• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

30 novembre 2019 - visita a Costa Smeralda - Savona

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Se nulla succedera' durante questi mesi di costruzione di Smeralda, ci sara' una visita, che ho richiesto, alla nuova unita' di Costa Crociere, per la data indicata.
Ci sanno 25/30 posti massimo e si verra' selezionati in base a particolari criteri: parte saranno clienti di Costa, parte saranno nuovi crocieristi, parte saranno clienti di altre compagnie che non conoscono Costa.
Solo adulti!
Probabilmente, per evitare defezioni di massa come in altre occasioni che ci hanmo costretto a situazioni imbarazzanti nei confronti della compagnia, verra' richiesta una cauzione che vi verra' restituita in occasione della visita.
Scriverò gli aggiornamenti man mano che si avvicinera' la data di visita.
 
Ultima modifica:

maria73

Well-known member
Se nulla succedera' durante questi mesi di costruzione di Smeralda ho chiesto una visita alla nuova unita' di Costa Crociere per la data indicata.
Ci sanno 25/30 posti massimo e si verra' selezionati in base a particolari criteri: parte saranno clienti di Costa, parte saranno nuovi crocieristi, parte saranno clienti di altre compagnie che non conoscono Costa.
Probabilmente, per evitare defezioni di massa come in altre occasioni che ci hanmo costretto a situazioni imbarazzanti nei confronti della compagnia, verra' richiesta una cauzione che vi verra' restituita in occasione della visita.
Scriverò gli aggiornamenti man mano che si avvicinera' la data di visita.
Ciao Maurizio spero Di poterci essere. [emoji6][emoji322]

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
 

dolcemora64

New member
Se nulla succedera' durante questi mesi di costruzione di Smeralda, ci sara' una visita, che ho richiesto, alla nuova unita' di Costa Crociere, per la data indicata.
Ci sanno 25/30 posti massimo e si verra' selezionati in base a particolari criteri: parte saranno clienti di Costa, parte saranno nuovi crocieristi, parte saranno clienti di altre compagnie che non conoscono Costa.
Probabilmente, per evitare defezioni di massa come in altre occasioni che ci hanmo costretto a situazioni imbarazzanti nei confronti della compagnia, verra' richiesta una cauzione che vi verra' restituita in occasione della visita.
Scriverò gli aggiornamenti man mano che si avvicinera' la data di visita.
Che bella notizia! Mi piacerebbe molto partecipare. Posso essere dei vostri? Le assicuro che sono anche disposta a prenotare una crociera. Adoro le navi giganti! Grazie per l'attenzione

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 

Cruiser97

Active member
Salve io sarei interessato alla visita e con me porterei 4/5 persone di cui 3 non hanno mai fatto una crociera (ma che sarebbero propensi a farne una in futuro) , un'altro ha viaggiato solo con la concorrenza. Grazie Attendo tue notizie
 

lisav

Well-known member
Buongiorno Maurizio,
Che bella notizia! Piacerebbe molto anche a me e a mio marito poter visitare Costa Smeralda.
Noi rientriamo nella categoria clienti Costa.
Aspettiamo Tue ulteriori notizie.
 

capricorno

Super Moderatore
Buondì Maurizio, se fosse possibile mi unirei anch'io alla visita di questa nuova nave. Saremo in due, per ora grazie per questa bella occasione, resto in attesa di altre notizie.
 

Miryam

Well-known member
Grazie Maurizio per l'informazione.

Sono interessata anch'io alla visita di Smeralda portando un'amica che non ha mai messo piede su una nave da crociera!

Attendo di leggere ulteriori notizie in merito.
 

maria73

Well-known member
Scusa Maurizio se ti scrivo Di nuovo saremo in 5.

Envoyé de mon FIG-LX1 en utilisant Tapatalk
 

verdeacqua

Member
Una bellissima iniziativa, grazie! Anche a me piacerebbe molto partecipare (non so ancora precisamente quanti, 2 o 3).
 

zanzara59

Well-known member
Se ci fossero due posti liberi , sarei interessato anche io. Spero che seguano altre comunicazioni al riguardo.
 

Crys

Active member
Buongiorno Maurizio, bellissima nonché interessante iniziativa, mi piacerebbe moltissimo potermi aggregare; nell'eventualità, saremmo in 2.
Grazie mille e... buon week!!
 

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
In realta' la data l'ho scelta io; sarebbe potuta essere anche prima ma, data la novita' e gli eventuali problemi che potrebbero esserci, ho preferito tardare un po'. Oltre tutto le prime settimane ci saranno in visita a bordo autorita', agenti di viaggio, promoters, eventi, etc....meglio lasciare sfoltire un po'!
 

Alettia

Active member
In realta' la data l'ho scelta io; sarebbe potuta essere anche prima ma, data la novita' e gli eventuali problemi che potrebbero esserci, ho preferito tardare un po'. Oltre tutto le prime settimane ci saranno in visita a bordo autorita', agenti di viaggio, promoters, eventi, etc....meglio lasciare sfoltire un po'!

Secondo me, è stata una saggia decisione!
Per noi sarebbe la prima visita nave, anche se non la prima volta che ci imbarchiamo. Come si svolgerà la visita?
Si formerà un gruppo di persone e saremo poi accompagnati a visitare i vari ambienti della nave?
Sono molto felice di partecipare, ci sarà così l'occasione di conoscere di persona alcuni crocieristi amici, per il momento, solo di "tastiera" ;)!!!
 

mao

Member
Se c’è un posto rimasto per uno, io ci sarei volentieri... non potendo portare la bimba lascio moglie a casa e verrei solo io


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Raffa28

New member
Ciao Maurizio, ho visto solo adesso perché sono stata a Dubai a trovare mio figlio......
Sarei anch’io interessata alla visita, con il mio compagno. Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top