• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Info aggiornamento punti msc club

ettore74

New member
Peccato ho controllato ora e i miei punti sono sempre 27, speriamo che si sbaglino anche con Me e me ne diano qualcuno in più.... visto che ha molti li hanno tolti....
 

manisa

Member
Quello che ho imparato anche Io a mie spese è che quello che ci interessa e ci è dovuto purtroppo molto spesso bisogna perseguirlo in modo risoluto e tempestivo. Non è giusto ma questo è....

Purtroppo neanche questo è vero, perchè memore della mia esperienza passata ,per la crociera di maggio mi sono attivata appena ho trovato i punti e cioè giugn,ma come ripeto, dopo varie telefonate un' email e un fax mandato più di 15 giorni fà, dei punti spesi a bordo ancora nessuna traccia:(
 

ettore74

New member
Io scherzavo prima, ma se fosse successo a Me penso che ci sarei rimasto molto male. Per i punti devo ammetterlo sono un po' fissato, considerando che ho già acquistato una crociera per l'estate 2015 con MSC, e un'altra da definire probabilmente la farò prima di quella, secondo i miei calcoli con entrambe dovrei passere di livello nel Club; se non mi danno i punti, visto che è vicino a casa mia, non telefono e non mando Mail, ma vado direttamente a chiedere spiegazioni in Sede.
 

manisa

Member
Penso che siamo in molti ad avere la fissa dei punti.
Davvero fortunato a trovarti vicino alla sede....facci sapere come è andata!
 

BibiFusy

New member
Comunque se msc ha una pecca, è di certo l'msc club.. Saranno anche migliorati da due anni a questa parte (all'epoca bisognava mandare addirittura un fax con l'elenco delle spese a bordo!!!!!) ma di strada da fare ne hanno ancora tanta.. Io da quando sono sbarcata dall'orchestra in aprile, essendo avanzata di status, ho fatto immediatamente la richiesta per ricevere la carta silver.. TEMPI BIBLICI!!!! Ci sono volute 3 telefonate e cinque mail (praticamente li ho martellati) per farmela mandare.. per quella del mio fidanzato, nonostante avessi fatto richiesta insieme, invece, ancora niente.. l'ultima volta che ho chiamato il call center mi hanno detto che non risultava il numero civico sull'indirizzo e non l'hanno spedita per questo.. mah.. dormono proprio.. [smilie=dormita_04[: Speriamo nel miracolo! Comunque dovrebbero darsi una svegliata, non capisco come mai c'hanno sempre tutti sti problemi..
 

manisa

Member
Comunque se msc ha una pecca, è di certo l'msc club.. Saranno anche migliorati da due anni a questa parte (all'epoca bisognava mandare addirittura un fax con l'elenco delle spese a bordo!!!!!) ma di strada da fare ne hanno ancora tanta.. Io da quando sono sbarcata dall'orchestra in aprile, essendo avanzata di status, ho fatto immediatamente la richiesta per ricevere la carta silver.. TEMPI BIBLICI!!!! Ci sono volute 3 telefonate e cinque mail (praticamente li ho martellati) per farmela mandare.. per quella del mio fidanzato, nonostante avessi fatto richiesta insieme, invece, ancora niente.. l'ultima volta che ho chiamato il call center mi hanno detto che non risultava il numero civico sull'indirizzo e non l'hanno spedita per questo.. mah.. dormono proprio.. [smilie=dormita_04[: Speriamo nel miracolo! Comunque dovrebbero darsi una svegliata, non capisco come mai c'hanno sempre tutti sti problemi..[/QUOTE]
Se è per questo, bisogna ancora mandare il fax con l'estratto conto ma non accorcia certo la tempistica per vederseli accreditare, lo sto sperimentando di persona,per quanto riguarda le carte le prime mi sono arrivate dopo 4 telefonate e 6 mesi dalla crociera, le seconde senza averle chieste dato che ormai ero msc club dopo 2 mesi dalla crociera,si evidenzia che non sono cambiati per niente....organizzazione 0!
 

BibiFusy

New member
Se è per questo, bisogna ancora mandare il fax con l'estratto conto ma non accorcia certo la tempistica per vederseli accreditare, lo sto sperimentando di persona,per quanto riguarda le carte le prime mi sono arrivate dopo 4 telefonate e 6 mesi dalla crociera, le seconde senza averle chieste dato che ormai ero msc club dopo 2 mesi dalla crociera,si evidenzia che non sono cambiati per niente....organizzazione 0!

Come bisogna mandare ancora il fax? Io non l'ho mandato più, e mi hanno sempre aggiornato i punti correttamente, nel giro di una settimana dalla fine delle crociere
 

manisa

Member
Come bisogna mandare ancora il fax? Io non l'ho mandato più, e mi hanno sempre aggiornato i punti correttamente, nel giro di una settimana dalla fine delle crociere
Sei stata fortunata! Prima di risponderti sono ritornata sul sito per controllare i miei punti e ancora non sono aggiornati, sono passati 3 mesi:mad:
 

albacom

Well-known member
Sbarcato 22 Agosto. accreditati punti notti il 24 Agosto adesso aspetto accredito punti spese a bordo..............più celeri di cosi...........
 
Ultima crociera, spesa a bordo €600 e mi hanno dato un solo punto!!! Ho provato a contattarli via mail ma nulla...dovrò mettermi al telefono :mad:
 

albacom

Well-known member
No....pensavo avrebbero controllato una volta fatto notare l'errore...non mi cambia nulla perché comunque ho raggiunto la quota silver, però ai fini della gold... :p

Anche un punto è inportantissimo,pensa se dovresti partire per l'ennesima crociera e ti mancasse un punto per la black hihihihi
 

messico06

Well-known member
scusate la domanda, ma non capisco quanti punti ho e cosa devo guardare:

MEMBRO CLASSIC MSC CLUB
Card n° xxxxxx
I tuoi punti: 1

Membro Silver MSC Club: 21


? sono silver? o mi hanno dato solo un punto e gli altri sono persi?
 

albacom

Well-known member
scusate la domanda, ma non capisco quanti punti ho e cosa devo guardare:

MEMBRO CLASSIC MSC CLUB
Card n° xxxxxx
I tuoi punti: 1

Membro Silver MSC Club: 21


? sono silver? o mi hanno dato solo un punto e gli altri sono persi?



Ti hanno dato solo un punto:(. la riga sotto indica quanti punti ti mancano per diventare silver, telefona al call center o manda email con tutti i dati riguardanti la crociera
 

stefaniapaz

Active member
Per chi ha ragazzi con crociere all'attivo: ho provato a iscrivere mia figlia prima del compimento dei 14 anni e hanno accettato l'iscrizione. Adesso e socia Classic. :)
 
Top