• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/25 - Celebrity Reflection - Mediterraneo orientale -

Cokj72

New member
Esempio Santorini io ho pensato di fare una cosa molto semplice : salita in funiculare passeggiata con aperitivo a thira tante foto ricordo per panorama con nave in sottofondo e discesa dalle scale infestata di escrementi giusto per riaprire i polmoni.
Coincidono quasi con i miei :D
Per la prima volta credo che scenderemo con la funivia
 

oper66

New member
Ok! Ma non puoi ricevere mp?...

Hai ragione proverò a postare un mex quando sarò a civitavecchia io parchieggio sempre dove çè la caserma dei pompieri e la stazione di Polizia , parchieggio molto grande e tranquillo risparmiando oltre 100 Euro dai parcheggi interni al porto.
 

mao

Member
Per Instambul ho evitato di prenotare on line i biglietti dei vari musei ecc... in quanto il 30 capita una festa civile e non ho idea se i vari siti saranno aperti, ma speriamo di si.

In ogni caso non avresti potuto prenotarli perché il sito è in manutenzione fino a data da destinarsi. I principali siti sono tutti aperti il 30 mi pare
 

oper66

New member
La sera del 25 tutti i ristoranti saranno con il 50% di sconto ma non sojo prenotabbili on line , ma si possono prenotare lo stesso giorno a bordo? Io vorrei andare al Murano.
Non ho trovato molte discussioni che parlano della sala buffet qualcuno sa se è qualitativamente buona.
Lo scorso anno sulla Norwegian Epic era sensazionale e mi somo trovato veramente bene , ma quella è anche una nave con metodologia free style rispetto a questa.
 

lilliput

Member
Hai ragione proverò a postare un mex quando sarò a civitavecchia io parchieggio sempre dove çè la caserma dei pompieri e la stazione di Polizia , parchieggio molto grande e tranquillo risparmiando oltre 100 Euro dai parcheggi interni al porto.

Mica per..... ma se si risparmiano 1oo€ rispetto ai parcheggi interni al porto interessa anche a me, ma per curiosità io a maggio di 8 giorni ho speso 80€ (ho ancora la ricevuta) ad agosto scorso 120€ di 12 giorni, se si risparmia un centello quanto si spenderebbe? 20€?........Sicuro?
 

oper66

New member
Concordo anche io noi non centriamo nulla non è il sito che si incontra sulla nave sono amici che vogliono creare un bel gruppo per una meravigliosa vacanza.
Mauro hai fatto tutto te adesso ci contiqmo tutti sulla tua presenza.
Saluti Nunzio
 

oper66

New member
Mica per..... ma se si risparmiano 1oo€ rispetto ai parcheggi interni al porto interessa anche a me, ma per curiosità io a maggio di 8 giorni ho speso 80€ (ho ancora la ricevuta) ad agosto scorso 120€ di 12 giorni, se si risparmia un centello quanto si spenderebbe? 20€?........Sicuro?

Assolutamente ho degli amici nella vigilanza che mi controllano l auto, il parcheggio è totalmente gratuito e si trova all ingresso Nord del porto dove ci sono da una parte i Pompieri e di fronte la stazione di Polizia. Ho sempre parcheggiato li , l ingresso è a 300 m e ci sono gli shutle per la nave, e non mi è mai successo nulla.
 

Natanever

Member
Ragazzi visto che arrivo con la macchina a noleggio, avevo in mente di lasciare bagagli e famiglia il più vicino possibile alla nave a Civitavecchia, sapete darmi indicazioni? Altra domanda. A Santorini sono già stato nella terrazza di uno dei bar ad ammirare la nave sotto ;-) mi consigliate pertanto il villaggio ohia o come si scrive? Sono con due bimbe piccole e che tipo di escursione sarebbe? Escursioni celebrity (pecore giusto :)? ) non ne fa nessuno? Neanche le coppie con bimbi piccoli? Tutti i vari crocieristi, io compreso, con le escursioni guidate ci si stressa mooooolto meno quando si ha a che fare con bimbi magari monelli. Ps qualcuno al deck 12? Mi hanno venduto una concierge al prezzo di una con balcone e non so se fidarmi..., un ultima cosa, voi vi portate contanti? (Dollari?) o solo carta di credito? Ciao e grazie
 

didola

Member
Un ultima cosa, qualcuno scende ad Istanbul di sera per cenare fuori? Se c'è qualcuno potremmo organizzarci. Ciao

ciao noi, 4 adulti noi 3638 ed i mie genitori, scenderemo in serata ma non creedo per cena, cmq nel caso vai a sultamameth dove c'è la mosche a blu ed alle sue spalle, o in piazza, ci son tanti ristorantini
 

didola

Member
In ogni caso non avresti potuto prenotarli perché il sito è in manutenzione fino a data da destinarsi. I principali siti sono tutti aperti il 30 mi pare

ho chiesto ad una guida turistica ed il 30 sarà tutto aperto.....per i biglietti per istanbul ho preso le museum cart per 3 gg e me le consegneranno presso il sito di agia sofia
 
Top