• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

prima crociera info

B

Bestia75

Guest
buongiorno, il 18 ottobre farò la mia prima crociera in assoluto, partiremo da Venezia con la Norvegian Jade alle isole greche, con la famiglia.
volevo sapere alcune cose in dettaglio: il clima in Grecia a metà ottobre circa...per pensare alla valigia;
nelle cabine le prese elettriche come sono (tedesche, a tre buchi......) c'è un mini-frigo....;
il caffè a bordo è buono ? è caro ? (prezzo medio ?).
dentro la nave c'è la possibilità di scaldare al volo del latte per mia figlia di due anni (anche alle 3 di notte) ?
c'è una piscina coperta e riscaldata,
ho guardato il sito della Norvegian e non spiega molto,
vi sono grato dei Vostri consigli, grazie Luca :)
 

elenamaria

New member
Ho spostato la discussione.
Mi pare ci sia una diretta di questa crociera, potresti dare un'occhiata.
Per quanto riguarda il clima, come si fa a fare previsioni?
 

NCL79

Member
buongiorno, il 18 ottobre farò la mia prima crociera in assoluto, partiremo da Venezia con la Norvegian Jade alle isole greche, con la famiglia.
volevo sapere alcune cose in dettaglio: il clima in Grecia a metà ottobre circa...per pensare alla valigia;

Già è difficile fare previsioni a lungo termine se poi ci metti che quest'anno il clima è totalmente impazzito direi che conviene aspettare sotto data e vedere cosa diranno le previsioni. :)

nelle cabine le prese elettriche come sono (tedesche, a tre buchi......) c'è un mini-frigo....;

Ci sono sia le prese americane che quelle europee che vanno bene anche per la maggior parte delle spine italiane (es. non hai problemi per ricaricare il cellulare o la macchina fotografica, se hai altri attrezzi più complicati meglio pensare all'adattatore). C'è il frigo del minibar in cabina, attenzione che l'ultima notte viene chiuso!

il caffè a bordo è buono ? è caro ? (prezzo medio ?).

Quello gratuito è americano. Se vuoi un espresso lo trovi al bar, costa credo 2$ (già compreso della service charge) ed è abbastanza buono, usano caffè Lavazza al bar.

dentro la nave c'è la possibilità di scaldare al volo del latte per mia figlia di due anni (anche alle 3 di notte) ?

Non ho avuto questa necessità quindi non posso rispondere con certezza, ma penso proprio che non ci siano problemi. Basta farlo presente il primo giorno e ti diranno come fare.

c'è una piscina coperta e riscaldata,

No, purtroppo è una pecca di NCL rispetto per esempio alle navi Royal. C'è la piscina interna alla SPA, che ovviamente è a pagamento, ma i minori non sono ammessi.
 
Top