Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Discussione: 16/6/19 Partenza per le isole Greche con la Deliziosa. Info Passepar Tour

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da Meteor Visualizza Messaggio
    No, se vado sul mio Mycosta, nell'itinerario, come ultimo giorno c'è Venezia e le escursioni disponibili.
    Nel my costa trovi tutte le escursioni disponibili dell’itinerario. Il pacchetto escursioni passpartour funziona in maniera totalmente diversa ed esclude, come specificato nelle note, le escursioni dai porti di imbarco e sbarco

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Nuovo utente
    Città
    Firenze
    Grazie mille

Utente livello Gold L'avatar di zanzara59
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    10
    Anche l'anno scorso era la stessa cosa. Il pacchetto non valeva per il giorno di imbarco o sbarco.
    La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Utente livello Gold
    Città
    Monza
    Crociere effettuate
    21
    Grazie mille
    Buona crociera Meteor......speriamo di esserti stato di aiuto con i nostri consigli!

Utente livello Bronze L'avatar di gianni1955
    Città
    catania
    Crociere effettuate
    20
    Grazie mille
    Meteor s'e hai ben capito il pacchetto Passepar tour lo saprai quando arrivi in cabina , quello che tu vedi entrando su My Costa con la tua prenotazione sono differenti di quello che tu hai nel pacchetto vale a dire 5 escursioni a €69 per crociere di 7/8 gg in tariffa All Inclusive

Utente livello Junior
    Città
    Bologna
    Ciao, il 16/6 parto da Venezia con la Deliziosa per la Grecia, c'è qualcuno che ha la lista delle escursioni del pacchetto in oggetto?

Ho telefonato al nr verde che mi ha detto che avendo prenotato con l'agenzia loro non possono fare nulla.
    L'agenzia dice che l'escursioni si possono vedere una volta sottoscritto il pacchetto quando si entra nella propria cabina.

Se qualcuno ha questa lista, me la può fornire?

Grazie
    Giovanni
    Non capisco perché è stato cancellato il mio messaggio, comunque anche io ho prenotato in agenzia e telefonando al numero verde mi hanno inviato per mail la lista delle escursioni PassparTour, stessa tua crociera.

Utente livello Platinum L'avatar di capricorno
    Crociere effettuate
    19
    Citazione Originariamente Scritto da Liberty76 Visualizza Messaggio
    Non capisco perché è stato cancellato il mio messaggio, comunque anche io ho prenotato in agenzia e telefonando al numero verde mi hanno inviato per mail la lista delle escursioni PassparTour, stessa tua crociera.
    Il tuo messaggio non è stato cancellato.
    Il forum ha avuto dei problemi sul server dove è ospitato e sono andati perduti tutti i messaggi postati degli ultimi due giorni. Tutto ciò non è dipeso da noi.
    In homepage c'è un messaggio chiarificatore di ciò che è avvenuto.
    Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Utente livello Junior
    Città
    Bologna
    Citazione Originariamente Scritto da capricorno Visualizza Messaggio
    Il tuo messaggio non è stato cancellato.
    Il forum ha avuto dei problemi sul server dove è ospitato e sono andati perduti tutti i messaggi postati degli ultimi due giorni. Tutto ciò non è dipeso da noi.
    In homepage c'è un messaggio chiarificatore di ciò che è avvenuto.
    Capisco. Grazie per il chiarimento.

Nuovo utente
    Ciao!
    anche io dovrei partire con Costa Deliziosa il 14/07 da Venezia. Sarei propensa ad acquistare il pacchetto PasseParTout, non prenotando la crociera direttamente con Costa ma tramite internet su un sito “specializzato” in crociere è possibile acquistare il pacchetto a bordo? Per chi ha usufruito di questo pacchetto le escursioni incluse sono belle? quali avete scelto?
    grazie mille
    cri

Utente livello Silver L'avatar di beautifulmind08
    Città
    Roma
    Crociere effettuate
    6
    Citazione Originariamente Scritto da criblueyes Visualizza Messaggio
    Ciao!
    anche io dovrei partire con Costa Deliziosa il 14/07 da Venezia. Sarei propensa ad acquistare il pacchetto PasseParTout, non prenotando la crociera direttamente con Costa ma tramite internet su un sito “specializzato” in crociere è possibile acquistare il pacchetto a bordo? Per chi ha usufruito di questo pacchetto le escursioni incluse sono belle? quali avete scelto?
    grazie mille
    cri
    Comprare il pacchetto passpartour a bordo costa 149 a persona anziché 69 se contestuale alla prenotazione

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo utente
    Allora, sono riuscito a avere il pdf delle escursioni e con mia sorpresa non ci sono le escursioni a Venezia l'ultimo giorno cosa che c'è sul mio profilo su My costa...... Ne sapete qualcosa?
    potresti condividere il pdf con le escursioni comprese?
    tu quali hai scelto? come ti sei trovato?
    grazie mille
    cristina

Nuovo utente
    Allora, sono riuscito a avere il pdf delle escursioni e con mia sorpresa non ci sono le escursioni a Venezia l'ultimo giorno cosa che c'è sul mio profilo su My costa...... Ne sapete qualcosa?

Anche io sono prossima alla partenza, il 07 luglio con costa Deliziosa. Sto cercando anche io di sapere quali sono quelle comprese nel pacchetto passpartour, ho letto che sei riuscito ad avere il PDF delle escursioni, non è che gentilmente le puoi condividere con tutti noi. Grazie mille
    Silvana

Utente livello Bronze
    Città
    Copparo (Ferrara)
    Crociere effettuate
    3
    Citazione Originariamente Scritto da Silvy66 Visualizza Messaggio
    Anche io sono prossima alla partenza, il 07 luglio con costa Deliziosa. Sto cercando anche io di sapere quali sono quelle comprese nel pacchetto passpartour, ho letto che sei riuscito ad avere il PDF delle escursioni, non è che gentilmente le puoi condividere con tutti noi. Grazie mille
    Silvana
    Parto anche io in crociera il mese prossimo, su Fortuna. Da pochi giorni le escursioni comprese nel PassParTour sono segnalate e prenotabili anche dal MyCosta, evitando così le file dovute alla prenotazione delle stesse il giorno dell'imbarco.
    Quelle incluse sono segnalate con apposito bollino ed importo "0,00", mentre le altre non incluse risultano già scontate del 25%.
    Spero di essere stato d'aiuto

Nuovo utente
    Citazione Originariamente Scritto da Virgivirgo99 Visualizza Messaggio
    Parto anche io in crociera il mese prossimo, su Fortuna. Da pochi giorni le escursioni comprese nel PassParTour sono segnalate e prenotabili anche dal MyCosta, evitando così le file dovute alla prenotazione delle stesse il giorno dell'imbarco.
    Quelle incluse sono segnalate con apposito bollino ed importo "0,00", mentre le altre non incluse risultano già scontate del 25%.
    Spero di essere stato d'aiuto
    Ti ringrazio fino alla settimana scorsa non si vedevano , adesso come dici tu sono segnalate e prenotabili . Ti ringrazio x la segnalazione.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

• Pubblicità

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •