendano e pensare di cercare un Change nei porti mi sembra alquanto dispendioso di tempo…...resto in attesa buon Anno
    Ciao, ho visto che ti ha già risposto Mimmo. L'unica è prelevare da ATM con carta o prenotare con agenzie tipo forexchange i baht qui in Italia e ritirarli prima di partire, ovviamente solo nelle grandi città o in aeroporto se aperte quando avete il volo...

Città
    ROMA
    Crociere effettuate
    8
    Buonasera Silvia, tu hai qualche indicazione per sihanouville, langkavi, Penang e Port Klang?

Nuovo utente
    Città
    Boleslawiec Polonia
    Salve per Penang e Port Klang(Kuala Lumpur +Putrajaya ) ho già riservato con una guida locale ,noi siamo in nove ma se volete posso chiedere per aggiungere persone , ho pagato in euro e foste interessati in qualche modo vi posso darei miei contatti, per Langkawi ho prenotato il giro In Barca sul fiume delle mangrode non mi ha chiesto nessun acconto ,pagherò direttamente la anche a loro posso chiedere,mentre Sihanoukville ,domani farò il pagamento per la prenotazione insieme a Bangkok ,Penang e Koh Samui (la stessa ag.italiana).Comunque sto cercando di spendere meno rispetto alle escursioni della nave perché comunque siamo in 9.

Nuovo utente
    Città
    Boleslawiec Polonia
    Per caso qualcuno di voi invece sa qualcosa in merito alle vaccinazioni?

Nuovo utente
    Città
    Pistoia
    Grazie Valentina...non avevo pensato a forexchange….vediamo

Città
    roma
    Crociere effettuate
    13
    Salve per Penang e Port Klang(Kuala Lumpur +Putrajaya ) ho già riservato con una guida locale ,noi siamo in nove ma se volete posso chiedere per aggiungere persone , ho pagato in euro e foste interessati in qualche modo vi posso darei miei contatti, per Langkawi ho prenotato il giro In Barca sul fiume delle mangrode non mi ha chiesto nessun acconto ,pagherò direttamente la anche a loro posso chiedere,mentre Sihanoukville ,domani farò il pagamento per la prenotazione insieme a Bangkok ,Penang e Koh Samui (la stessa ag.italiana).Comunque sto cercando di spendere meno rispetto alle escursioni della nave perché comunque siamo in 9.
    Ciao Silvia, a Port Klang che itinerario prevede la vostra escursione? Noi vorremmo andare anche allo sky bridge delle Torri Petronas, che purtroppo il lunedì è chiuso al pubblico e apre in esclusiva per Costa...così prenoteremo con la compagnia...

• Pubblicità

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •