• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/05 - Costa Magica - Panorami d'Oriente

luiadra

New member
Ciao luiandra volevo chiederti se siete anche voi nel pulman dalla Sicilia verso bari così ci incontriamo gia nel pulman
io non ho facebook.
Ci incontriamo in biblioteca il gg della partenza da bari con il cartello crocieristi.it?
Ciao a tutti, io vado in ferie l'1 quindi vado in macchina e faccio un giretto, poi il 4 sera ho già preso i biglietti x Italia-Olanda a Bari!!! Per il parcheggio la mia agenzia me ne ha trovato uno con 110 euri, ma parlando con Enrico mi ha dato una dritta x uno che costa la metà (grazie Enrico). Conviene sempre scambiarsi le opinioni!!!
 

luiadra

New member
Quasi ma una settimana della partenza noi veniamo da Genova..... mio marito è genovese io peruviana, partiamo il martedì 2 per due giorni a Venezia e poi crociera. Qualcuno che arriva in macchina? Come pensate di organizzarvi? Lasciate la macchina nel parcheggio del terminal crociere?

il nostro programma sarà
Bari giro con amici di Bari
Katakolon affittare macchina 40 euro andare a spiaggia Ag. Andreas. Due anni fa eravamo due famiglie e abbiamo affittato la macchina grande 8 postim70 euro e siamo andati a Olympiai bellissimo....
Pireo andremo ad Atene con x80...effettivamente c'è poco tempo....
Smirne passeggiata, abbiamo visto Efeso, Meravigliosoooooooo, avevamo affitto un taxi, consiglio di prendere la entrata quella che si trova in cima agli scavi e poi scendere verso l'altra entrata così il percorso lo fate in discesa e non in salita che se c'è il sole è molto faticoso. ?.
Istanbul 1.... mercato spezie, Santa Sofía, moschea blu, Galata.... tutto quello che possiamo fare ... se posso non torno neanche sulla nave!
Istanbul 2 .... Topkapi
Corfù..... mare....

Feliz feliz feliz ;)

Io sono Karina cruz in Facebook c'è la mia fotomontaggi i colori della mia bandiera Rosso, Bianco, Rosso....
Ciao Karina, grazie per avermi richiesto l'amicizia su fb. Anche voi ristoratori mi sembra?
 

MarPa

Member
Ciao a tutti...... ma quanto avete scritto!!!! Un saluto a Karina , vedo che ti sei gia' organizzato tutto un bel itinerario.....a quanto pare il famoso X80 sara' solo nostro.Un abbraccio a tutti [smilie=sorrisoni[1: [smilie=sorrisoni[1:
 

MarPa

Member
Allora ci siamo.... non so se state seguendo via Web Cam la nostra nave dal sito Costa,oggi si trova a Bari e la prossima volta che ci tornera' ci saliremo noi, mentre alcuni di voi ci saliranno il giorno prima da Venezia..... quindi ci siamo quasi.Buona giornata a tutti.
 

Oriana.

Member
A che ora facciamo l'incontro in biblioteca? La nave parte alle 18.30. Sarà ancora aperta a quest'ora la biblioteca?
 

MarPa

Member
A che ora facciamo l'incontro in biblioteca? La nave parte alle 18.30. Sarà ancora aperta a quest'ora la biblioteca?

Ciao Oriana , non so se ci sono orari per la biblioteca, se proprio e' chiusa chi arriva prima aspetta fuori nei pressi, alle 19,00, non so pero' se alcuni di noi hanno il 1° turno a cena ,in quel caso non potrebbero essere li per quell'ora, in quel caso cercheremo di ritrovarci da un'altra parte, magari via messaggi fb.
 

luiadra

New member
Esaurimento pre-ferie[smilie=occhi_03[1]:
Comunque ci siamo quasi!!!
Allora ore 19 del 5/9 tutti in biblioteca!!! Chi ha il primo turno va alle 19 e 15!!!
Ciaoooo
 

MarPa

Member
Tanto io urlo con megafono e vi trovo ma la biblioteca dove sta poi bho.... La Trovero di sicuro tranquilli

Messaggio per Enrico e tutti gli altri; allora la Biblioteca si trova al Ponte 4 Biblioteca Bressanone ed e' un locale non molto grande.... circa 20 mq.non c'e' bisogno di un cartello per riconoscersi, ma stando gli orari dei Today della Costa Fortuna del 2013 (la Costa Fortuna e' gemella con la Costa Magica)la biblioteca dovrebbe essere aperta dalle 15 alle 16 ma ricordo bene che lo scorso anno sulla Fortuna ci trattenemmo molto di piu' di quello che riporta il Today di quel giorno. Quindi comunque ci ritroviamo li , se qualcuno ha il primo turno di cena che divrebbe essere alle 19 circa come detto prima tramite qualche messaggio fb.lo rintracciamo comunque.
 

carpicruz

New member
Ciao Oriana , non so se ci sono orari per la biblioteca, se proprio e' chiusa chi arriva prima aspetta fuori nei pressi, alle 19,00, non so pero' se alcuni di noi hanno il 1° turno a cena ,in quel caso non potrebbero essere li per quell'ora, in quel caso cercheremo di ritrovarci da un'altra parte, magari via messaggi fb.

noi abbiamo. 1 turno due anni fa arrivavamo morti all'ora di cena, e le bimbe per continuare a giocare andavano a dormire tardissimo... Visibile usata volta primo. turno.

Proviamo ad esserci senz'altro all'appuntamento :D

Marpa su Facebook non ho capito come sei iscritto?

Karina
 

Enrico_1961

New member
Karina si My costa e un applicazione x cellulare e in nave funziona senza pagare e poi comunicare con eventuali amici e con la nave stessa tramite numeri cabina e altri metodi scaricata a terra ovviamente io già fatto
 

carpicruz

New member
Ciao carpicruz! Ora ti cerco su fb.
Anche noi arriviamo a Venezia in auto. Pensavo di non usare il park del Terminal, ma uno di quelli fuori con bus navetta che sono molto più economici. Se vai sul sito Costa, sezione parcheggi, ti dà un link per Venezia a buon prezzo.

Oriana ho chiamato al sito e mi hanno detto che sono 110 euro che i 45 riguarda il, prezzo per l'aeroporto..... quindi questo punto costa uguale a quello del terminal crociera :(
 

Oriana.

Member
Sì ho sbagliato alla grande Karina. Ti ho scritto in privato.
Quindi voi primo turno di cena per le bimbe? In effetti sono molto indecisa se farmelo anticipare, ma cenare alle 19-19.30 è presto. Vorrebbe dire dover essere in cabina un'ora prima per prepararsi...
21.30 è un po' tardi, ma tanto mio figlio non ha mai fame :(
 
Top