Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Cosa ne e' stato di chi doveva fare la crociera con msc Opera ?

Utente livello Gold
    Se tutto e' in mano all'autorita' giudiziara credo che nessuno possa fare previsoni.Bisogna aspettare e basta.

• Pubblicità

Utente livello Bronze L'avatar di vincent vega
    Cittą
    Portici -NA-
    Crociere effettuate
    5
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro 09 Visualizza Messaggio
    queste affermazioni invece non lasciano il tempo che trovano sono molto corrette e piene di fondamento da come sono scritte.
    Raschi il fondo del barile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Utente livello Platinum L'avatar di Sandro 09
    Cittą
    chioggia (venezia)
    Citazione Originariamente Scritto da vincent vega Visualizza Messaggio
    Raschi il fondo del barile...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ripeto uno che dice "NON MI RISULTA" (č da degli arroganti agli altri con queste affermazioni) come minimo una certezza dell'informazione dovrebbe averla infondo basta solo saper leggere e scrivere su google.
    magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia........to be continued deliziosa

Utente livello Junior
    Cittą
    San Martino sulla Strada del Vino
    Crociere effettuate
    27
    Citazione Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
    Ieri sera al telegiornale hanno fatto vedere delle interviste a persone che sono attualmente a bordo e che si apprestavano a ritornarsene a casa senza partire. E tutti dicevano che non hanno saputo nulla dalla Compagnia se si sarebbe partiti e quando. Penso che in MSC abbiano un bel problema da risolvere.
    Non sara' del tutto ingiustamente che nelle recensioni e forum internazionali la MSC e' abbastanza famosa per la totale disorganizzazione in tutto.

Anche se non credo che Costa vi sia distante.

Intanto consueto annuncio last minute che viene annullata pure la crociera successiva ....dall'America o dalla Spagna forse qualcuno sara gią' partito per il porto di Venezia ( alcuni siti aggiungono 2 pernottamenti a Venezia i giorni prima della crociera...chissą la faccia quando leggeranno la mail dove tra l'altro solo dopo 10 fitte righe di variati giri e rigiri di parole finalmente si trova scritto che la crociera non si fa.... (i passeggeri che dovevano tornare a Brindisi e sono rimasti a bordo torneranno a casa in bus ? )
    Comunque suvvia chi mai poteva credere che le indagini te le facevano in soli 3 giorni....??
    Ultima modifica di Diffidente; 07-June-2019 alle 00:06

Utente livello Gold
    Cittą
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Citazione Originariamente Scritto da Diffidente Visualizza Messaggio
    Non sara' del tutto ingiustamente che nelle recensioni e forum internazionali la MSC e' abbastanza famosa per la totale disorganizzazione in tutto.

Intanto consueto annuncio last minute che viene annullata pure la crociera successiva ....dall'America o dalla Spagna forse qualcuno sara gią' partito per il porto di Venezia ( alcuni siti aggiungono 2 pernottamenti a Venezia i giorni prima della crociera...chissą la faccia quando leggeranno la mail dove tra l'altro appena dopo la decima riga di giri e rigiri di parole si trovano scritto che la crociera non si fa.... (i passeggeri che dovevano tornare a Brindisi e sono rimasti a bordo torneranno a casa in bus ? )
    Comunque suvvia chi mai poteva credere che le indagini te le facevano in soli 3 giorni....??
    Gią che c'eri potevi postare una copia della mail che Msc ha gentilmente inviato ai crocieristi che avevano prenotato la loro vacanza.....ed avresti anche letto che tutte le spese di trasporto da e per i loro paesi di residenza venrranno rimborsati, cosģ pure la crociera con relativi pacchetti bevande, escursioni e quant'altro.
    Aggiungo inoltre che per i crocieristi che non hanno potuto usufruire di tale vacanza, avranno uno sconto del 50% su una prossima prenotazione crociera da scegliere in qualsiasi destinazione.

Super Moderatore L'avatar di Rodolfo
    Cittą
    Venezia
    Citazione Originariamente Scritto da Diffidente Visualizza Messaggio

Intanto consueto annuncio last minute che viene annullata pure la crociera successiva ....dall'America o dalla Spagna forse qualcuno sara gią' partito per il porto di Venezia ( alcuni siti aggiungono 2 pernottamenti a Venezia i giorni prima della crociera...chissą la faccia quando leggeranno la mail dove tra l'altro solo dopo 10 fitte righe di variati giri e rigiri di parole finalmente si trova scritto che la crociera non si fa.... (i passeggeri che dovevano tornare a Brindisi e sono rimasti a bordo torneranno a casa in bus ? )
    Ma cosa ne sai tu di come su č sviluppata l'inchiesta, e se lo sai documentalo. Non parlare senza portare uno straccio di prova al di lą delle tue continue denigrazioni.
    Altri casi di incidenti simili, si son risolti in "poche ore" (come dovresti sapere).
    Ti pregherei inoltre di elencare le falsitą, come ti ho gią richiesto, da noi riportate nella vicenda.
    Ti invito nel contempo a modificare i tuoi interventi denigratori e disfattisti, e provocatori, in assenza di prove concrete.
    Chi va per mare naviga, chi sta a terra giudica.

Rodolfo
    ### Moderatore Globale ###

• Pubblicità

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •