• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Info cabina

baronerossoit

New member
Ciao a tutti, riaccendo questo thread.

In previsione di una probabile crociera su MSC, dal 2007 che manco da loro, sto valutando un itinerario con la suddetta nave.

Le cabine Cat. 07 sapete dirmi come sono? (Esterne con vista...)
Nel piano nave sono quelle rosa a poppa se non erro, hanno scomodità? Consigliate Categorie leggermente più alte per altre posizioni?

Grazie e saluti
 

IlvecchioGio

New member
Ciao a tutti, riaccendo questo thread.

In previsione di una probabile crociera su MSC, dal 2007 che manco da loro, sto valutando un itinerario con la suddetta nave.

Le cabine Cat. 07 sapete dirmi come sono? (Esterne con vista...)
Nel piano nave sono quelle rosa a poppa se non erro, hanno scomodità? Consigliate Categorie leggermente più alte per altre posizioni?

Grazie e saluti

Ciao sono con Oblò in una buona posizione ma effettivamente un pò piccole 13 mq secchi ( comprensivi di bagno e spazio occupato da armadio . La cassaforte per ristrettezze di spazio è dietro lo specchio centrale sopra la scrivania .

In questa nave interna ed esterna cat 1 a cat 10 cambia zero ...la vera differenza in termini di vivibilità è la Suite credo sia cat 11

Un saluto
 

baronerossoit

New member
Ciao sono con Oblò in una buona posizione ma effettivamente un pò piccole 13 mq secchi ( comprensivi di bagno e spazio occupato da armadio . La cassaforte per ristrettezze di spazio è dietro lo specchio centrale sopra la scrivania .

In questa nave interna ed esterna cat 1 a cat 10 cambia zero ...la vera differenza in termini di vivibilità è la Suite credo sia cat 11

Un saluto

Ottimo a sapersi....allora prendo quel che capita ;) rimanendo con oblò per aver un po' di luce... peccato per le dimensioni cabine ma amen... :)

Grazie mille, un caro saluto ;)
 

marimari88

New member
ciao a tutti non so se potreste aiutarmi... mi è stata assegnata una cabina esterna categoria 10 1120 potete dirmi se si tratta di una cabina con oblò? ho visto che dovrebbe trovarsi dietro la nave...si sentirebbe in questo caso troppo il mal di mare?
 

IlvecchioGio

New member
ciao a tutti non so se potreste aiutarmi... mi è stata assegnata una cabina esterna categoria 10 1120 potete dirmi se si tratta di una cabina con oblò? ho visto che dovrebbe trovarsi dietro la nave...si sentirebbe in questo caso troppo il mal di mare?

Ti confermo che ha l'oblo ed è in una buona posizione ...

Il mare lo senti in qualunque parte della nave se lo soffri ... vai tranquilla !!!

Un saluto
 

giovannatgt

New member
Buongiorno a tutti
Ho prenotato per qsta crociera partenza 24 agosto da Ancona una cabina esterna ponte 7, in agenzia mi hanno detto che interne ed esterne sono entrambe di 13 mq l unica differenza la fanno le cabine con balcone che in realtà su qste navi sono suite e qste sono piu grandi.....
Il fatto di avere letti separati è vero fa sembrare la cabina piu grande.... a mio avviso gia in 3 o 4 diventa problematico , ma se c si adatta puo' andar bene visto che altrimenti si deve optare per un suite con balcone dove il prezzo sale e di parecchio....
visto che ci sono anche se non è qsto l argomento voelvo sapere se qualcuno è riuscito a prendere informazioni su gythion per un escursione fai da te..... essendo un nuovo scalo ci sono poche info.
Grazie a tutti.
 

Kokkyspa

New member
Info Cabina

Info Cabina

Buonasera qualcuno sa dirmi dove si trova la posizione della cabina 1088 dopo la ristrutturazione di MSC Armonia.
Grazie:confused:
 

albacom

Well-known member
Dovresti essere in centro nave proprio dove e stato posizionato il prolungamento. Domanda interna o balcone?
 

Daniela62

Member
Ma su questo sito c'è il vecchio piano nave... Io ho prenotato per la crociera del 4 aprile 2015 la 9220 con balcone..
 

cinziag

New member
ciao, vorrei sapere da chi è stato recentemente sulla msc armonia se le nuove cabine con balcone hanno il minifrigo. lo chiedo perché vorrei portare latte alla bambina già formulato quindi già liquido anziché in polvere quindi avrei bisogno del frigo per mantenere il latte buono. grazie
 
Top