• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/09/05 - Costa Magica - Panorami d'Oriente

luiadra

New member
Ciao ragazzi, buona domenica a tutti! Nn sò quanti giorni mancano ma mi sembrano un'eternità! Grazie per l'amicizia su fb a Enrico e Oriana, mi sembra una buona cosa, magari formiamo un bel gruppetto a bordo, vediamo chi si fa riconoscere di più!!! Enrico mi sembra avvantaggiato essendo napoletano!
Tornando alle escursioni, izmir sicuro con Costa, tutto il resto matura il fai da te, nn tanto per il risparmio, più per un senso di libertà. Voi che ne dite?
 

Enrico_1961

New member
Io la penso come te, a smirne c'è poco tempo meglio costa o scalo tecnico. Per il resto si può fare in libertà e quello che nn si riesce a vedere sarà x un Altra volta. Luigi niente grazie anzi è un piacere come lo è stato quanto Oriana data a me. Uniamo le forze, informazioni (vedesi parcheggio ) e sicuramente ci divertiamo pure
 

shila72

New member
Ciao ragazzi, buona domenica a tutti! Nn sò quanti giorni mancano ma mi sembrano un'eternità! Grazie per l'amicizia su fb a Enrico e Oriana, mi sembra una buona cosa, magari formiamo un bel gruppetto a bordo, vediamo chi si fa riconoscere di più!!! Enrico mi sembra avvantaggiato essendo napoletano!
Tornando alle escursioni, izmir sicuro con Costa, tutto il resto matura il fai da te, nn tanto per il risparmio, più per un senso di libertà. Voi che ne dite?
Ciao luiandra volevo chiederti se siete anche voi nel pulman dalla Sicilia verso bari così ci incontriamo gia nel pulman
io non ho facebook.
Ci incontriamo in biblioteca il gg della partenza da bari con il cartello crocieristi.it?
 

carpicruz

New member
Quasi ma una settimana della partenza noi veniamo da Genova..... mio marito è genovese io peruviana, partiamo il martedì 2 per due giorni a Venezia e poi crociera. Qualcuno che arriva in macchina? Come pensate di organizzarvi? Lasciate la macchina nel parcheggio del terminal crociere?

il nostro programma sarà
Bari giro con amici di Bari
Katakolon affittare macchina 40 euro andare a spiaggia Ag. Andreas. Due anni fa eravamo due famiglie e abbiamo affittato la macchina grande 8 postim70 euro e siamo andati a Olympiai bellissimo....
Pireo andremo ad Atene con x80...effettivamente c'è poco tempo....
Smirne passeggiata, abbiamo visto Efeso, Meravigliosoooooooo, avevamo affitto un taxi, consiglio di prendere la entrata quella che si trova in cima agli scavi e poi scendere verso l'altra entrata così il percorso lo fate in discesa e non in salita che se c'è il sole è molto faticoso. ?.
Istanbul 1.... mercato spezie, Santa Sofía, moschea blu, Galata.... tutto quello che possiamo fare ... se posso non torno neanche sulla nave!
Istanbul 2 .... Topkapi
Corfù..... mare....

Feliz feliz feliz ;)

Io sono Karina cruz in Facebook c'è la mia fotomontaggi i colori della mia bandiera Rosso, Bianco, Rosso....
 

carpicruz

New member
Oriana, per Istanbul non ho ancora deciso niente, visto che questa città è molto amata da mia moglie, lascerò a Lei la scelta. Mia figlia purtroppo non va più allo Squok , aimè ha già 13 anni e mi sa tanto che fra non molto in crociera ci andrà da sola con qualche fidanzato... A parte le battute, se non sbaglio fuori dal porto c'è sia il Tram che va in centro che un ottimo bus turistico scoperto che fa un giro di circa due ore con varie soste intermedie, diciamo che sarebbero opzioni poco alternative e più "pensionistiche", Onestamente non so ancora cosa faremo.


Noi abbiamo una figlia di 12 e l'altra di 6 .... speriamo si facciano compagnia!
 

Oriana.

Member
Ciao carpicruz! Ora ti cerco su fb.
Anche noi arriviamo a Venezia in auto. Pensavo di non usare il park del Terminal, ma uno di quelli fuori con bus navetta che sono molto più economici. Se vai sul sito Costa, sezione parcheggi, ti dà un link per Venezia a buon prezzo.
 
Top