Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: 2019/06/30 - MSC Bellissima - Mediterraneo Occidentale da Genova

Nuovo utente
    Città
    Carru' (CN)

2019/06/30 - MSC Bellissima - Mediterraneo Occidentale da Genova

Buongiorno a tutti!

Sono nuova del forum e mi sono iscritta con l'intento di trovare altre famiglie che saranno sulla Bellissima tra il 30/06 e il 07/07 e chiedere loro di condividere eventuali escursioni adatte ai bambini. Ad esempio, a Malta ho trovato un'agenzia che le organizza (in Italiano) , ma ovviamente bisogna essere un gruppetto. Idem a Messina, ho trovato una navetta ma ci mancano altre 4 o 6 persone per andare a Taormina.

Io mi chiamo Noemi e viaggerò con mio marito Luca e i miei figli, Gioele di 8 anni e Mia di 6 anni.

Buona giornata.

Noemi

• Pubblicità

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Ben arrivata su questo forum. vedrai che troverai sicuramente qualcuno che farà la vostra stessa crociera. Altrimenti potrai sempre conoscere gente a bordo con le tue stesse esigenze.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    22
    Citazione Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
    Ben arrivata su questo forum. vedrai che troverai sicuramente qualcuno che farà la vostra stessa crociera. Altrimenti potrai sempre conoscere gente a bordo con le tue stesse esigenze.
    Oltre che a bordo, le potrà trovare al porto in discesa dalla nave.
    Esistono anche lì in taxi multipli o sbaglio?

Nuovo utente
    Città
    Carru' (CN)
    Citazione Originariamente Scritto da zanzara59 Visualizza Messaggio
    Grazie mille!

Nuovo utente
    Città
    Carru' (CN)
    Citazione Originariamente Scritto da Miryam Visualizza Messaggio
    Oltre che a bordo, le potrà trovare al porto in discesa dalla nave.
    Esistono anche lì in taxi multipli o sbaglio?
    Grazie mille Miryam, al momento ho preferito contattare in anticipo questo signore che offre il servizio navetta verso Taormina per chiedergli se fosse possibile procurarsi dei rialzi per i miei bambini. E' stato molto gentile, ha detto che li procurerà sicuramente, ma dovremmo condividere il tour con qualcun altro (ovviamente) e sarebbe carino trovare un'altra famiglia. Vediamo che succede. Buona giornata!

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    E che deve succedere ? Vedrai che andrà tutto bene e vi divertirete. Piuttosto mandaci qualche foto e resoconti.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •