• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/01/30-Costa Fortuna-Barbados, Antille, Isole Vergini

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato

Guest
la prima volta ai Caraibi con volo da Malpensa con Neos ........14 giorni
 
Ultima modifica da un moderatore:

nicoletta96

Well-known member
la prima volta ai Caraibi con volo da Malpensa con Neos ........14 giorni

se non cambio.... da qui a gennaio non si sa mai...... l'ho prenotata pure io, la mia settimanina invernale ai caraibi..... ed è la sesta volta da Guadalupe.... bellissima crociera di questo itinerario non conosco Grenada e isla margarita ma per il resto... e come vedi, ci torno ogni anno!!!!
 
U

Utente cancellato

Guest
se non cambio.... da qui a gennaio non si sa mai...... l'ho prenotata pure io, la mia settimanina invernale ai caraibi..... ed è la sesta volta da Guadalupe.... bellissima crociera di questo itinerario non conosco Grenada e isla margarita ma per il resto... e come vedi, ci torno ogni anno!!!!

.........allora se ti va' al momento ci dai qualche dritta. sono io e consorte
 
U

Utente cancellato

Guest
Ci saremo anche noi, io mio marito e i miei due figli ma ti aspettiamo in nave perché partiamo da Milano il 23 gennaio ;)

che piacevole coincidenza, :D sono felice di incontrarvi di persona sia a te che la tua espertissima famiglia di viaggiatori
 

sabbamadda

Active member
2015/01/30-Costa Fortuna-Barbados, Antille, Isole Vergini

che piacevole coincidenza, :D sono felice di incontrarvi di persona sia a te che la tua espertissima famiglia di viaggiatori

Grazie!!! Sarà un piacere anche per me;)
Anche per noi sarà la prima esperienza ai Caraibi e come immaginerai mi sto già ben bene documentando e per qualche tappa ho già tutto abbastanza chiaro ;););)
Per altre meno ma il tempo c'è !!!
 
U

Utente cancellato

Guest
Grazie!!! Sarà un piacere anche per me;)
Anche per noi sarà la prima esperienza ai Caraibi e come immaginerai mi sto già ben bene documentando e per qualche tappa ho già tutto abbastanza chiaro ;););)
Per altre meno ma il tempo c'è !!!
Ti porti avanti con i lavori? Bene bene
 

nicoletta96

Well-known member
che bello... mancano ancora cinque mesi e.... c'è già un gruppetto formato...... a disposizione per le dritte sulle isole che conosco, una cosa vi dico fin da ora..... assolutissimamente il fai da te!!!!!!
 
U

Utente cancellato

Guest
che bello... mancano ancora cinque mesi e.... c'è già un gruppetto formato...... a disposizione per le dritte sulle isole che conosco, una cosa vi dico fin da ora..... assolutissimamente il fai da te!!!!!!

:D ok ben vengono suggerimenti
 

davidev

New member
Ciao a tutti. Anche noi abbiamo prenotato ieri ed è la prima volta ai Caraibi. Aspettiamo con ansia le dritte dei più esperti in attesa di incontrarvi a bordo
 

nicoletta96

Well-known member
se leggi i diari ti puoi fare qualche idea.... poi sono a disposizione per domande dubbi quesiti.... tranne per grenada ed isla margarita che.... non ci sono mai stata!!!!


Ciao a tutti. Anche noi abbiamo prenotato ieri ed è la prima volta ai Caraibi. Aspettiamo con ansia le dritte dei più esperti in attesa di incontrarvi a bordo
 
U

Utente cancellato

Guest
cambio itinerario di Fortuna. la prima tappa è stata cambiata da Margarita Island a TOBAGO Scarborough sempre in Venezuela
 

sabbamadda

Active member
2015/01/30-Costa Fortuna-Barbados, Antille, Isole Vergini

cambio itinerario di Fortuna. la prima tappa è stata cambiata da Margarita Island a TOBAGO Scarborough sempre in Venezuela

Nella mia pagina personale di prenotazione e' riportata ancora Margarita Island come tappa ma nella lista escursioni e' sparita ... Staranno aggiornando, tu come l'hai saputo?
 
U

Utente cancellato

Guest
Nella mia pagina personale di prenotazione e' riportata ancora Margarita Island come tappa ma nella lista escursioni e' sparita ... Staranno aggiornando, tu come l'hai saputo?

mi hanno inviato una e-mail con il nuovo itinerario. sicuramente ti arriverà pure a te oppure alla tua adv (io ho prenotato con Costa direttamente)
 

sabbamadda

Active member
2015/01/30-Costa Fortuna-Barbados, Antille, Isole Vergini

Grazie, sinceramente preferisco Tobago a Margarita :) mi sapresti anticipare anche il tempo di sosta?
 
U

Utente cancellato

Guest
Grazie, sinceramente preferisco Tobago a Margarita :) mi sapresti anticipare anche il tempo di sosta?

30/01 Ven
- 23:00
POINTE A PITRE
01/02 Dom
08:00 - 19:00
TOBAGO Scarborough
02/02 Lun
07:00 - 18:00
ST GEORGE GRENADA
03/02 Mar
08:00 - 20:00
BRIDGETOWN
(BARBADOS)
04/02 Mer
07:00 - 18:00
ST. LUCIA CASTRIES
05/02 Gio
08:00 - 20:00
FORT DE FRANCE
06/02 Ven
08:00 - 23:59
POINTE A PITRE
07/02 Sab
00:01 - 08:00
POINTE A PITRE
08/02 Dom
08:00 - 19:00
TORTOLA (ROAD
HARBOUR)
09/02 Lun
07:30 - 23:59
ST. MAARTEN
10/02 Mar
07:30 - 23:59
ST. KITTS
11/02 Mer
07:00 - 18:00
ST.JOHN'S
12/02 Gio
07:30 - 23:00
DOMINICA (ROSEAU)
13/02 Ven
08:00 -
POINTE A PITRE
 

mariaefiglio

Active member
ragazzi, buongiorno
quello che mi spiace è non incontrare Mimmo in nave ai Caraibi
parto il 16 e riincontrerò (e ne sono immensamente felice) Maddalena che vedrò per la prima volta su Diadema (tengo le dita incrociate)
ma leggo di questo cambio e mi chiedo, l'avrò anch'io?????
 

flefle

New member
Ciao a tutti prenotato ieri anche noi x il giro di 14gg...però nn ci hanno detto nulla sul cambio meta...anche noi prima volta ai caraibi...si accettano dritte. Buona giornata!
 
U

Utente cancellato

Guest
figurati.............. tanto mi accodo a voi :D studia bene l'itinerario
ragazzi, buongiorno
quello che mi spiace è non incontrare Mimmo in nave ai Caraibi
parto il 16 e riincontrerò (e ne sono immensamente felice) Maddalena che vedrò per la prima volta su Diadema (tengo le dita incrociate)
ma leggo di questo cambio e mi chiedo, l'avrò anch'io?????
sono appena sceso da neoRiviera mentre tu sei scesa da poco, ai caraibi ci si "sfiora" prima o poi ci incontreremo :D saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top