• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2019/06/29.Costa Magica- Nord Europa da Stoccolma

  • Autore discussione Utente cancellato
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lamerino

Member
noi siamo in 5 ed arriviamo a stoccolma il 28... .poi magari ci sentiamo per avere delle info sulle escursioni... ma non ho capito come inviare messaggi privati.
 
U

Utente cancellato

Guest
noi siamo in 5 ed arriviamo a stoccolma il 28... .poi magari ci sentiamo per avere delle info sulle escursioni... ma non ho capito come inviare messaggi privati.

Fino al raggiungimento dei 50 messaggi non si è autorizzato ad inviare pvt..... per i due giorni di San Pietroburgo ci affidiamo a un’agenzia locale..... tutto il resto autonomia/da vedere al momento
 
U

Utente cancellato

Guest
:D :D :D se vuoi raggiungere i 50 ms solo per dirmi l'agenzia di San Pietroburgo, è tutto inutile.il nome del tour viene criptato in automatico.............se ti va' possiamo parlare di escursioni una volta a bordo. fissiamo un'appuntamento al ponte 4 in un posto un po piu tranquillo. la biblioteca Bressanone sembra ideale, al ponte 4 al lato opposto dei fotografi alle ore 18 in punto.se mi confermi l'incontro ci vediamo li......... in ogni caso la mia cabina è:7294..........ovviamente in data 29 giugno
 

lamerino

Member
Grazie mimmo... Non è solo x questo ma per avere una funzione utile nei forum. Io sono molto più giù come ponte... Mi sa al terzo... Cmq ci vediamo li..non vedo l'ora



In merito alla discussione ho già bloccato con una locale della quale ho letto cose buone
 
Ultima modifica da un moderatore:

lamerino

Member
magari ci confrontiamo sulla nave per capire se siamo con lo stesso.... io so solo che siamo tutti italiani ma non so quanti....
 

lamerino

Member
p.s. sono passato di grado...ma continuo a non capire come mandare i messaggi pvt... mi arrendo.. ci vediamo in nave se non ci sentiamo prima qui...
 
U

Utente cancellato

Guest
Basta clikkare sul nik dove c’è “utente livello “ della persona che vuoi inviare il messaggio
 
U

Utente cancellato

Guest
:D :D :D se vuoi raggiungere i 50 ms solo per dirmi l'agenzia di San Pietroburgo, è tutto inutile.il nome del tour viene criptato in automatico.............se ti va' possiamo parlare di escursioni una volta a bordo. fissiamo un'appuntamento al ponte 4 in un posto un po piu tranquillo. la biblioteca Bressanone sembra ideale, al ponte 4 al lato opposto dei fotografi alle ore 18 in punto.se mi confermi l'incontro ci vediamo li......... in ogni caso la mia cabina è:7294..........ovviamente in data 29 giugno

ho letto da qualche parte che alle 18 si svolge l'esercitazione di emergenza obbligatoria per tutti.............quindi è meglio se ci incontriamo prima,facciamo le 17,45...........per te va bene?
 

BUD

Member
Un caro saluto a voi da Kiel !
741a59d1bc44ac789f1a65571ab6ba3a.jpg
82c78edc9ffc3d32648eef65dfc7f47c.jpg
fb060496a518e651dc392b110d38d3f9.jpg


Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

BUD

Member
:D grazie del pensiero.... divertitevi e buon mare
Grazie Mimmo ! Ci tenevo ! Comunicazione per lamerino : se le TV si Magica sono uguali ti confermo che sono complete di tutti i tipi di collegamenti, hdmi, etc . Ciao!!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente cancellato

Guest
Grazie Mimmo ! Ci tenevo ! Comunicazione per lamerino : se le TV si Magica sono uguali ti confermo che sono complete di tutti i tipi di collegamenti, hdmi, etc . Ciao!!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
:D :D da quando ha raggiunto i 50 messaggi è sparito
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top