• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Norwegian Star Canale di Panama 10 Nov. 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I

Italian Cruiser

Guest
Paola sta realizzando il suo sogno... l'attraversamento del Canale di Panama. Io ho già realizzato il mio... Panama ben 2 volte... 3 con la visita a Panama City. ;)
 

principessapam

New member
R: [LIVE] Norwegian Star Canale di Panama 10 Nov. 2013

R: [LIVE] Norwegian Star Canale di Panama 10 Nov. 2013

image-5_zpsf8c8e281.jpg
[/IMG]

image-6_zps320c17ab.jpg
[/IMG]

Visita interessante, al disopra delle mie aspettativeDa un lato città moderna, dall'altro la vecchia città, molto ben curata*Stupenda vista dalla collina "la popa"Vista al nostro arrivo
 

elenamaria

New member
Luce per i miei occhi .

Cartagena e' una città molto calda e molto diversa dalla capitale della Colombia , Bogotà dove invece le piogge sono frequenti e la temperatura e' quasi sempre primaverile... Del resto le separano 2600 metri di altitudine...

Però sono sicura di una cosa : avrà trovato una bellissima accoglienza perché i colombiani sono molto ospitali

Quanto vorrei che la mia amata Colombia fosse più conosciuta e apprezzata nel mondo per le tAnte meraviglie che offre più che per le altre cose ...

Quanto ci resto male quando qualcuno ad es dice di conoscere Cali , la città del mio nano piccolo e poi mi dice e certo ... Il cartello di Cali.... No no no, nessuno nasconde la povertà che c'è , la delinquenza ma Cali e' ad esempio la Succursale del Cielo, la capitale mondiale della salsa ( il ballo), la città con la più alta percentuale di afrocolombiani dove le famiglie miste sono all'ordine del giorno e dove anche la mia famiglia multicolor non viene vista come qualcosa di "strano e diverso" , come ancor spesso succede nel mondo definito più avanzato, ma come la normalità , dove a 1300 metri e' perennemente estate e arrivi anche a 40 gradi....

Scusate sono andata OT ... Spero che Paola non ne avrà male e anche voi... Ma parliamo di una terra che mi ha donato tanto tanto, anzi tutto... E che considero la mia seconda patria

Monica, grazie ai tuoi ricordi condivisi con noi, hai senz'altro aggiunto qualcosa in più a questa diretta...
 

principessapam

New member
R: [LIVE] Norwegian Star Canale di Panama 10 Nov. 2013

R: [LIVE] Norwegian Star Canale di Panama 10 Nov. 2013

image-9_zps5aecb9f4.jpg
[/IMG]

3316038191mmsunitimit_MMS_1001_img1resized_zps7ec15cad.jpg
[/IMG]
 
Ultima modifica:
C

Colombia

Guest
Il passaggio nel canale di Panama deve essere unico .

Concordo con Marina, Pam sei fantastica

Paola, allora come va? Raccontaci
 

principessapam

New member
Ecco una bellissima foto del ponte del centenario di ieri..
photo_zps56b759c4.jpg
[/IMG]

Paola scrive:

Qui tutto bene. Oggi navigazione. Al momento cielo un po' coperto. Ma si sta benissimo.
Abbiamo portato orologi indietro di un ora. Per cui aumentano le ore di differenza. Buon week end a tutti e pam sei fantastica
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
mi affascina vedere cosa l'uomo ha progettato con il suo ingegno e questo Canale ne è un esempio.
Chissà se un giorno riuscirò anche io a farla una traversata .
Le navi da crociera hanno priorità di passaggio o c'è una logistica uguale per tutte le navi ?
Paola a te un buon proseguimento di crociera e alla ns Pam un grazie per la sua cortese disponibilità.
Sei la mejo Pam ^_*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top