Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dai che devo partire.....
grazie mille per tutte le informazioni utilissime!!!
.....
sulle tappe:
non so perchè ma ero convinta che Kotor fosse la tappa meno calda, invece risulta proprio il contrario.
che bella notizia il prolungamento della sosta a Santorini, speriamo sia così anche per noi che partiamo il 24.
per atene anche noi opteremo per la soluzione bus come hai fatto tu.
a Katakolon vorremmo fare spiaggia ma in libertà. è facile trovare mezzi a noleggio, scooter o altro?
p.s. ho visto che lo scorso agosto abbiamo viaggiato insieme su Legend OTS
Grazie Gaurlo! Quando c'è stata la visita alle cucine? Era una visita a pagamento?
Vai tranquilla !!! Io sono stato a Kourouta ed ho fatto il bagno, ma non ne ho visto traccia, inoltre c'erano molti bagnanti in acqua, pertanto lo escludo. Non sono andato però molto al largo a nuoto. Anche per la spiaggia di St. Andreas non mi ricordo di aver letto qualche avvertimento sugli altri post.
Prima di tuffarti peró controlla !!!
L'acqua era bella ma non caldissima, ma penso dipenda da spiaggia a spiaggia e dalle correnti che ci sono...
Inoltre ho visto che non si parla tanto bene del litorale di Katakolon, non l'ho visto direttamente ma passando in pulman c'era gente che faceva il bagno e l'acqua alla banchina di attracco della nave era limpidissima. Se hai la possibilità comunque vai in qualche altra spiaggia, avere il porto vicino non è proprio il massimo...
Se hai qualche altro dubbio chiedi pure, quello che so te lo dico volentieri ...