• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Partenze privilegio

G

Guardacoste

Guest
Appena messa la crociera che dovrò fare ( Grande crociera del vicino Oriente ) tra le partenze privilegio .... risultato finale circa 400 euro in più di come l'ho pagata io con lo sconto Ambassador ....Ma allora mi chiedo , che scopo si ha a salire col punteggio club se grazie ad altri voucher uno che è alla prima crociera paga meno di un pearl ?
 

mariaefiglio

Active member
infatti!!

la prossima crociera del 19 p.v. non è privilegio, lo era quella dell'8 che ho dovuto posticipare
ebbene passando da una data e l'altra ho risparmiato oltre 400 euro
adesso mi chiedo se, la prossima volta guarderò prima se è o no in partenza privilegio
 

elifede

Member
Domanda ....... Avremmo idea di prenotare x novembre 2015 la "vecchia" Terre Sacre ed Isole nel Blu con la Mediterranea da Trieste ..... Ma le partenze privilegio si fermano prima e per tutte le nuove crociere da poco uscite sul sito non ce ne sono o non le vedo io !!!!
Quando, secondo voi, dovrò ancora aspettare per sapere se la crociera che io vorrei fare sarà ricompresi nella partenza privilegio ????
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Domanda ....... Avremmo idea di prenotare x novembre 2015 la "vecchia" Terre Sacre ed Isole nel Blu con la Mediterranea da Trieste ..... Ma le partenze privilegio si fermano prima e per tutte le nuove crociere da poco uscite sul sito non ce ne sono o non le vedo io !!!!
Quando, secondo voi, dovrò ancora aspettare per sapere se la crociera che io vorrei fare sarà ricompresi nella partenza privilegio ????

Ma non le vedi sul sito tedesco o sull'italiano?
 

elifede

Member
Sul sito tedesco ancora non ci sono nemmeno le partenze e sul sito italiano ci sono le partenze ma non le privilegio :(
 
U

Utente cancellato

Guest
e ora le partenze privilegio arrivano a settembre 2015

http://www.costacrociere.it/it/offerte-vacanze-crociere/costa-club.html

ho fatto una simulazione e... la crociera che avevo prenotato per luglio 2015 mi verrebbe ora circa 200 euro di meno (essendo Gold....) ma l'offerta non è retroattiva vero?

si,devi chiamare Costa per usufruire dello sconto. è capitato anche a me una cosa simile. ho chiamato il call center per dirgli della nuova partenza privilegio e senza battere ciglio mi hanno scontato la prenotazione già fatta
 
U

Utente cancellato

Guest
Dici davvero :). :). !!!!! Quindi posso ancora sperare per novembre 2015 !!!!!
Grazie mille della informazione :)

mi è capitata con la prossima crociera che farò la prossima settimana. ho prenotato a gennaio 2014 una crociera neocollection con relativo sconto Ambassador, poi dopo un paio di mesi la crociera che avevo prenotato è diventata partenza privilegio. ho chiamato Costa (avevo prenotato direttamente con loro) gli ho fatto notare la cosa e subito mi hanno cambiato la pratica con relativo sconto privilegio(essendo gold)
 

nicoletta96

Well-known member
Grazie della dritta, con una telefonata mi hanno sistemato la pratica (e la cifra è ben calata) e mi hanno detto che data la crociera prenotata in anticipo, in qualsiasi momento, lo sconto partenza privilegio costa club, se esce, è applicabile!!!!!



mi è capitata con la prossima crociera che farò la prossima settimana. ho prenotato a gennaio 2014 una crociera neocollection con relativo sconto Ambassador, poi dopo un paio di mesi la crociera che avevo prenotato è diventata partenza privilegio. ho chiamato Costa (avevo prenotato direttamente con loro) gli ho fatto notare la cosa e subito mi hanno cambiato la pratica con relativo sconto privilegio(essendo gold)
 
Top