Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: LIVE dal lago di Garda ai castelli Romani passando per Firenze..

Utente livello Gold L'avatar di rossy
    Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11

LIVE dal lago di Garda ai castelli Romani passando per Firenze..

Buon pomeriggio a tutti.. ho deciso di seguire mio marito in questo tour dell'Italia per lavoro di una settimana...
    Faremo un po' di tappe..
    Siamo partiti con un volo all'alba dalla Calabria per Bergamo.. già perso due treni e arrivati alla nostra destinazione sul lago di Garda.. prima volta per me al lago e sono abbastanza curiosa..
    Volo tranquillo.. Nonostante la mia "ansia di volare".. esatto.. non amo volare,pero' volo spesso perché la passione per i viaggi supera tutto.
    Nonostante il Maltempo é stato un tranquillo.. con tanto di applauso finale.
    Di seguito alcune panoramiche dall'aereo. Sistemati i bagagli in hotel, siamo in una toasteria per pranzare al volo.. e poi via.. alla scoperta del lago..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
    costa pacifica, costa fascinosa, costa pacifica, costa favolosa, costa mediterranea, costa deliziosa, allure of the seas, msc magnifica , costa luminosa, msc seaview, costa victoria...(la prossima?)

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di crociera
    Crociere effettuate
    8
    Ti seguo, sei dalle mie parti. Fortunatamente sembra che con oggi il maltempo finisca, da domani sole. Il mese di maggio è stato pressoché invernale. Buon viaggio. Che tappe farai? Salò e molto bella, e la Gardesana occidentale, tra Limone e Riva del Garda, affascinante.

Crociere effettuate
    8
    Ah, dimenticavo, non perdere Sirmione, meglio in settimana.

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    16
    Io direi che il lago di Garda è bello tutto,senza distinzioni di località.

Utente livello Platinum L'avatar di Sandro 09
    Città
    chioggia (venezia)
    concordo per il lago di garda non saprei da che parte cominciare,io prediligo la zona montagnosa a nord.
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia.

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    16
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro 09 Visualizza Messaggio
    concordo per il lago di garda non saprei da che parte cominciare,io prediligo la zona montagnosa a nord.
    Bravo Sandro e poi da Torri del Benaco sino a Malcesine a giugno si possono pescare le sarde.������

Utente livello Gold L'avatar di gabriele e romina
    Città
    Rimini
    Crociere effettuate
    12
    Ciao Rossella e Cosimo e benvenuti al nord ahahahah
    Vi seguiremo anche in questa avventura..
    Concordiamo che il Lago di Garda ha il suo fascino in ogni paesino da Limone a Bardolino... Lazise.... Salò e il suo splendido lungolago...
    Certo senza macchina non è facile girarlo tutto...
    Saluti e buona serata
    Costa Concordia 2008, Costa Serena 5-12/7/2009, Navigator of the Seas 2010 e 8-15/7/2012, Mariner of the Seas 13-26/6/2011 e 30/06-7/7/2012, Costa Favolosa 23-30/6/2013, Costa Neo Romantica "il regno della luce" 1/13 Giugno 2014, MSC Sinfonia 14/21 luglio 2014, NCL Jade 13-20/6/2015, MSC Splendida 19/30 Maggio 2016, MSC Opera 20/27 luglio 2018

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da gabriele e romina Visualizza Messaggio
    Ciao Rossella e Cosimo e benvenuti al nord ahahahah
    Vi seguiremo anche in questa avventura..
    Concordiamo che il Lago di Garda ha il suo fascino in ogni paesino da Limone a Bardolino... Lazise.... Salò e il suo splendido lungolago...
    Certo senza macchina non è facile girarlo tutto...
    Saluti e buona serata
    Sono stato questo weekend a Bardolino, vado spesso data la vicinanza, ma il top per me è Sirmione...
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Eccomi quiiii... buona serata a tutti e sopratutto grazie per i vostri consigli e suggerimenti ..
    Ci tengo a ribadire che mio marito é qui per lavoro.. quindi tante cose non riusciamo a vederle..e ancora non so esattamente che giro faremo domani
    Inranto oggi siamo stati a Desenzano.. che é veramente molto bella e dove alloggiamo.. da qui abbiamo preso un battello (6 euro a testa a/r) per Sirmione... che mi ha incantata... una vera perla del lago. Abbiamo visitato il castello..e fatto una piacevole passeggiata.. il meteo é stato un po' e un po'.. a volte pioveva a volte no.. ma oramai siamo abituati a viaggiare con il maltempo, che non ci lasciamo mica scoraggiare. Rientrati a Desenzano.. cenato in una braceria al centro davanti al lago.. tutto ottimo..
    Di seguito le foto della giornata.
    Vi auguro una buonanotte per il momento. .

Ultima modifica di rossy; 29-May-2019 alle 23:06
    costa pacifica, costa fascinosa, costa pacifica, costa favolosa, costa mediterranea, costa deliziosa, allure of the seas, msc magnifica , costa luminosa, msc seaview, costa victoria...(la prossima?)

Crociere effettuate
    8
    Buon proseguimento. Dai che da oggi il tempo dovrebbe essere bello.

Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da crociera Visualizza Messaggio
    Buon proseguimento. Dai che da oggi il tempo dovrebbe essere bello.
    Ciaooo.. tu di che zona sei del lago.. cmq si hai ragione; ancora a letto..ma intravedo il sole ..

Utente livello Gold L'avatar di Massi1974
    Città
    Trento
    Crociere effettuate
    11
    Citazione Originariamente Scritto da rossy Visualizza Messaggio
    Ciaooo.. tu di che zona sei del lago.. cmq si hai ragione; ancora a letto..ma intravedo il sole ..

Di sicuro col meteo siete stati fortunati, trovate un sole più deciso che è da un po' che non si vedeva..
    Il viaggio più bello è sempre il prossimo..

Città
    siderno (RC)
    Crociere effettuate
    11
    Si fortunati perché pare che oggi si stia bene...
    Anche se dato che ancora presto; l'arietta é frizzantina ma al sole si sta più che bene.

Già fatto colazione e pronti per la prossima meta di stamattina.

Piccole curiosità..:
    Ieri abbiamo scambiato quattro chiacchiere con la ragazza della braceria..mi diceva che qui non hanno conosciuto crisi.. è sempre pieno di turisti.. maggiorana straniera.. infatti mi diceva che noi siamo stati la seconda coppia di italiani della giornata.. infatti vedo tanti tedeschi; inglesi ecc.

A dopo

Crociere effettuate
    8
    Citazione Originariamente Scritto da rossy Visualizza Messaggio

Io abito sulle colline della sponda bresciana, non direttamente sul lago. La zona si chiama Valtenesi, zona di produzione del vino Chiaretto del Garda. Si sta bene in mezzo al verde.

Utente livello Gold
    Città
    Verona
    Crociere effettuate
    16
    Rossy se ti interessa questa sera ultima serata in Arena di Elton john.

• Pubblicità

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •